Il poligono
di Little Firestar84

08/12/21, ore 13:54

Più leggo storie così è più aumentano i posti in cui vorrei fare certe cose nelle mie fantasie, direi che posso mettere un poligono di tiro al terzo posto...peccato che sarà irrealizzabile.... vabbè conto sugli altri due hahahaha. E niente a me mi garbano troppo loro due così in sintonia, anche se Kaori che vuole tenere nascosta la loro relazione mi ha sorpreso, non mi piace quando è volontà di Ryo farlo, figuriamoci voluto da lei... comunque fatti loro, basta che continuino ad ingranare così, sempre, comunque e.... ovunque hahahah... Klau.

14/11/21, ore 02:42

Che one shot delicata, è proprio il caso di dirlo. E' vero che presenta una scena di sesso, ma si percepisce tutto l'amore che provano e che viene espresso poi alla fine in parole, sia da lei, sia da lui. Un Ryo che sembra realmente consapevole di quello che vuole, una vita con lei, un a famiglia con lei ed una Kaori che sembra essere più sicura di sè stessa, più sicura del rapporto che stanno vivendo.

28/10/21, ore 12:47

Ciao Eli!!Eccomi,ogni tanto ritornano!!Purtroppo ho molti impegni e poco tempo per leggere..ma questa shot non potevo perderla...Poi lo sapete...io adoro le shot...belle,sostanziose e consistenti!!🤣🤣E niente,carinissimo e dolce l'inizio.....Kaori sempre imbarazzata alla sua vicinanza e al suo semplice tocco......ma poi...ecco,arriva l esplosione di sensualità e la bomba scoppia!!!!!E cavolo,quanto ardore....ormai sono una coppia consolidata...ci sta tutto....E poi quelle parole....belli,belli....adoroooo...Che dire,il poligono è molto gettonato....almeno li non ti sente nessuno e non ti rompe nessuno...e bravo Ryo. E brava kaori...Come sempre,vivo le scene......Grazie ancora e spero di poter leggere le tue storie che ci sono!!Sono io che sono indietrissimo...😪😪😪..Ciao Eli..un bacioneee🥰..Fede

04/10/21, ore 21:42

Eh questo poligono...quanto ci fa sognare!
Ogni volta che leggo di loro così innamorati, complici e soprattutto appassionati mi riempie il cuore di gioia!😍

03/10/21, ore 15:29

Ciao Eli!
Vederli innamorati è sempre una gioia. Mi piacciono sempre molto le ff in cui sono già una coppia e vivono il loro amore in santa pace! :D :D
E questo poligono... quante c'è ne ha fatte vedere, ahaha, E' sempre un luogo che ispira molta fantasia, ed anche in questa tua os piccante ci hai regalato un bel momento di sensualità e passione!
Ryo poi, che prova il desiderio di diventare padre è una cosa che mi fa sciogliere! Dolcissimo!
Grazie per questa bella lettura ed a presto!

02/10/21, ore 08:54

Ryo Ryo.... poligono galeotto!!! Non hanno ancora reso pubblica la loro unione ed i più per volere di Kaori (brava) e Ryo che già pensa all'erede.
Se hai voglia di scrivere un seguito credo sarebbe divertente. Alla prossima

01/10/21, ore 19:17

Molto romantica e molto sensuale!! Aaaah questo poligono quanto ci ha fatto sognare!! È sempre bellissimo vederli così innamorati e complici.. ci fanno sempre battere il cuore! Grazie 😌😉

01/10/21, ore 18:53

Ciao Eli,
Questo poligono ispira parecchio, c'è poco da fare.
Parto col dire che mi piacciono sempre le situazioni in cui loro sono già coppia perché ovviamente mi è più facile immaginare una sintonia tra loro in certe cose (capisci a me 😝) già ben consolidata e infatti, anche nella tua ff, questa profonda sintonia è estremamente evidente.
Hai stravolto un po' le cose... Kaori che vuole tacere il loro rapporto? Di solito ci immaginiamo che sia Ryo quello che vuole tenerla alla larga dai pericoli il più possibile nascondendo l'evoluzione del loro rapporto, invece tu hai deciso che fosse Kaori stavolta... Secondo me invece non aspetta altro che sbandierarlo ai 4 venti così può martellare le sgallettate di turno con più foga del solito 😂
E poi ci mostri un Ryo che pensa ad un figlio per primo, anziché lei... Mi fa sempre molta tenerezza nel vederlo così cucciolone e innamorato.
E ancora quella loro dolcissima e spontanea dichiarazione d'amore... Perché se è vero che sanno di amarsi, sentirselo dire a vicenda non può che riempire il cuore ancora di più... A loro e anche a noi.
E poi vabbè, che dire della scena hot... Che anche stavolta mi ritiro bella accaldata... 😂
Alla prossima Eli!