God of Mischief, fragments
di g21

02/11/21, ore 13:43

Ho amato ognuno di questi piccoli capitoli, dal primo all'ultimo, per qualcuno mi sono anche commossa...
Si č trattato di un appuntamento fisso, grazie di cuore.

01/11/21, ore 09:59

Ciao Giulia!

Oh, che peccato!! Mi ci stavo affezionando ai tuoi piccoli e delicati momenti della vita di Loki.

Oh, be'... Spero di leggere presto qualcosa d'altro di tuo, magari una mini-long. 😉

Complimenti per il tuo lavoro: la tua piccola sfida con te stessa mi č piaciuta e rilassata tantissimo.

Grazie ancora per aver risposto alle mie recensioni precedenti: sei stata molto carina e disponibile.

Un abbraccio,

Tua, Fuffy ❤

31/10/21, ore 21:09

Ciao Giulia!

Gli occhi luccicanti di lacrime trattenute di Loki a questa sentenza hanno coinvolto anche me.
Sto adorando sempre di pių queste tuoi frame di momenti rubati della vita di Loki.
Continua cosi!

Buon week-end lungo,

28/10/21, ore 10:44

Ciao Giulia!

Anche io adoro il legame tra Frigga e Loki: il pių autentico che il dio abbia costruito.
Brava!

Un bacio,

27/10/21, ore 07:06

Ciao Giulia!

Anche io ho notato questo particolare nella serie e mi č piaciuto tanto.

Sono contenta che tu l'abbia ripreso.

Bravissima come sempre.

Continua cosė, g21!

Un bacio,

21/10/21, ore 10:02

Ciao g21!

Complimenti, sempre pių brava!

Mi piace sempre pių il modo in cui analizzi con semplici frasi il personaggio.

Continua cosė!

Alla prossima,

13/10/21, ore 13:21

Ciao Giulia!

Ho trovato molto interessante questa tua raccolta di drabble. Vedo che stai partecipando ad un contest... per ora, credo che tu stia facendo un ottimo lavoro! ;)
Ho letto tutti gli spezzoni con piacere e leggerezza: mi piace ed ho apprezzato ciascuno di loro, ad ogni attimo rubato alla vita del protagonista.

Continua cosė!

A presto,