A wound not to be healed
di tinebrella

12/01/11, ore 19:20

belllaaaaaa , pure io sto scrivendo una ulquihime ke però mando al sito "il bazar di mari " salutoni ciauuu !!!!

09/05/10, ore 23:37

OHHH!!! *__________________* Ulquihime! Se c'è una coppia che amo in Bleach è l'Ulquihime, e questa fic per quanto corta - e forse anche per questo - secondo me esprime benissimo i loro due personaggi e la loro relazione, che trovo tu abbia reso in modo molto IC; mi piace quest'idea di Orihime che vuole cercare e riparare il cuore di Ulquiorra, e lui che le risponde che non è possibile fare niente per quello, e anche se era un'idea un po' infantile e leggermente stupida, data la situazione, è in qualche modo dolce e un pensiero da Orihime, persino nei confronti di Ulquiorra - ma tanto sappiamo che lei non aveva paura di lui, no? E questa fic dunque mi è piaciuta tantissimo, perché, be', è scritta benissimo, e perché trovo i personaggi IC, e perché adoro questo momento fra loro due, che hai descritto con un'atmosfera così intima, davvero, va dritta nelle mie preferite!

18/12/09, ore 23:59

Quando io penso all'esattezza, all'inesorabilità, penso sempre a te.
Complimenti tesoro. (L)

02/09/09, ore 13:45

*-* oh che bello <3 un'altra persona a scrivere qui su bleach! E UlquiHime *-*. Io l'ho trovata deliziosa e quella frase... quella frase è perfetta. Mi piace come l'hai gestita e mi piace l'atmosfera, brava ^w^!

01/09/09, ore 23:26

«Ma non c'è nulla che tu possa fare per questo.»
Oh, tesoro, questo mi ha distrutta. Cioè, sono già mezza-distrutta, ma questo...! Quant'è freddo, quell'Espada. Quando è capace di intuire, però. <3
Grazie! *hug*

01/09/09, ore 22:19

Un po' scontati i vocaboli: impossibile, lambire e candida. Sono un po' dozzinali, abusati nelle fanfiction. La scelta del momento e l'atmosfera intimistica invece mi sono piaciuti molto =)