Fictober 2021
di Funlove96

19/02/22, ore 11:08

Ommioddio sìsìsììsììsì questo è quello che voglio che succeda, datemi un finale felice per questi due perché se lo meritano. E Creed/Seiji merita sicuramente più amore, cioè dai con i suoi ideali, il fatto che voglia cambiare il regno, come si fa a non amarlo? Mi piace come lo hai descritto, penso che rappresenti appieno il suo personaggio, un uomo buono che ha a cuore il suo popolo e la sua regina. E convincere Homura a smettere di allenarsi... eh la vedo molto difficile XD Sarebbe capace di allenarsi anche il giorno dopo aver dato alla luce suo figlio ahahah.
Bellissima <3

19/02/22, ore 11:01

Noooooo non puoi farmi questo io speravo in un finale felice alternativo invece mi ritrovo a piangere di nuovo T.T Bellissima e in realtà sono abbastanza sorpresa di non trovare altre fanfiction su di loro ma più su Weisz/Homura che personalmente non capisco come ship, ma sono io. Invece ho trovato Creed adorabile.
Comunque, a parte questo, mi è piaciuto come hai ripreso quel momento, aggiungendo tutti i pensieri di Homura e Creed nel mezzo del loro discorso, anche se speravo fino all'ultimo che avresti dato un finale diverso ma è bella anche così, quindi grazie per averla scritta <3

19/02/22, ore 10:56

Ommioddio è così dolce e tenera che mi sento sciogliere dall'emozione. Poi è scritta davvero bene. Anche se è breve la adoro veramente e queste due le amo assieme e dovrebbero rimanere assieme per sempre spero davvero che il manga finisca in un modo del genere T.T <3

01/10/21, ore 20:57

No allora Lily mo' piango eh. MO' PIANGO SUL SERIO. Ma che meraviglia è?? Ma mi porti la Wermit pure in Italia e la porti con sta meraviglia?? Ma santo cielo!!
No vabbè comunque facendo una recensione seria (che non so fare) il rendere Hermit sterile,essendo in questo caso un umana,ci sta alla grandissima visto che nel manga è un androide e non penso gli andoridi possano avere figli (anche se Mashi caro ci deve spiegare due o tre cose su Mother e, soprattutto,come se ne sia uscito con Ronya in GoN che è letteralmente la Wermit lovechild👁️👄👁️),ma meraviglioso Weisz che non la fa sentire ne in difetto ne sbagliata in alcun modo, real good husband behavior right here. In più, sinceramente parlando, per come sono fatti Weisz e Hermit, non ce li vedo come tipi da figli (//*nasconde le arts con Ronya*//),anzi probabilmente massimo fanno da babysitter ai figli degli altri ma fra loro non se ne parla. Tuttavia ho apprezzato il fatto che, nonostante non li vogliano, soffrino della perdita avuta e dell'impossibilità di averne. È davvero crudo ed umano,essendo una cosa che gli verrà negata sempre e per sempre, e che può farti sentire in difetto su tante cose (relazionale, sociale ecc..). Fra l'altro sicuramente Mashima parlerà dei rapporti umani/robot nel manga in modo più approfondito di quanto già abbia fatto con Andrew e Nadia, ma non so se salterà mai fuori l'argomento figli, ma secondo me sarebbe terribilmente interessante da approfondire. Vedremo che farà,vedremo.
Tornando però alla Fanfiction..alla fine... Credo sia "giusto" così.
Hanno l'uno la spalla dell'altra, e ci saranno sempre e per sempre per l'altro,per cui chi lo dice che una famiglia è completa solo con dei figli? Due persone che si amano sono già abbastanza per essere chiamati "Famiglia" e questi due si amano come non so che cosa. Per cui è già tutto perfetto così.

Davvero un ottimo lavoro Lily,l'ho amata davvero tanto♥️♥️

[PS. Muller va preso a pugni in tutti gli universi esistenti✌️]