Momenti felici
di Athelye

06/10/21, ore 15:46

Finalmente posso recensirti e lo faccio con un sorriso dolce amaro 🥲
La scena che hai descritto mi ha fatto sorridere ma allo stesso tempo pensare a quanto fosse triste il fatto che questa giovane coppia, che aveva ancora tanto da dare a se stessa e al proprio figlio, sia andata in contro ad un destino orrendo. È vero, è una delle coppie più tragiche di Modao, su questo non ci piove, ma vedo che il fandom (e te compresa 🥲) ama sguazzare nel loro angst infinito 🥲🥲🥲

La scena del bacio sulla fronte, il modo gentile e premuroso in cui Jin Zixuan si rivolge a Yanli ed il finale, sono tutte cosucce che mi hanno fatto sentire tanta voglia di abbracciarli e proteggerli dal male che, poi, si sarebbe abbattuto sulla loro famigliola 🥲
Grazie per avermi donato, anche oggi, tanti feels
Me ne vado via sospirando

Baci,

Mary ❤️

05/10/21, ore 23:00

Tutto è così IC che mi viene da piangere… stupido Pavone, come faccio a non volerti bene? YanLi poi è stata un colpo basso, bastarda. Lo sai che stravedo per lei… il mio cuore :( non voglio ricordare, non voglio.
Scusa per il ritardo. Prima ho studiato, poi ho dormito, poi mi sono ricordata che devo fare sport e sono andata a camminare… poi me ne sono pentita ed ho cercato di scrivere un po’. Insomma, giornata piena.
La storia è fantastica come al solito. Il tuo stile è così bello che mi viene voglia di tagliarmi le vene ecc… lo sai no? Solite cose.
Dovrei inventare un logo da mettere sotto le tue storie. Qualcosa tipo “approvo tutto il dolore che sto ricevendo” o simili.
Un bacio in buona fede per le prossime storie, Lilith

05/10/21, ore 08:18

Buondì <3
Ah... che colpetto al cuore questa drabble çwç so perfettamente come ti sei sentita avendo scritto anche io di una Yanli in dolce attesa.
Meritavano una fine migliore di quella che hanno fatto, sniff... e lei meritava una morte più... intelligente?
E' una delle cose di Jiang Yanli che non le perdonerò mai.
Ma tornando a noi... questo breve spaccato di vita della XuanLi è tenerissimo, davvero ** molto ic
Ce lo vedo proprio Zixuan che cerca di far fare il minimo indispensabile (per non dire nulla) a sua moglie la quale non stava facendo altro che ricamare.
Sottilissimo il riferimento all'orchidea che è anche il significato del nome di cortesia del figlio che deve ancora nascere.
Mi inchino, davvero un altro colpo di classe <3
(E qui un altro schiaffetto d'anima considerando che quel nome l'ha scelto proprio Wei Wuxian...
E nulla, mi è davvero piaciuto questo tuo piccolo scritto **
Un giorno di pausa posso pure sopportarlo ahah e cercherò di essere più puntuale con le recensioni
(stay tuned che forse potrebbe arrivare qualcosa da me oggi *wink*)

Ti mando un abbraccio grande, ci si legge presto <33

Deb