Non c'è 2 senza 3
di kianeko

07/06/23, ore 01:00

Sei la regina di questa coppia. Punto. Il tuo Kojiro é il più Kojiro che ci sia. Riesci a muovere questi due personaggi come io li ho sempre immaginatoii. Bravissima

19/10/21, ore 15:08

Effettivamente a che a me va una tazza di tè, sì sediamoci che mi sono stancata a fare l'elefante marino che vi striscia dietro in incognito.
Ok voi parlate mentre io scelgo il mio tè. Siete un po' criptici ragazzi mie.
A parer mio non siete amici, ma non siete neanche più i rivali di un tempo, siete qualcosa d'altro, solo che ci state girando intorno e... No, io ho na pacienz e fierr, mica sto avendo una crisi di nervi perché voglio sapere, no, no.
DAMMI LA FORZA SIGNORE.
«Ti dirò perché non sono perfetto se tu lo dirai a me.»
ASSA FA A MARONN, INZIAMO A RAGIONARE, SUVVIA RAGAZZONI DATEMI UN APPIGLIO PER POTER SPERARE.

19/10/21, ore 15:01

Devo ammettere che anche a me ha lasciato interdetta il fatto che Kojiro sia disposto a dare a Genzo, la sua amata sorellina. E quel «Sì, saresti perfetto.» mi ha stranita ancora di più. Tigre cosa vai farneticando?
ho capito che le terrebbe testa e io li abbino spesso, ma che lo dica tu sovverte l'ordine dell'unIverso. OMG sta venendo la fine del mondo!
Ok miei maschioni adorati, era un modo per arrivare a chiedere dei rispettivi impegni sentimentali? E non potevamo evitare una catastrofe biblica? Sai com'è non è vero ma ci credo, quindi cortesemente non stuzzicate l'universo ad cazzum. AHAHAHA.
E COMUNQUE NON SOLO GENZO VUOLE SAPERE TROPPE COSE, ANCHE IO, ANCHE IO, ANCHE IO.
Autrice ma lo sai che io soffro di una malattia incurabile e degenerativa? LA CURIOSITA' LOGORANTE LETALE.
ME MISERA E ME POVERA.

19/10/21, ore 12:14

«Vuoi davvero farmi vivere con questa curiosità?» INFATTI , VUOI DAVVERO FARCI LOGORARE DALLA CURIOSITA'? QUESTA E' CAZZIMA TIGRE.
«Sono solo una persona a cui piacciono i dettagli.» Sì ANCHE IO, SOLO I DETTAGLI, MICA SONO IMPICCIONA, WEEEEE MA QUANTA CONFIDENZA, IO NON LO SO, MA CHE SCOSTUMATEZZA AHAHAHA.
Che dolce la tigre quando parla della mamma, ci piace in versione tenertigre.
«Altroché. Mia madre mi conosce troppo bene e mi incastrerebbe sicuramente.» T STIA CACAND SOTT OVERAMERD AHAHAAH. Hai perfettamente ragione, le mamme sono terrorizzanti a volte.
«Hai qualche segreto che non deve essere rivelato?»...
«Scusa, non volevo essere invadente.» COME NO? Sì INVECE CI VOGLIAMO INTRICARE, MA INSOMMA DOVE SONO FINITI I BUONI INSEGNAMENTI DELLA SIGNORA CARMELINA?! MA ROBA DA PAZZI.
«No, non lo sei stato.» LO VEDI? ANCHE LA TIGRE TI DICE CHE TI PUOI INTRICARE, PROPRIO ORA VUOI FARE IL TIPO RISPETTOSO E GARBATO? NON SONO DACCRODO SAPPILO.
«ci sono cose che non ho mai detto a voce alta ma che lei inspiegabilmente sa.» CHE COSA, SFUOGAT, PARL, SIAMO QUI PER FARCI I FATTARIELLI TUOI TIGRE. NON INGHIUMMARE NCUORP AHAHAH.
Aspetto di avere altri DETTAGLI, si dice così per non sembrare impiccioni no? ahahaha

14/10/21, ore 18:37

*_________________*
Il loro modo di svelarsi un pochino ciascuno e conoscersi meglio, confrontarsi mi sta piacendo sempre di più.
Un pezzo alla volta vengono fuori anche quei pensieri che magari non si sono mai detti, quelle impressioni che avevano l'uno per l'altro e che hanno costruito negli anni.
XD l'idea di finire in vacanza insieme è carinissima e io dico: FATELO.
Eccerto che non diventerete amici, ma qualcosa di più! *___* CAPITELO ANCHE VOI!!! XDDD
Mi è piaciuta molto la disamina di Kojiro su Genzo, il suo modo di inquadrarlo e l'idea che se ne è fatto. Il fatto che entrambi pensino dell'altro che sono persone mature. Ormai sono cresciuti, non sono più bambini e va benissimo così. *_*

14/10/21, ore 18:32

A parte che, Kojiro, fatti i cazzi tuoi che Naoko e Takeshino sono tanto bellini assieme e i loro modi molto opposti di certo li faranno trovare alla grande! *_* Naoko che difende Takeshi. MERAVIGLIA!
E poi il modo in cui vorrebbe far mettere la sorella con Genzo mi ha fatta rotolare XDDD anche questo è molto bello da parte loro, di solito i fratelli come gli nomini la sorella ti guardano in cagnesco - e difatti a Kojiro non piacerebbe che finisse con Ken - però la tranquillità con cui dice a Genzo che è la sua prima scelta è molto carina.
E così viene fuori anche la faccenda di MAki con cui non ha funzionato, ma sono rimasti amici! **
E poi si finisce su un terreno un pochino più minato che finisce col mettere appena in fuga Kojiro. *_* Vai Genzo!!! VAI!!! *_*

14/10/21, ore 18:30

E io cerco di recuperare! Intanto comincio con questa!
Sai che questa storia mi sta piacendo un sacco, il modo in cui loro due interagiscono senza darsi contro, ma con grande naturalezza e senza rivalità. Sono due ragazzi che si conoscono da tempo, si possono definire amici, e stanno parlando un po' di loro e delle loro vite. *_* adoro.
Questo spaccato in cui si confrontano sulla famiglia e sulle madri è davvero dolcissimo. Immaginavo che la madre di Hyuga fosse una persona con un intuito sopraffino, quindi l'osservazione di Kojiro mi ha fatta sorridere. Stessa cosa per Genzo, che ne ha passate tante lo stesso e deve avere di certo accanto una figura molto forte come genitrice.
XD ma Kojiro che gli dice che è di pasta frolla mi ha stesa: cioè, è chiaro che non lo sia solo fisicamente AHAHAHAHAH!
E poi Kojiro che lo scruta sul finale... awww **

14/10/21, ore 12:21

Bello questo mettersi a nudo. Chissa che scopriremo ora che siamo credo al nocciolo della questione. Son davvero curiosa. Grazie di questa bella storia.

14/10/21, ore 00:32

Anche qui, in questa storia, questi due si stanno aprendo sempre di più, e ciò che vedono lo stanno apprezzando davvero. Soprattutto stanno scoprendo di essere più simili di quanto pensassero e che il loro rapporto è molto meno conflittuale di quanto credessero.
E ora forse stanno arrivando al nocciolo della questione, stanno per mettersi realmente a nudo. Forse resteranno stupiti da ciò che scopriranno, ma sicuramente non ne saranno sconvolti.

08/10/21, ore 12:38

Lasciatelo dire, tu sei la REGINA indiscussa di questa coppia! Come li descrivi tu, Genzo e Kojiro insieme, nessuno mai!
Li sto adorando in tutte e tre le storie che stai pubblicando e che leggo puntualmente. Non saprei neanche dirti in quale mi piacciono di più!
Sei bravissima! Keep on writing :-)

07/10/21, ore 23:20

Interessante questo scambio di battute. Ci sono un bel po’ di cose rilevanti.
Intanto Kojiro che sta cercando di accasare Naoko con Genzo, ma Genzo è alquanto titubante. Poi quel pensiero di Genzo mentre guarda il profilo di Kojiro e desidera che il tempo si fermi. E per finire, Genzo che dice di non aver mai trovato interesse nella fika di ragazze che sbava per lui e Kojiro che si definisce imperfetto.
Entrambi stanno girando attorno a qualcosa ma non vogliono dire cosa ed entrambi scappano, in qualche modo, di fronte a questo argomento (perché se Kojiro lo fa fisicamente, Genzo lo fa metaforicamente, ma scappa anche lui).
Interessante situazione davvero.

06/10/21, ore 16:09

Ribadisco: ma quanto sono carini, pucciosi e tremendamente teneri, in questa tua storia??
Ok, lo ammetto, sono di parte, perché la caratterizzazione che stai usando mi piace assai, eppure non è solo quello: anche l'ambientazione riesco a visualizzarla perfettamente, e tu sai quanto sia fondamentale, per me, questo aspetto, cioè visualizzare le scene che vengono descritte.
Ora sono con loro, in questa radura, e non posso fare a meno di chiedermi: che succederà?
Oh, avanti, siamo tutt* estremamente curios*, qui!

06/10/21, ore 15:16

Continua a piacermi questa situazione particolare in cui questi eterni rivali - non ho nai creduto che fossero realmente nemici - si aprono così tranquillamente l’uno verso l’altro.
Divertente anche come Kojiro si diverta a punzecchiare Genzo per la sua “polistirolosità” e come si inquieti all’idea che le loro madri possano conoscersi e fare comunella (quando si tratta di parlare dei figli, le madri possono diventare VERAMENTE pericolose... 😂)
Non so dove ci porterà questa situazione, ma mi sta piacendo molto.

06/10/21, ore 10:22

Ammettiamolo: è un evento vedere Genzo e Kojiro così spensierati mentre chiacchierano l'uno con l'altro. E ti dirò: mi piace. Mi piace che non ci sia sempre e solo conflitto tra di loro, questa aurea di cameratismo mi ha riscaldato il cuore.
Me la sono proprio immaginata la scena: un falò, Ryo che fa il cretino sullo sfondo, Aoi che le busca, e Genzo e Kojiro seduti in disparte che chiacchierano amabilmente tra di loro, dicendosi anche cose importanti - non credere che non me ne sia accorta.
Kojiro è consapevole di avere appena offerto sua sorella a Wakabayashi?? *ride*
Sono curiosa di vedere come procede ^^ intanto ti dico che già mi intriga!

02/10/21, ore 15:46

Sono già innamorata di questa storia 🥰😍🥰😍🥰😍🥰
Happy shalala 🤩🤩🤩🤩
Allora qui troviamo i due maschioni, uno ha tolto l’armatura da bel tenebroso e seduttore, l’altro ha deposto la pelliccia a strisce e... SONO IN PIENA QUIETE. Tranqi-fanki bro.😂🤣.
Sarà la luna, la notte stellata sopra di loro e la legge morale dentro di loro 😅😅😅😅😅, ma che ne so, sto falò mi fa venire caldo. Il sottofondo del
litigio di cita con la sua bella è azzeccatissimo, perché mantiene quella quiete, che pare non verrà affatto seguita dalla tempesta, perché sono entrambi imbottiti di xanax 😅😂😅😂😅. Se ne stanno lì a fare chiacchiere, a offrirsi sorelle e a chiedere le taglie di chi porta i pantaloni in casa😅😅😅😅, a rievocare somiglianze che adesso non fanno più male, a dirsi in modo poco esplicito io sono qui e ti ascolto.
No, non stavo come una balena spiaggiata poco più in là a intricarmi dei fattarielli loro, no, per chi mi hai presa?😬😬😬😬😬

Resto spiaggiata ad aspettare il seguito 😘
(Recensione modificata il 02/10/2021 - 04:51 pm)