Momenti rubati
di hapworth

05/10/21, ore 19:15

Heilà!
È una storia davvero dolce e potrebbe quasi passare per un piccolo flashback di fluff e slice of life, se non fosse che i personaggi protagonisti sono Touya e Shouto e quindi la cosa mi distrugge dentro. Perché se il canon della seconda stagione dell'anima lasciava intravedere poco su Touya e il suo rapporto con Shouto, i recenti capitoli del manga hanno reso delineato un rapporto ancora più amaro e triste... perciò leggere un momento così tranquillo e leggero mi dà ancora di più un senso di tristezza.
Ti faccio i miei complimenti di nuovo per la storia.
Bacioni 💕 cabin13

02/10/21, ore 12:38

AAAA
Ieri ero triste perché hai pubblicato solo su AO3 e ho dimenticato i miei dati di accesso, quindi oggi che posso effettivamente leggere non mi lascio sfuggire l'occasione di recensirti! (comunque mi sono anche rimessa in coda per farmi dare un nuovo accesso su AO3 così posso leggerti anche lì da brava stalker)
Scritta bene come sempre, hai unito benissimo le due challenge e ne è risultato uno spaccato d'infanzia veramente dolce e che potrebbe essere perfettamente veritiero se inserito all'interno dell'opera originale.
Spero di riuscire a recensirti spesso durante questo Writober uwu