Pillole di Hyunlix
di Blyth

19/06/22, ore 22:58

ahahahahahaha Minho alla fine mi ha uccisa ahaha grande <3 spero ne scriverai altre

14/10/21, ore 09:42

No, vabbé, non mi puoi mica fare questo?
Nonono ma stiamo scherzando?
Sai cosa apprezzo di più? La spontaneità di tutto questo, il modo in cui i due si muovono, il linguaggio che non è una lagna e non è ricercato. Non è un quadro dipinto di uina scena di sesso, descritto con occhi estatici, con termini aulici, nono sto qui è proprio un film con le immagini che si susseguono e senza troppe cerimonie.
Il tutto rende più naturale possibile la scena, e si vede che la ship ti ispira parecchio, perché le scene rosse ti riescono bene, senza aver bisogno di portarli alla penetrazione - insomma, non hanno tempo, c'è casino, non riescono nemmeno a prepararsi per poter sc*pare, ma un bel preliminare ci sta.
E abbiamo scoperto un kink di Felix qui? Uhhh, chissà se diventerà un vero e proprio headcanon, o lo lascerai in parentesi in questa OS?
Ma quante belle cose mi sta regalando questo Writober cara, non vedo l'ora di poter leggere ancora qualcosa appena ho un po' di tempo.
Alla prossima tesoro, ily!

03/10/21, ore 23:57

Tesoro eccomi!
Oddio, ecco, lo posso dire... ogni volta che recensisco cerco sempre di mantenere un briciolo di dignità, un poco almeno, ma stavolta niente da fare... avevo letteralmente gli occhi a cuoricino, perché c'è la Hyunlix, c'è Felix, il soprannaturale, l'H/C, la preoccupazione e le sensazioni di stranezza; tante cose, ben mischiate a ricreare in 24 h una storia di senso compiuto con un background chiaro e sfumato, fatto di odori e suoni, di colori poi, di consapevolezze infine.
Il tutto nel buio di una situazione di salute grave, il tutto con una diffidenza iniziale che ci sta, per poi trasformarsi in una fiducia rassicurante fatta di voce profonda, di tocchi, mista a sensazioni discordanti con il gelo e un avvicinamento graduale. Quando lo vede, io sorrido. Quando capisce che è un fantasma, sorrido ancora.
Quando Hyunjin si sente solo senza di lui, io cretina che sospiro.
E lui che fa? In via di guarigione, ancora coi dolori, si arrampica lassù, ritrova il corpo e lo brucia, ma NON TUTTO.
No, perché Hyunjin non potrebbe mai stare senza Felix, scherziamo? E la consapevolezza di stargli accanto la dimostra con quel piccolo ultimo pezzo che ha portato con sé, come una promessa, quella di stargli vicino. Niente, io sono persa, la tua prima ff su di loro e io a fangirlare per questa ship e per come l'hai resa, con un finale aperto così godibile e coglibile come meglio preferisco.
C'è qualche piccolo refuso ma di quello non do conto, so quanto è complesso scrivere in poco tempo e soprattutto pubblicare entro il giorno corrente per il Writober. Sei stata di una delicatezza incredibile in certi punti, caricando su altri per dare voce all'emotività e mostrare l'introspezione sul personaggio che amo. Mi è piaciuta immensamente, per favore, scrivi altro su di loro se e quando vuoi. E avevi ragione nel dirmi che ci sarebbero state scene che avrei letteralmente adorato, perché così è stato.
Alla prossima tesoro, grazie per questa storia, ily!