Everything has changed
di Shoshin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/23, ore 11:14

Grazie! ^_^
Voglio dirvi solo questo. Mi è piaciuta molto!
All'inizio ho avuto difficoltà a capire da cosa cominciare perché avevo già cominciato a leggere questa quando ho capito che c'erano delle fanfiction da leggere prima di questa. Poi ho capito che dovevo seguire i vari link nelle vostre fanfiction degli account personali. Insomma... sotto questo punto vista leggere le vostre fanfiction è un po' un'impresa!
Però...Sono una più bella dell'altra e tutto si incastra perfettamente! Quindi devono essere lette.
Questo ultimo capitolo, che si chiude con la figlia della figlia di Sana e Akito è qualcosa di spettacolare. E che dire di Oji? Che devo dire? Che lo preferisco persino ad Akito! Posso dirlo? Posso? Forse sì, visto che è il figlio dei miei due personaggi preferiti! Ha preso il meglio da tutti e due! ^_^

Quindi grazie.
Davvero belle!

16/05/22, ore 10:44

Buongiorno amiche mie!
Vi chiedo perdono per questo assurdo ritardo nel leggervi e nel commentare questa meraviglia..
Che dirvi.. io rimango sempre meravigliata dalle vostre mani! Anche questo ultimo capitolo è una piccola meraviglia.. un finale talmente bello che non poteva essere più dolce e perfetto di così.
Immaginare Sari mamma, Oji zio, Sana ed Akito nonni, mi ha riempito gli occhi di lacrime dall'emozione! Anche gli altri ovviamente, il cambiamento di Mawari e Kintaro, il loro rapporto con quella piccola creaturina.. è stato bellissimo leggerlo.
Mi avete fatto prima crescere quei due pazzi di Sana e Akito, mi avete fatto conoscere Oji e Sari creandoli proprio come potevo immaginarmi solo nei miei sogni mentali da quando è finito il manga, avete fatto crescere anche loro e poi avete creato una famiglia fantastica aggiungendo Mawari e Kintaro.
Vi ringrazio di cuore ragazze mie, con questa piccoletta nuova, si è quasi chiuso un cerchio perfetto, perché ammetto di volere altri bimbi in questa famiglia tanto pazza quanto bella ahahah
Siete state fantastiche anche in questo ultimo capitolo, sarò sempre qui a seguire ogni vostra follia e idea, mi avete rapito il cuore.
Un abbraccio grandissimo, grazie per avermi fatto vivere questa famiglia così spettacolare ❤️❤️❤️

07/05/22, ore 13:38

Che dire... Bellissima fine per una ( passatemi il termine) saga che mi ha emozionato dall'inizio alla fine. Ci sono state gioie ,dolori,addii, partenze ma hanno contribuito a rendere questa storia ancora più bella. Sono tutti cresciuti,si sono innamorati e sposati e nel caso di Sari e Kintaro sono diventati genitori. La paura di Akito nel poter perdere la figlia come ha perso la mamma è comprensibile e forse è una paura che non li passerà mai. Come ho detto altre volte mi dispiacerà non leggere più le loro storie ma avete scritto tutto quello che si poteva scrivere ; tranne il fatto che Oji e Mawari siano diventati genitori ma forse potreste scrivere di loro più avanti ( non sono pronta a dire loro addio😭😭😭). ANCORA GRAZIE MILLE PER AVER SCRITTO QUALCOSA DI COSÌ BELLO ❤️❤️❤️❤️❤️. Aspetto di leggere qualcos'altro scritto da voi , siete bravissime 🥰🥰🥰🥰.

13/04/22, ore 08:47

Buongiorno amiche mie!
Come sempre, questa storia è stata letta di lunedì ma tra il lavoro e molti pensieri, mi sono scordata di recensirla quindi eccomi qua di mercoledì mattina!
Che dirvi...... È stata un'emozione incredibile anche questo capitolo! Sono rimasta senza parole quando ho capito chi si sarebbe incentrato su Kintaro e Sari tutto quello amore già visto, tra Mawari e Oji.. è stato da brividi.
Spero con tutto il cuore che ci facciate leggere anche qualche piccola parte del loro matrimonio, è stato molto emozionante vedere come Kintaro abbia avuto quello schizzo di follia, preso dalla situazione, sentimenti e dal cognato..
Ogni volta rimango sempre più estasiata da questa meraviglia, sapete sempre come catturare al massimo il mio cuoricino!!
Siete incredibili, non me lo aspettavo un capitolo così pieno di cuori 🥰
Sempre più felice di leggervi, grazie grazie grazie ❤️❤️❤️

09/04/22, ore 15:10

Buongiorno,
però, tutte queste emozioni insieme non fanno bene al mio cuore…🥰😭😍

Vi giuro, cioè non avevo realizzato quanto questi due mi fosse mancati fino ad oggi. E comunque io non mi lamento di questi salti da raccolta a raccolta 🫢
Finalmente, finalmente si sposano anche loro. Mi è piaciuto molto questa shot dal punto di vista di Kintaro. Vedere come siano tutti una famiglia, vedere da un punto di vista esterno il matrimonio di Oji, ( e sopratutto un punto di vista esterno che ci mostra quando effettivamente siano sottoni Oji e Mawari insieme).
Ho riso all’immagine di Akito che stappa bottiglie su bottiglie e riempie bicchieri, che va a mostrare come sia tranquillo e sereno di essere presente ad un momento che gli permette di vedere tutta la sua famiglia unita, felice e spensierata.

Il modo naturale in cui Kintaro dice di sposarla, non un “sposami”, non un obbligo, non una richiesta, ma un desiderio? un volere. Un desiderio di ufficializzare un qualcosa che hanno già da tanto. Perché lui la vuole sposare, e allora chi se ne frega dei soldi, se ancora non si sono stabilizzati economicamente. Aveva bisogno di dirglielo, di farlo sapere a lei, che lui ci pensa ad una vita con lei.

Mi spezza comunque come Kintaro cerchi di mantenere i suoi bollenti spiriti e calmarli perché è davanti si parenti, e sopratutto ad Akito, ma Sari invece è pronta ad andarsene in un bagno per poter dar sfogo a tutto quel desiderio che hanno.
( possiamo aprire e chiudere una parentesi sul fatto che Oji e Mawari se ne siano fregati apertamente di mantenere un contegno e molto probabilmente si sono chiusi in quel bagno, e comunque io lo so che anche Akito ha cercato di convincere Sana di seguirlo in un bagno ).

La parte finale quando Kintaro informa tutti che si sposano, ho percepito tutta la felicità che traspare da questa scena. Tutti che sorridono, che si congratulino ma sopratutto che sono felici.
E ammetto, di essermi emozionata anche quel fatto che Kintaro ha cercato gli sguardi di Sana e Akito, ancor prima di Sari.
Akito che con un semplice gesto dimostra il suo via libera, la sua benedizione.
No mamma mia che bello sto capitolo, mi accompagnerà per tutta la giornata 🥺😂

Vi saluto,
Un bacio

09/04/22, ore 08:14

Sono contenta che Kintaro abbia chiesto a Sari di sposarlo,era anche ora; in fondo stanno insieme praticamente da sempre. Ci farete leggere del loro Grande Giorno? Spero di sì avendo letto dell'inizio della loro storia mi sembra giusto esserci anche per il loro matrimonio e festeggiare con loro.

21/03/22, ore 18:24

Ciao ragazze.
Ero molto curiosa di leggere questo capitolo, e dire che mi sono rivista fin troppo in Sari non rende l'idea. Capisco bene intanto il nervosismo nel dover incontrare gli amici di Kintaro, perché alla fine si vuole sempre fare buona impressione. E capisco la gelosia di Sari sul passato di Kintaro con Akane, perché loro hanno condiviso un pezzo di vista significativo e Sari (per forza di cose) no. C'è chi la trova una cosa stupida, per me invece è naturale e assolutamente realistica. Oddio, Akane non saprei proprio come giudicarla. Si è rifatta una vita anche lei, ma al contempo pare avere molta confidenza con Kintaro, lo bacia pure su una guancia (e non ci dimentichiamo che in Giappone un gesto del genere lo si fa solo con persone molto intime), ammiro Sari che se n'è stata buona senza sclerare. Alla fine però sembrano che le cose vadano bene, anche se all'inizio c'era un po' di tensione, Sari mi è sembrata molto a suo agio. E finalmente svelato perché l'amico di Kintaro l'aveva fissata male la prima volta: gli sembrava familiare e in effetti non aveva sbagliato, visto che è la figlia di Sana Kurata. Ecco, questo calamita tutte le attenzioni su di sè, nonostante Sari non è che apprezzi più di tanto il mondo dello spettacolo e non si senta una star. Alla fine Sari ammette candidamente che Akane non le piace, ma è normale, nella realtà non è che due tizie che sono state con lo stesso ragazzo prendono e vanno a pranzo fuori insieme, di sicuro possono avere un rapporto civili, ma di qui a diventare amiche... e poi appunto, non è detto che debbano piacerci tutti. L'importante è che Kintaro non si faccia baciare, MI RACCOMANDO, lo terrò d'occhio. Comunque questa è stata una tappa importante per il loro rapporto e sono curiosa di sapere ora quali "sfide" li aspettino.
A presto :*

13/03/22, ore 20:43

Ciaooo **
Eh, Sari! Quanti tasti dolenti questo capitolo. È una bella idea quella di andare insieme a Kintaro a Kyoto per incontrare i suoi amici, ma situazioni del genere portano sempre a delle preoccupazioni, alla fine una persona ha sempre paura di non piacere in questi casi. Altro tasto dolente, quello della ex di Kintaro, Akane. Penso sia normalissimo parlare delle relazioni passate, ed è inevitabile provare un po' di gelosia. C'è chi la definisce una cosa immatura, secondo me invece è naturale. Inoltre Kintaro e Akane proprio non si trovavano, la loro non era ancora una relazione matura, motivo per cui penso sarebbe finita lo stesso. Capisci bene Sari, penso che al posto suo sarei nervosissima all'idea di contrare l'ex del mio ragazzo. Poi magari potrebbe essere la ragazza più brava e simpatica al mondo, ma è inevitabile farsi venire le paranoie e temere che si facciano paragoni. Tra l'altro Ay non me la racconta giusta, il suo linguaggio del corpo parla chiaro. Che Sari non le piaccia? Io non penso, si sono visti mezza volta, di sicuro nel prossimo capitolo sarà tutto più chiaro. Comunque Kintaro è come al solito molto dolce con le sue rassicurazioni molto convincenti. Spero non succedano così troppo sconvolgenti per Sari nei prossimi capitoli.
A presto :*

27/02/22, ore 15:53

Ciao ragazze :*
Ma adoro questo capitolo, è troppo divertente. Tra l'altro, siccome io sono sempre bloccata col collo in maniera cronica, non è che Akito farebbe un massaggio pure a me? Non gli direi di no, anche perché nelle vesti di fisioterapista è molto affascinante. Peccato che Kintaro non possa pensarla così visto che il timore di essere ucciso. Poverino e dire che Sari senza volerlo mette il dito nella piaga dicendo al fidanzato "Dai, fatti fare un massaggio da mio padre". Eh sì che alla fine Kintaro non ha scelta, me lo sono vista tutto impacciato mentre cerca di togliersi la felpa senza riuscirci (mentre Akito, dal canto suo, è impassibile e tranquillo, dopotutto è il suo lavoro). A proposito, molto professionale lui e tutta la scena in cui "esamina" Kintaro è descritta molto bene e in maniera realistica. Mi ha fatto morire quando Kintaro è convinto che gli stia staccando la testa dal collo e invece fa tutto parte dell'operazione per renderlo un po' meno rotto. E comunque palese che Akito abbia capito come Kintaro si sia fatto male, meglio far finta di niente. Comunque che teneri, Kintaro si sente in colpa ma Akito gli dice "Eh, con Sana sai quanto ne approfittavo io".
... Ammetto che li ho molto shippati in questo capitolo, vista la mia passione per le coppie yaoi mi sa che me lo dovevo aspettare HAHAHAH.
Ma a parte gli scherzi, Kintaro, ovviamente Akito non ti odia, ha solo un brutto carattere. Ma non è così male quando lo conosci meglio, vero?
Alla prossima :+

13/02/22, ore 18:04

Ciao ragazze **
Molto intenso questo capitolo e ricco di spunti interessanti. Nello scorso capitolo avevamo lasciato Sari e Kintaro sì felici e contenti, ma qualcosa era andato "storto" durante uno dei loro rapporti. Non credo debbano farsene un cruccio, queste cose possono capitare anche ai più attenti, figurarsi a due ragazzi giovani. Anche perché è difficile essere lucidi quando sei a due secondi dall'orgasmo. Di sicuro Sari è stata matura a parlare con sua madre (non con suo padre che sennò veramente Kintaro a quest'ora era un cadavere), e trovo saggia anche l'idea della pillola. Quando si parla di queste cose non si ha mai la certezza matematica su niente. Sana dal canto so è stata giusta: ha aiutato sua figlia, ma allo stesso tempo l'ha un po' cazziata, facendole presente che se rimanesse incinta adesso sarebbe molto difficoltosa come situazione. Ovviamente nemmeno Kintaro era tranquillo, anzi, era piuttosto teso e i due hanno una discussione. Mi sono sentita un po' di comprendere entrambi. Da un lato lì per lì Sari non c'ha dato molta importanza, non la biasimo per essersi confidata subito con Sari, però essendo Kintaro il suo ragazzo (e riguardando la cosa anche lui) avrebbe dovuto dirglielo subito. Dal canto suo, Kintaro si lascia prendere dalle insicurezze, perché questa cosa di non essere economicamente stabile non gli va giù e in caso di una gravidanza, ora come ora non sarebbe in grado di mantenere Sari. Insomma, una discussione bella scoppiettante ma sono contenta abbiano risolto. Nelle coppie capitano questi momenti, di sicuro ora ci staranno attenti.
Complimenti, mi avete coinvolta molto.
Alla prossima :*

06/02/22, ore 20:45

Ciao ragazze **
Aiutooo. Lo scorso capitolo era dolce e focoso. Questo invece è focoso e focoso, diamine. Ma è anche molto introspettivo sia da parte di Sari che da parte di Kintaro. Dunque, Sari è turbata all'idea che la madre si allontani per girare delle scene di questo film in particolare, diciamo che quello che ricorda al riguardo non è molto piacevole. E soprattutto è ancora più turbata all'idea di girare qualche scena. In effetti Kintaro è anche il suo confidente, quindi perché non parlargliene?
Al povero Kintaro lo capisco bene. È frustrante non avere un'indipendenza economica e magari poter fare qualcosa di carino per la persona che si ama. Vero è che le cose carine si possono fare anche senza soldi in tasca, ma capisco bene il disagio di Kintaro, di certo non vuole dipendere o pesare su Sari da questo punto di vista. Teneri loro, anche se poi la situazione più che tenera diventa incandescente e diamine. I due si lasciano talmente tanto andare di dimenticare di fermarsi e prendere le precauzioni. Povero Kintaro, si stava già impanicando mentre Sari è più tranquilla e pratica, merito anche di suo padre che le ha spiegato come funzionano le cose (me la sarei voluta vedere sta scena ahahah), quindi beh, è andata signori miei. Un po' di sesso chiarificatore ci sta bene, anche perché mi sembra che Sari abbia le idee molto chiare, se addirittura prende in considerazione l'idea di girare quel film.
E nulla, non vedo l'ora di leggere il seguito, baci :*

30/01/22, ore 17:24

Ciao ragazze **
Eh sì, ci voleva proprio accidenti, ho amato il finale della vostra storia, ma di leggere questo seguito è una felicità. Accidenti, ma quanto sono cresciuti? Io me li ricordo bambini, e ora guardateli, praticamente sono quasi degli adulti. E che bella questa vacanza insieme agli amici, noto che sono tutti in coppia tra l'altro (e brava Sana che prenota tutte singole, così le varie coppiette possono avere un po' di intimità ahahah). E a proposito di intimità, mi è piaciuta davvero tanto la scena lemon tra Sari e Kintaro, non mi stanco mai di leggere certe cose, è anche attraverso scene del genere che si vede la loro maturazione come coppia. Tra l'altro, mi ha dato delle belle vibes questo capitolo, da vacanza estive nonostante siamo in pieno inverno. Ma quindi c'è la possibilità che vadano a vivere insieme dopo il diploma? Aiuto, stanno crescendo troppo in fretta e mi fanno sentire vecchia HAHAHA. Comunque sono fiera di Sari per come è maturata, ammetto che nella scorsa storia, più volte avrei voluto lanciarle qualcosa, ma era piccola e quindi la perdoniamo. Non so cosa aspettarmi da questa nuova storia ma di sicuro sarà interessante vedere Sari e Kintaro vivere il loro amore a distanza di un anno.
Alla prossima :*

13/01/22, ore 16:55

Ecco perché mi avevate detto di leggere l'ultimo capitolo di questa meravigliaaaaaaa 😍
Voi siete fantastiche, collegare tutto questo insieme!
Vogliamo parlare poi della copertina? Gabry è bellissima!!!
Questo rapporto tra fratelli, si vede bene con chi sono cresciuti..
Si adorano alla follia, ma sanno sempre come fare girare le scatole l'uno all'altro! Ed è questo che serve per avere una famiglia così unita come la loro, questo confronto è stato bello, abbiamo avuto una Sari cresciuta secondo me, che ha capito davvero che non può rimanere tutto come è adesso, ma via via la vita cambia a tutti anche se fa paura.
(Io sono come lei.. i cambiamenti mi fanno tanta paura!)
Ancora un capitolo che mi ha emozionata come una bambina, perché voi siete speciali nello scrivere e adoro tanto leggervi così (:
Scusate se spesso sono ripetitiva ma ho proprio bisogno di scriverlo ogni volta perché voglio farvi capire cosa mi scatenate!!!
Un abbraccio grandissimo ci vediamo di la ❤️❤️❤️

13/01/22, ore 15:56

Debbina sei fantastica ahahah
Anche io sono una vera e propria frana e perdo sempre tutto in casa!!! 🥰

13/01/22, ore 15:46

Un anello che rappresenta quel sole meraviglioso di Sari. È stata un idea perfetta (:
Quell'anello racchiude la sua vitalità, quello che le piace e ogni colore rappresenta una parte di lei! Meraviglioso ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]