20 anni dopo
di Lum1ya

16/10/21, ore 14:23

Ciao Lumiya,
due capitoli in una settimana sono una cadenza sorprendente, il precedente mi sarebbe facilmente sfuggito se non avessi trovato un accenno in questo.
Dunque, Will sta per partire, e la sua copertura verso Matt si sfalda goffamente. Decisamente, il diavolo fa le pentole ma non il coperchio, avrebbero detto nel millennio scorso.
E comunque alla fine si sono rimessi assieme dopo anni di distanza e quattro minuti di confronto. Mi fa piacere che venga ricucito qualcosa della vecchia continuità.
Ora sta per partire in missione senza neanche un bagaglio a mano, ma con un passeggino magico al seguito. Dev'essere un gruppo ancora più pittoresco di prima!
Continuo a seguire con interesse la storia.
A presto
Max :)

16/10/21, ore 14:06

Ciao Lumiya,
sono un po' perplesso per questo capitolo. Se ho capito bene la protagonista è una cittadina della Monaco di Baviera pre 1990. Mi sembra che il cellulare e i relativi messaggini risultino un po' anacronistici, e che si siano diffusi dopo il 1990.
A parte questo, il capitolo è carino e le descrizioni sono efficaci.
A presto, Max :)

10/10/21, ore 11:48

Ciao, come devo chiamarti ora, Lumiya?
E' un peccato per la perdita delle recensioni precedenti, comunque eccomi qui a commentare il nuovo capitolo.
Cassandra è tutta intenta a trovarsi un brav'uomo tutto per lei e a raccogliere piante medicali, e all'improvviso un Cedric dai vestiti e dal comportamento inaspettato sbuca dal niente, la bacia senza chiedere posso e la invita a passare con lui dall'altra parte. Viene forse da un mondo futuro dove, o quando, avevano molta più confidenza?
Quest'incontro, simile a un'allucinazione, ha lasciato una prova di sé sotto forma di un capello. Cosa otterrà Cassandra da ciò?
A presto
MaxT :)