TRACCE - ROG VERSION
di __Dreamer97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/22, ore 12:24

Ciao Dream! Scusa se ti recensisco la storia solo ora, ma sono stata molto occupata causa università.
Questa storia mi piace molto. Non mi è parso di vedere errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Mi piace molto il rapporto tra Avery e Callisto. I differenti atteggiamenti rendono molto bello il loro rapporto e come si comportano l'una con l'altra.
Mi sembra di aver detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!

07/11/22, ore 19:16

Buonasera!
Compaio prima qui, mentre la recensione a RoG è in corso di stesura- essendo un capitolino, questo sarà solo un insieme di pensieri poco articolati, però ci tenevo a passare perché è proprio carino.
Callisto è una delle mie preferite e nemmeno lo nascondo, ha sempre dimostrato un atteggiamento aperto e gentile che mi scalda il cuore, e devo ammettere che il contrasto con Avery molto più realista e logico è davvero adorabile in questa shot.
Non li avevo mai immaginati insieme ma penso che il modo in cui si bilanciano sia sopra ogni cosa interessante, e spero davvero di vedere in canon come si è evoluto il loro rapporto!
Bacini,
Fe-

25/10/21, ore 23:43

Ciao Dream.
Prima di leggere la traccia, non sapevo che significasse 'mazarine' (come anche un altro paio di prompt precedenti).
Sono felice che Lucifer possa usare l'arrivo ad Hogwarts come un nuovo inizio. Essere qualcun altro. Un mio personaggio tente a essere qualcun altro quando è in una specifica situazione (a.k.a, stare su un palco a recitare e dimenticare di essere un Nato Babbano albino nella prima metà del 1800).

25/10/21, ore 11:05

Ciao Dream.
Mi piace il fatto che Lucette sogni ad occhi aperti come me. Avere una foresta fuori dalla porta è bellissimo per sognare ad occhi aperti. Immagino che la foresta fuori da BeauxBatons sia molto simile alla Foresta Proibita di Hogwarts, ma probabilmente non la vedremo mai (dannati film di Animali Fantastici, che non ci hanno mostrato nulla né di BeauxBatons e Ilvermorny).
L'unica cosa che ho da dirti è che hai scritto "la fitta foresta è il lungo fiume" al posto di "la fitta foresta e il lungo fiume". Solo questo.

25/10/21, ore 10:46

Ciao Dream. Brava che ti metti in pari, anche se non c'è nessun problema ad essere in ritardo. Questi giorni sono abbastanza frenetici anche per me.
Oh, Daniel, caro, non sembri uno tanto pericoloso (diamine, il tuo prestavolto è Tom Holland, la persona meno spaventosa di questo mondo, probabilmente). Stai tranquillo che tutto si sistema sempre e comunque e di sicuro hai un sacco di amici che staranno al tuo fianco ad aiutarti!
Io ho detto tutto, carissima. Ci leggiamo presto! Ciao!

25/10/21, ore 10:21

Ciao Dream. Come va? Come stai? Spero bene. Ma statti tranquilla per il ritardo che può succedere. Hai di sicuro avuto cose da fare in questi giorni.
Oh, un'altra sorpresa. Mi piace. Sembra essere una bella coppia, sinceramente parlando. Spero veramente di leggerne di più di questa coppia in futuro, nei vari capitoli.
L'unica cosa che ti volevo dire è che hai scritto "mormora a" invece di "mormorava", parola che credo volessi scrivere, da quello che ho capito dal contesto.
Io ho detto tutto quello che dovevo dire. Ci leggiamo presto! Ciao!

24/10/21, ore 18:17

Ho un'HYPE per leggere come descriverai del passato di ALUDRA che ...wow <3

24/10/21, ore 18:16

Mi hai fatto commuovere, per la citazione e per l'homage.
Marcel è più me stesso di quanto mi ricordassi.
Solo che, a differenza sua, spesso commetto questo errore.BRAVISSIMA

23/10/21, ore 20:19

Ciao Dream. Come va? Come stai? Spero bene.
Ma non ti preoccupare per il ritardo! Può succedere.
Sono felice che Eris sia riuscita a sostituire la candela con delle persone. Credo non sia stato semplice per Eris da più piccina, con tutte quelle persone che le ridevano dietro per una fobia che aveva. Avere una fobia non è una cosa semplice e avere delle persone che ti ridono dieto non rende la situazione migliore (o almeno così credo, non so tu).
Non ho nient'altro da dire. Ci leggiamo presto! Ciao!

21/10/21, ore 07:34

Ciao Dream.
Non è un problema scrivere due tracce o più su uno stesso personaggio. Anzi, a chi sta simpatico il suddetto personaggio fa solo piacere.
La traccia è ben scritta e non mi pare di aver visto errori di grammatica. La punteggiatura va bene.
Belli i personaggi camaleontici. Sono molto belli, almeno secondo me. Marcel si adatta molto bene a questa traccia.

20/10/21, ore 11:22

Ciao Dream.
Poveraccia la persona dietro a cui è capitato tutto ciò! Immagino sia successo qualcosa a un qualche parente vicino a lui/lei e per qualche ragione lui/lei sia coinvolto in un modo o nell'altro. Ma comunque questa persona aveva 5 anni e non credo bisogna colpevolizzarlo/colpevolizzarla troppo.

20/10/21, ore 11:18

Ciao Dream.
Louise l'hai presa benissimo! Te lo dico io che sono la sua "mamma" per così dire.
Oh sì, se lei sogna di essere potente e grande un giorno. E conoscendola, non si fermerà finché non avrà ottenuto ciò che vuole, questa stronza (perché stronza è e stronza rimane). Adoro come riesci a renderla nei vari capitoli.

18/10/21, ore 14:13

Ciao Dream.
Povero Jèrome. Povero povero Jèrome. Mi dispiace molto per sua sorella. Non dev'essere stata facile. Di sicuro incolpa anche in minima parte sé stesso per la morte di sua sorella, anche se il grosso della sua rabbia è rivolta ai Guardiani, da quello che sto capendo.

18/10/21, ore 14:08

Ciao Dream. Come va? Come stai? Spero bene.
Scelta abbastanza difficile, quella di andarsene di casa per seguire gente sconosciuta che tu dice che sei un viaggiatore del tempo. Jack ha scelto bene, comunque, secondo me.
Io ho detto tutto. Ciao!

16/10/21, ore 09:17

Ciao Dream.
Ti capisco, Eloisa cara, ti capisco infinitamente. Anche per me l'atarassia è una cosa impossibile! Sono ansiosissima e se mi spostano le cose mi dispero. Su questo, io ed Eloise siamo simili, molto simili. E stai tranquilla, Eloise, che probabilmente anche le altre persone hanno ansie e stress, anche se non lo danno a vedere.
Io ho detto tutto. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]