Quando Sanae diventa Anego
di kianeko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/21, ore 14:34

Mi è piaciuto moltissimo,come hai descritto il quintetto dei bevitori:Ken,non è un grande bevitore;Akai è allenato,ma non troppo;Aoi,pessimo;Morisaki,l'ultimo che ti aspetti che possa scolarsi un'intera bottiglia,e rimanere sobrio;Wakabayashi beve poco,perchè è furbo.Un quintetto sapientemente formato,secondo questo criterio:il primo,è il miglior amico di Hyuga;il secondo ed il terzo,giocano entrambi in Italia;il quarto,lì rende insospettabili;il quinto,è l'artefice di tutto.Ed ha scelto la stanza che divide con i suoi due colleghi,perchè:
"Il vino è mio".Meraviglioso.Naturalmente,il tutto è stato organizzato per avere informazioni su Hyuga......

24/10/21, ore 20:49

Anch'io spero che, Jun, non scelga un campo da calcio, per chiedere a Yayoi di sposarlo. L'idea di Tsubasa a me, non è piaciuta molto. L'ho trovata da megalomane, chiedere a Sanae di diventare sua moglie, nello stadio dove, poche ore prima, aveva appena vinto il WY.

24/10/21, ore 15:40

A parte Tsubasa e Sanae,le altre coppie della Nazionale,se la stanno passando benissimo:Yukari e Ryo,si sono divertiti nella vasca da bagno;mentre la nuova coppia,Kumi e Shingo,si è abbracciata davanti a tutti.
Simpaticissimo,il trio dei vecchi allenatori:
Gamo:
"Vi prego,due no".
Kira:
"Non c'è più,il contegno di una volta".
Mikami:
"Siamo noi a essere vecchi,amico mio.Le cose cambiano".
Gamo:
"Forse,voi due sarete vecchi.Io,mi sento ancora trent'anni".Ma,mentre lo dice,gli scricchiola un ginocchio.......

24/10/21, ore 14:36

Molto bello anche il dialogo tra Hyuga e Sanae.
Anch'io la preferisco in versione ultras,che in quella caramella gommosa.
"Tu non sai com'è bello parlare con qualcuno,che vede oltre il calcio e i calciatori".Eh si,l'ossessione di Tsubasa,è ben nota a tutti.E quando la passione diventa ossessione,non va bene.

24/10/21, ore 14:22

"Devi fare un favore a Ryo".
"Devo?E perchè?".
"Se non fa da pacere tra Tsubasa e Sanae,Yukari,lo ha minacciato di non dar...." gli arriva uno scappellotto,da Ryo:
"Perchè cavolo devi raccontargli i fatti miei?".
"Se non gli fai pena,non ti aiuta" intanto,Hyuga se ne va e,Genzo lo raggiunge:
"Non si scappa,nel mezzo di una discussione".
""Eri tu quello impegnato in una chiaccherata,non io".
"Vero.Ma prima di essere interrotto dalla scimmia,stavamo parlando noi due".
"Tu stavi parlando,Io,mi facevo i fatti miei".
"E anche questo è vero,però,non puoi rimanere indifferente al grido d'aiuto di un tuo compagno di squadra".
"Senti,a me,di Ishizaki e Nishimoto che non giocano più al dottore,perchè quegli altri due hanno litigato,non me ne frega niente".Divertentissimo,questo dialogo.

24/10/21, ore 13:54

"Wakashimazu,è certo che sia come il cappello di Jigen,e senza,non sappia parare".Non ha tutti i torti.......
Sanae,quando si trasforma in Anego,mette paura a tutti,a quanto pare.
Yukari,a mio parere,sbaglia a pretendere che Ryo,faccia da paciere al litigio tra Tsubasa e Sanae.Dovranno sbrigarsela loro due,senza interventi esterni.Comunque,la battuta di Genzo,è stata molto bella:
"OK,ti ha minacciato di non arrivare al dunque,quando siete in intimità".E sono proprio curiosa di scoprire chi è "l'uomo della caramella".

22/10/21, ore 14:43

Povero Morisaki,è letteralmente terrorizzato dalla maledizione di Tsubasa.Però,mi è piaciuto come ha descritto il SGGK:
"Stai parlando di Genzo Wakabayashi.Lui schiocca le dita,e le donne gli cadono ai piedi come fichi maturi.E scommetto anche gli uomini,se volesse".E il Karate Keeper:
"Lui non fa testo,è fatto di zen".
Divertente anche la battuta di Misugi:
"Se prendessimo per male tutte le parole delle persone arrabbiate,Wakashimazu e Nitta,sarebbero in galera,solo per le intenzioni.Hanno sempre il broncio".

21/10/21, ore 14:57

Il litigio tra Tsubasa e Sanae,ha acceso gli animi.Non si fa che parlare di quello,tra i ragazzi della Nazionale ma,la maledizione de diretto interessato:
"Quando,anche voi,troverete una donna,ne riparleremo.E allora,sarò io,a ridere",è pronta a cadere su tutti loro e,qualcuno(Morisaki)ne è terrorizzato.Io però,sono d'accordissimo con Hyuga:
"Basterà trovare un uomo,invece che una donna.E avremmo così,aggirato il problema".Inoltre,mi piace,come ha definito Sanae:
"Ho incontrato l'ultrs,invece che la caramella gommosa".

21/10/21, ore 14:41

Povera Sanae,non dev'essere affatto facile vivere con uno come Tsubasa:fissato all'inverosimile per il calcio.Il suo sogno,e la sua più grande passione(anche se io la chiamerei ossessione),da sempre.Gli altri stanno festeggiano la vittoria,lui guarda la partita.Pronto a scovare il minimo errore.....Ci credo che abbia sbroccato,e se ne sia andata.

21/10/21, ore 13:07

Mi piace questa cose che spunta gente all’improvviso e dice cose totalmente inaspettate.
Questa vokta è il turno di Kojiro. Jun e Hikaru stanno conversando delle proprie consorti (Yayoi ornai lo è de facto per gli altri ragazzi anche se Jun non glielo ha ancora chiesto).
Finoscono per parlare di Kojiro e, lupus in fabula, spunta, dice cose e oi molla lì.
Però un po’ mi spiace che qui quei due siano solo amici... 😇

21/10/21, ore 13:00

Chissà perché, ma che Yuzo reggesse bene l’alcol me lo aspettavo. Tometa e Shingo giocheranno anche in Italia, ma me li vedo - specie Aoi - completamente andati.
Genzo è bastardo dentro e ha organizzato tutto per scoprire gli altarini del Tigrotto, e direi che ci è riuscito benissimo.
Il giorno dopo sarà un bell’incubo per almeno tre di questi baldi giovani 😂

20/10/21, ore 15:31

An vedi cosa s'è inventato Ryo. Ah no era un suggerimento niente "popòdi menoche" della tigre. DELLA TIGRE? Ma autrice ti piace proprio sconvolgere l'universo. Ma lui ti guarda, ti osserva e sa ogni cosa, fai la brava autrice. AHAHAHAH. Però non lo facevo prodigo di consigli su cose di questo tipo, in realtà in generale su consigli, lui è più il tipo che si fa gli affaracci suoi, però... HAI CAPITO LA TRIGRE! diciamo che lo hanno messo in mezzo il nostro tigrotto e lui caccia la carta giusta.
STO "SSSSOCCATA, ANZI SSSSSOOOCCATISSIMA!"

20/10/21, ore 15:10

Che bello questo capitolo, lo trovo molto sentimentale. Mi piace tantissimo come hai deciso utilizzare della parola, mi piace che questi Mister conoscano benissimo i loro ragazzi indipendentemente dall'averli seguiti personalmente o meno, in età più giovane. Mi piace questa nota nostalgica e malinconica che però sfocia della tenerezza in un certo senso.
Kumi poi ha tutta la mia stima la ragazza. Sa ciò che vuole e se lo va a prendere. GRANDISSIMA!
Mi ha fatto stra-ridere Gamo con quel «Vi prego due no.»
HO AMATO MOLTISSIMO QUESTO CAPITOLO.

20/10/21, ore 05:13

Ciao,
Scusami non sono costante nelle recensioni ma leggo sempre sappilo 🤗 beh ora è il turno dei 3 mister di fare i loro commenti sulla situazione di anego e il capitano e sorprende tutti la furia di kumi che prende katagiri e li bacia così come se tutti sapessero di loro. Brava basta menzogne, e poi hijuga e genzo che non smettono di litigare. Vediamo come si evolve. A presto

20/10/21, ore 00:13

E ti pareva se Genzo e Kojiro non si mettevano a battibeccare; decisamente proprio ci si divertono. Intanto i tre mister spettegolano impunemente fintantoché non appare Kumi, che sembra essere piuttosto alterata, scatenando le paure dei tre vecchietti.
La verità è che la Nostra, a quanto pare, non solo ha deciso di accettare la proposta di Bear, ma ha anche deciso di marcare per bene il territorio, così che la risposta fosse perfettamente compresa, da tutti.
E mentre i due si baciano spudoratamente, per la gioia dei compagni, Kira e Mikami trovano il tempo per prendere in giro Gamo che crede di essere ancora un giovincello.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]