Writober- Cronache di Morte e Fede
di LostRequiem

06/10/21, ore 23:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok io credevo fosse di nuovo Link ma NO invece è pura e sana Angst su Skull Kid(TM)! La mia preferita <3
Prendi subito l'idea del filo del destino, che il più delle volte ha un connotato positivo, e la trasformi facendo diventare il filo specificatamente spinato in primis (che oltre a rimandare ovviamente al dolore fisico e lancinante mi fa anche venire in mente più in generale i rovi che di sicuro infestano parte dei Lost Woods, e i tentacoli malefici delle forme finali di Majora), e poi collegandolo non a una persona specifica, ma a tutti quelli che incontra. E' qualcosa fuori dal suo controllo, non riesce a non connettersi a chi gli sta intorno, a non farsi lasciar sopra un'impronta da qualcuno in qualche maniera anche se sa che chiunque sia la persona in questione, per lui finisce sempre nello stesso modo.
(BarbascuraX.mp3) M A L E H
E peggio della fine del mondo non può andare, giustamente.
Non cerca neanche di mettersi in salvo, prega solo che finalmente finisca tutto. Se deve ridurre la Terra in cenere, se deve aspettare nel nulla che Majora lo consumi completamente per liberarsi da questa maledizione, ben venga. Non ne può più. Non ne può davvero più.
Mi è piaciuta un sacco, sei sempre bravissimissima!
Un abbraccio forte (e tremila ananas complementari, per scusarmi della citazione brutta),
An13Uta <3