Dark Dream
di Athelye

04/10/21, ore 22:38

Devo smetterla di essere drogata di angst o, prima o poi, come ogni dipendenza, mi farà totalmente del male :( tra l’altro, devo smetterla di leggere sopratutto le tue ff angst, perché sono stilettate al cuore profondissime (tanto sappiamo che questa mia dipendenza non avrà mai una fine, come non avrà mai fine la mia voglia di leggere le tue storie e di sostenerti ;D)

Detto questo, ti odio e ti amo come sempre; sei evocativa al massimo, punto. La candela che si scioglie e si spegne paragonata ai sorrisi spenti (nella morte yeee, allegria yeee) di WWX, è un’immagine così bella e triste che io non posso fare altro che togliermi il capello e inchinarmi (e prendere un fazzoletto per asciugarmi le lacrime)
Sei super, ora per colpa tua sarò triste per tutta la sera, ah.

Insegnami ad essere evocativa come lo sei te
Con questa richiesta, ti abbraccio e ti saluto
Bacini

Mary ❤️

04/10/21, ore 08:14

Ma buongiornoo *abbraccia*
Come iniziare a farmi singhiozzare di prima mattina, gnn
E ci sei riuscita alle prime tre righe, quindi complimenti vivissimi a sto giro *coff*
Che dire? questo è davvero un piccolo capolavoro di sofferenza, oltre che di pura poesia in alcuni periodi brevi. Ma questo stai migliorando nella scrittura? Eri già perfetta, ma adesso lo stai diventando ancora di più <3

Il dolore della perdita di Wei Ying avvolge ogni parola, ogni sensazione che prova Lan Zhan dal momento in cui la candela si accende fino al suo spegnersi.
Amo come sai rendere Hanguang-jun, come sia difficile scrivere di un personaggio come lui ma che il tocco della tua "penna" rende essenzialmente vivo e reale. E come lui anche Wei Ying nonostante sia una presenza appena accennata.

Ottima scelta dei prompt e per come li hai resi, peccato solo per il leggero ritardo ma shhh non ha visto niente nessuno *wink*
E nulla, ti mando un abbraccio grande grandissimo oltre a un peluche da abbracciare come sta per fare la sottoscritta XD

A presto :*
Kisses