Rosso e nero
di MaryFangirl

29/12/21, ore 16:56

AAAAAA ma io adoroh!
Davvero, le promesse di Rukawa mi sono piaciute un sacco, il fiume di parole dopo anni di mutismo ci stanno un sacco... e ancora di più quelle di Hana, il concetto di "posso vivere senza di te ma non voglio farlo" mi è familiare e francamente lo amo alla follia.
E la piccola Akane (sarà un bell'aneddoto da grande "il gatto si chiama come i capelli di genitore1, quindi io mi chiamo come i capelli di genitore2") non sa cosa le aspetta ma sicuramente puntiamo tutto su tanto, tanto, TAAANTO amore!
Grazie per aver condiviso!

24/12/21, ore 12:15

Ora, la domanda è....
MA PERCHÉ DIAVOLO IO NON ERO INVITATA A QUEST'IMPERDIBILE EVENTO?!?!?!

Ho aaaaadorato, dico davvero.
I vestiti a colori alternati, le promesse scritte e non dette... Vabbè 💘

Ah, al "io ho scelto il nome del nostro gatto" sono volata via, per Hana nome del gatto e della figlia hanno uguale valore 🤣 viva i figli pelosi!!!

Grazie per queste 31 dolcezze!

A prestissimo!

20/12/21, ore 06:55

Questo trionfo di fluff mi terrà in piedi tutto il giorno, probabilmente a cantare la colonna sonora del Tempo delle Mele perché io non, davvero, c'è tutto quello che avrei potuto desiderare.
La tensione dei primi mesi di storia, gli amici, Sendoh che resta sempre un buon sottofondo (menzione speciale per Hikoichi LOL), un piccolo accenno MitKo che credo ingigantirò perché non ho niente di meglio da pensare e poi ah, la dolcezza di Hana che si porta via il volpino, e Ru che nasce a nuova vita quando è solo con Hana e improvvisamente fa cose tipo che sa parlare, sorride... Ho apprezzato anche il fatto che tu non sia scesa nei dettagli del rapporto, non so, lasciato all'immaginazione assume una nota di meraviglioso sogno che forse sarebbe sfumata con una narrazione precisa.
PS: detesto la chat di EFP, per risponderti su Free posso permettermi di scriverti su Messenger?

12/12/21, ore 17:46

Ok, cerco di nuotare fuori da questo lago di zucchero pensando a Rukawa che propone i vari gusti di preservativi ma niente, qui siamo e qui restiamo, mi metto bella comoda in un angolino a fluffare e sospirare mentre questi due ci danno dentro.
Grazie per aver condiviso queste storie!

12/12/21, ore 17:32

Asfdgfhjksdsfdghj e non saprei che altro dire, dai pannolini ai progetti così grandi per il futuro, proprio belli questi due scemotti e INOUE CACCHIO non sarà stata tua intenzione ma mi spiace, sono canon.
Tra l'altro, hai mai visto Free? Sono convinta che sia nato come una fanfiction HanaRu di Slam Dunk
(Mitsui dalla regia: questa delira)

12/12/21, ore 17:25

Niente, a sto giro sto commentando con parole a casaccio perché la dolcezza di queste interazioni mi ha azzerato il cervello. Stupenda!

12/12/21, ore 17:15

Questa è appena diventata la mia preferita, tra Hana che ha il dono della sconnessione mentale, Rukawa che perde conoscenza ogni due per tre (io un giretto dal dottore lo farei, comunque) e tutta la dolcezza back and forth io non so neanche da che parte cominciare.
Bellissima davvero!

12/12/21, ore 17:08

Non so se si è sentito da casa tua, ma ho lanciato un pigolio che qui i pipistrelli hanno cominciato a sbattere contro le cose. Bellissimo!!!

24/11/21, ore 09:51

Ooooh, questa mi ha proprio presa benissimo.
Hana caro, come ti capisco! Quei raptus che ti prendono e ti fanno voltare di scatto, manco ti sentissi braccato da un killer, ogni volta che senti una scia di QUEL profumo, sperando di vedere QUELLA persona. <3
E questa volta gliel'hanno messo pure compagno di banco... Croce e delizia, insomma.
E comunque, quando non fa il deficiente, il nostro rosso ha proprio un sorriso che sbaraglia: ci credo che al nostro Ru sia venuta la tachicardia!
Proprio un amore questo capitolo.
Congrats!

A presto

17/11/21, ore 13:01

AW ma quanto li adoro questi due, anche quando non fanno un accidente! Rukawa che usa le emoticon poi ce lo vedo benissimo, per la serie non si spreca in parole neanche via messaggio... Grazie!

11/11/21, ore 13:57

Ok, lo ammetto, volevo lasciare un commento ogni capitolo ma ho optato per la soluzione da persona sana di mente (risate dalla regia): mi sono drogata brutalmente di tutte le storie in un colpo solo, il cervello ringrazia.
Molto molto carine, è incredibile come passerei la vita a guardare questi due deficienti che si innamorano ancora e ancora e ancora... Rukawa a tratti è un po'più affettuoso di come lo immagino, ma chi lo sa che a una certa Hana non abbia davvero rotto il ghiaccio ahaha (una pallonata dalla regia - AHIO!)
Grazie davvero per queste belle storie, non vedo l'ora di leggere le prossime!

04/11/21, ore 00:32

Sciolta!! Scioltissima come un gelato al sole!
Sono perfetti, davvero.. mi è piaciuto molto vedere Hanamichi in grado di gestire gli stati d'animo della volpe.
Ho adorato questa parte: "Hanamichi è il sognatore che tende a volare ma, come Icaro, rischia di scottarsi e farsi male se non ci fosse qualcuno che ogni tanto lo riporta alla realtà. E Kaede...beh, senza Hanamichi non volerebbe mai." Credo davvero che li descriva alla perfezione :)
Complimenti!

04/11/21, ore 00:12

Ciao! Questa sera avevo proprio bisogno di fluff.. ed eccomi qui!!
Questa prima storia è molto emozionante.. hai descritto con una dolcezza infinita questi sguardi che si incrociano e anche io come Ayako mi sono sentita un po' spettatrice impicciona di un momento prezioso. Complimenti!
Leggerò con molto piacere le prossime storie :)

20/10/21, ore 23:41

Ahahahah, "buono a sapersi"!
Haaaana sveglia, questo n'altro po' e te magnaaaa!!!
Comunque, viste queste premesse, il rating verde comincia a stare un po' strettino. 😁

17/10/21, ore 22:15

Sto sognando!!!! Mamma mia ho gli occhi a forma di cuoricino!!
Tutto adorabile!!!