Taylor e Sally: amiche e mai nemiche
di crazy lion

18/07/23, ore 10:45

Stamattina avevo un po' di tempo libero e ho deciso di iniziare l'avventura di Taylor e Sally, con la prima delle tre storie riguardanti questi due personaggi.
Taylor è una ragazza sensibile e altruista e l'ha dimostrato anche in questo caso, accudendo e proteggendo Sally, una piccola volpe che ha subito già diversi traumi, nonostante la giovane età.
"I miei genitori sono morti, vero? Ho provato a svegliarli, ma avevano sempre gli occhi chiusi". Questa battuta di Sally denota la sua fragilità e la sua innocenta di fronte ad una perdita così importante, di cui Taylor e Joe decidono di farsi carico. Seguire una piccola volpe che ha perso la famiglia e impaurita non è affatto un compito semplice, eppure loro due con amore, attenzione e dedizione l'hanno seguita e aiutata a esplorare la realtà ed essere più sicura di sé.
Il momento della separazione è sempre difficile da affrontare e Taylor non è esente da questo dolore, consapevole del fatto che è giunto il momento di lasciarla andare, anche se questo significa soffrire per la mancanza di un animale che è diventato così importante.

Complimenti, hai scritto una bella storia, ricca di emozioni.

Leggendo le prossime scoprirò altro riguardo al rapporto tra Taylor e Sally, che già da questa prima esperienza hanno instaurato un legame indissolubile.

Arianna