Il Peso del Passato - sakuatsu
di GReina

08/01/22, ore 19:09

Non so cosa ti aspetti se non GRAZIE!
Grazie per tutto! Grazie per le carte (per cui, te l’ho detto, hai tutta la mia stima), grazie per la storia, grazie per l’ambientazione, grazie grazie grazie per le scene lemon (I love you), grazie per averli resi e avermeli fatti immaginare in tutta la loro stupida passione e tutto il loro ovvio amore. Grazie.
E lo so che c’è la UshiTen (che non vedo l’ora di leggere), ma tanto ti ringrazierò anche lì.
Le scene tra i gemelli mi piacciono tantissimo, lo sai, so che lo sai, sai che so che lo sai ecc., amo il loro rapporto, amo il loro odio/amore, amo il farsi in quattro per l’altro e minimizzarlo a qualcosa di stupido, li amo. E li hai fatti splendidamente, su tutti i fronti. L’abbraccio mi ha fatta sciogliere, stavo quasi per scoppiare!
E la fine! Il rapporto è cresciuto senza quel velo che li rendeva opachi agli occhi dell’altro, senza più barriere o parole morse tra i denti. Finalmente hanno risolto e sono liberi di dirsi qualunque cosa, senza remore. E adoro questa cosa.
La minaccia di Omi alla fine, poi, poesia.
Complimenti! Tantissimi complimenti e ancora grazie!

08/01/22, ore 17:49

Ciaoooo! Sono di nuovo qui strano vero?
Bellissimo questo epilogo, anche nella sua brevità mi ha colpito nel profondo come tutto ciò che scrivi.
La parte iniziale tra i due gemelli è davvero bellissima perché è vera. Tra fratelli si bisticciare, si litiga forte e ci si prende in giro, ma nonostante questo il legame rimane forte e il bene che ci si vuole reciprocamente non diminuisce mai. Per questo mi piace tantissimo leggere di loro due insieme, casinari come sempre, ma a volersi bene come nessun altro.
Mi sono praticamente commossa quando si sono abbracciati e ho riso leggendo che continuavano a litigare perché è terribilmente IC.
Ovviamente la parte più bella è quella finale, ma solo perché sono una inguaribile romantica. Mi piace come Atsumu non debba mai fingere con Sakusa e adoro la parte dove fingono di litigare su chi abbia o meno il potere di dire all'altro cosa fare perché penso che il provocarsi a vicenda sia una delle cose più belle dell'essere una coppia. Il fatto che tu poi abbia terminato tutto con una nota erotica è davvero insuperabile anche se adesso mi hai fatto venire voglia di leggere la notte di sesso selvaggio che li aspetta e non ci posso credere che potrò solamente immaginarmela.
Concludo ringraziandoti sia per questa long sia per la ushiten che pubblicherai perché loro due ci sono troppo poco nel Fandom e a me piacciono un sacco.
Per cui ti aspetto a breve!!

05/01/22, ore 18:54

Alla fine della storia ho strillato. Come una fangirl.
Non puoi capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo.
Hai saputo giostrare alla perfezione il desiderio misto a quel timore particolare, quello che non deriva dalla sicurezza di un rapporto ma da tutto il resto e mi sono sentita ansiosa come i due coglioncelli scritti qua. Sì, la parolaccia ci sta e fammela anche passare, perché lo sapeva che basta che uno dei due veniva stappato che si risolveva tutto.
Sono due stupidi innamorati, che hanno paura di parlare non per le conseguenze, ma per il terrore di essere egoisti. Si amano talmente tanto che mettono gli ipotetici desideri dell’altro avanti i propri, senza nemmeno cercar di capire se ciò corrisponde a verità o meno.
Sakusa ha paura di strappare Atsumu da Oikawa e suo fratello, senza sapere che si è congedato con chiare parole di commiato e la promessa di ‘tenersi in contatto’, mentre Atsumu ha paura di distruggere la reputazione di Sakusa, di creare scandalo che può portare del male al suo amore, senza pensare che Sakusa darebbe volentieri il trono quasi al primo stronzo che passa pur di stare con lui.
“La corona pesa.” Pesa in tantissimi modi, ma gli unici che non erano presi in considerazione erano quelli capiti da Atsumu. Non pesa perché ha degli obblighi a cui dovrà adempiere e in cui non ci sarà spazio per Atsumu, ma perché non vuole averci niente a che fare con quegli obblighi. Sakusa vuole stare con Atsumu con o senza corona, ma preferirebbe senza perché significherebbe essere liberi di stare insieme senza i compiti di un sovrano, che inevitabilmente porterebbero a giornate passate divisi.
Sakusa vuole godere di tutto ciò di cui è stato privato, in semplicità, libero, ma con Atsumu.
E io li amo. Ho amato da quando hanno cominciato a capire, ho continuato ad amarli quando ne sono diventati certi e, cacchio, li amati adesso che si sono detti tutto.
Aspetterò sabato con la morte nel cuore. Perché amo queste due patate lesse e lo sai perfettamente.

05/01/22, ore 15:58

Oddio sto piangendo e non so neanche se lo sto facendo per il capitolo così straziante e dolce o se lo sto facendo perché anche questa bellissima fanfic è finita e io mi sentirò sola senza di te.
Oddio tu non mi puoi fare questo tutte le volte. Già lo scorso capitolo era stato terribile e bellissimo ma questo è ancora peggio. Nella prima parte non potevo fare a meno di pensare in loop nono o diglielo diglielo stupido!! E non ci potevo credere che si stessero lasciando andare così, che semplicemente sarebbero stati zitti. Quando Sakusa ha detto quel resta ho subito esclamato "grazie a Dio" e poi d lì è stato un susseguirsi di lacrime di commozione e sospiri nel vedere come tutto è stato risolto e come quel ti amo è finalmente venuto alla luce.
E poi giù di nuovo lacrime per la fine della storia, ma si potrà campare così?! Tra l'altro sta recensione sta venendo tutta sconnessa perché non sto neanche riflettendo su quello che ho scritto e all'inizio era già tanto vedere le parole tra le lacrime.
L'unica parte divertente davvero è stata quando parlando di successione è venuto fuori che ci penserà Motoya. Lì ho riso davvero perché Komori viene sempre un po' rappresentato come un pervertito e don Giovanni quindi ci sta un botto.
Non so se si è capito, ma comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e io ti adoro!! Anche prima stavo rileggendo la tua omegaverse perché mi piace troppo come scrivi e la tua sakuatsu è fenomenale.
Spero che continuerai a pubblicare e che non mi lascerai sola a lungo intanto ti aspetto sabato!!
Snake ❤️😢

30/12/21, ore 10:10

Io vedo Komori e urlo. Perché è il mio animale guida e si spiegano tantissime cose.
Allora, mi consenti di poterli mandare allegramente a quel paese per l’inizio? Bellissimo, struggente, sexy da morire ma cacchio, parlate. Qua è effetto domino, basta che a uno di loro scappa il ‘ti amo’ che riversano tutto, paure, desideri, sentimenti, tutto. Ma quanto amo il loro essere stupidi? Vogliono la stessa cosa e non se lo dicono. Amorevoli idioti.
Ho cominciato a fangirlare con Iizuna sceriffo – ma quanto deve essere sexy? No, seriamente, immaginalo.
Finalmente vediamo Atsumu in azione da spia e – anche lui, quanto è sexy? Sì, sarà monotematica questa recensione.
L’incontro tra cugini è stato bellissimo. Posso solo immaginare quello che devono aver provato, soprattutto Motoya che fino a quel momento non sapeva che Sakusa fosse vivo. Mi è piaciuto tantissimo.
Poi Atsumu deve aprire la bocca e Komori intuisce che quel rompimaroni rimarrà in giro per parecchio. No, non l’hai detto, ma mi piace pensare così XD
Amo amo amo!

29/12/21, ore 18:10

Ciao! Eccomi per il nuovo capitolo!!
Oggi mi è sembrato più breve del solito, ma ci stiamo avvicinando alla fine (almeno penso) per cui starò buona e zitta senza lamentarmi.
Inutile dire che la parte che mi è piaciuta di più è ovviamente quella iniziale. Quando se ne vanno dalla locanda e fanno l'amore è una scena bellissima e straziante. Si vede tutto l'amore di Sakusa, si sente tutto l'amore che trasmette Atsumu e soprattutto sono palesi i dubbi e il dolore nel pensare di non avere futuro, nell'accontentarsi di un momento che presto sarà solo un ricordo. Il fatto di aver scritto tutto dal punto di vista di Sakusa è bellissimo un po' perché comunque già si conoscono i dubbi di Atsumu e questo rende la storia meno ripetitiva, ma soprattutto perché questo cambio di prospettiva ha reso tutto più intenso, emozionante e ovviamente doloroso. Ti giuro mi si è stretto il cuore, ma so che finirà bene e avranno tanti anni insieme che basteranno per dimenticarsi tutto.
La parte dopo rimane bellissima perché Atsumu è un genio e l'incontro con Motoya è davvero figo. (ho riso un botto alla frase di Atsumu😂)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere se Motoya riuscirà a fidarsi di Kuro e Kenma e se tutto andrà per il meglio.

22/12/21, ore 20:54

Come per ogni storia o capitolo particolare, ci ho pensato tanto. Non è semplice commentare una situazione del genere, quindi posso solo immaginare quanto tu abbia faticato per scriverla.
Si parte in modo fantastico, spensierato. Si amano, non se lo sono detto ma c’è in ogni gesto, in ogni situazione, in ogni movimento, parola, tutto. La frustrazione per la ricerca che non va come dovrebbe lenita dalla vicinanza dell’altro, l’insicurezza di non essere abbastanza placata da una singola frase o cipiglio disteso.
Si amano.
Quindi arrivare alla fine e leggere di quello schifoso mi ha distrutta. Te l’avevo detto, era difficile da commentare, quindi non so come andrà questa recensione.
La rabbia cieca di Atsumu è stata … appagante. No, non è la parola giusta, ma penso fosse la reazione giusta per tutto. L’ho provata anche io, il fischio all’orecchio, il dolore alle nocche, il non sentire né vedere nulla se non quel grandissimo infame.
Mi spiace per tutto, mi spiace davvero tanto. E mi spiace per il pensiero di Atsumu subito dopo aver ripreso lucidità, quella colpa continua di aver sbagliato e di non aver pensato a Sakusa, a come stava.
Penso che quella di Sakusa sia la cosa più vicina ad una confessione d’amore possa mai uscirgli in una situazione del genere. Perché gli ha fatto capire che di lui si fida, ad occhi chiusi. Quel “con te ho cominciato a guarire” che è tutto, cavolo, tutto.
È stato veramente difficile da leggere e da commentare, non penso di essere riuscita perché non riesco a trovare le parole, ma per una situazione del genere penso che non riuscirei mai a trovarle.
Nonostante il fatto orribile, devo dirti che mi piace come l’hai affrontata. Far parlare lo schifoso, farlo vantare come il porco che è, senza entrare nel dettaglio ma facendogli sfuggire quegli accenni atroci e poi scatenare Atsumu. Perché aveva detto anche troppo. Mi è piaciuta, è stata un approccio particolarmente azzeccato. Quindi complimenti, perché nonostante l’argomento sei riuscita ad affrontarlo con la scelta stilistica più consona e, seriamente, c’è voluto tanto coraggio anche solo per pensarle quelle parole.
Mi inchino, davvero.

22/12/21, ore 19:08

Ciaoooo! Eccomi di nuovo!
Cavolo sapevo che prima o poi avresti raccontato dello stupro, ma fa comunque così male!!
La prima parte della storia è stata dolcissima, molto narrativa, ma comunque così bella con quegli intervalli di pensiero e di sentimenti. Tutti i momenti dolci tra di loro anche se solo accennati sapevano così tanto di amore e quotidianità che li ho proprio adorati. Forse proprio per questo ha fatto ancora più male il dopo (o forse per il fatto che ho appena finito di leggere un libro sui campi di concentramento e quindi sono emotivamente instabile, ma dettagli). Non sei andata troppo nello specifico nel raccontare la storia e non l'hai neanche detta dal punto di vista di Sakusa, ma non per questo è stata meno d'effetto anzi. Il leggerla dal punto di vista di Atsumu, vederlo in preda alla rabbia cieca e poi al dolore più profondo, mi ha colpito davvero tantissimo anche perché io tendo molto ad immedesimarmi in ciò che leggo e questo dolore faccio così fatica a capirlo che mi rendo ancora più conto di quanto sia immenso.
Nonostante la parte triste è bellissimo vedere come loro due continuino ad amarsi e a capirlo sempre di più (rimane snervante ol fatto che non se lo dicano invece...)
Concludo con una cosa che non c'entra niente ovvero che inizio ad odiarti (scherzo in realtà ti adoro) comunque inizio ad odiarti perché ormai sono così abituata a leggere le tue sakuatsu o quelle di Loras che per me i personaggi sono IC solamente come li raccontate voi. In questi giorni hanno pubblicato una sakuatsu carinissima purtroppo era ambientata al liceo e non c'entrava niente con voi due pertanto non sono riuscita a godermela appieno perché mi sembrava sempre sbagliata! Hai capito cosa mi hai fatto?! Mi hai reso dipendente dalle tue/vostre sakuatsu e l'unico modo che hai per fare ammenda è continuare a pubblicare a tutto spiano!!!
Comunque a parte i miei deliri ancora complimenti e alla prossima!!

14/12/21, ore 18:53

FINALMENTE SI SONO CAPITI!
No, lo so che non si inizia un capitolo così, ma è d’obbligo! Come ti ho già detto nell’angolo sclero, parlano la stessa lingua e non si capiscono. Li amo.
Allora, mi fa piacere vedere Atsumu ghignare in faccia a Shirabu e ficcare tre metri di lingua in bocca a Sakusa. Ci ho goduto troppo. E Sakusa che, ormai, non si fa più problemi e fa il cacchio che gli pare, rende ufficiale il suo intero mondo e se ne frega degli altri. Amo amo amo!!!
Quando ho letto della vittoria di Oikawa, ho letto il capitolo in contemporanea. Quindi avevo da una parte Atsumu che dava il tormento a Osamu e dall’altra Sakusa che, giustamente stavolta, pensa che sia finita.
E stavolta non lo posso picchiare a sto patato, nei suoi panni l’avrei pensato anche io!
Ma la fine l’ho amata. Con Atsumu a cui non si riesce a smontare il sorriso, che ha preso la sua decisione, che ha detto le sue cose ad Oikawa (e avevo ragione io, finiva bene, non come cercavi di depistarmi qualche capitolo fa XP), che ha fatto il pieno di insulti e dispetti con Osamu ed ha raggiunto l’amore della sua vita.
E Sakusa che, porello stavolta, non capisce. Fino a che non gli si spiega un po’ tutto.
Davvero, è talmente bello come capitolo che pensavo fosse conclusivo (mica le leggo le avvertenze, mi ci fiondo e basta), ho fatto un giretto su AO3 ed ero contentissima sia perché non è ancora finito, sia perché vedo Komo-kun!!! Spero. No no, lo vedo. Deciso.

14/12/21, ore 16:49

Ciao! Non so perché tu abbia aggiornato prima, ma sono contenta che sia così perché posso recensire con molta più calma.
Ho adorato il fluff iniziale, il modo in cui hanno passato il tempo e si sono amati senza preoccupazioni e sono stata in ansia con loro e mi sono sentita morire durante il tragitto verso l'incoronazione di Oikawa perché anch'io temevo tantissimo il loro addio. Adesso che però ho visto che non c'è stato sono molto più tranquilla e fiduciosa nel pensare che non ci sarà neanche un addio in futuro.
Capisco i dubbi di Sakusa, la paura che Atsumu non voglia lasciare la sua famiglia, ma la famiglia è per sempre anche se si è lontani mentre dall'amore, dall'anima gemella proprio non si può stare lontani e penso che lo capirà no entrambi molto più chiaramente anche se già il loro cuore lo sa.
Ti voglio fare tantissimi complimenti per questo capitolo, sia per il modo in cui hai reso i loro sentimenti sia per il modo in cui me li hai fatti provare. Sono stata felice e addolorata con loro ed è bellissimo perché è questo entrare dentro la storia che la rende davvero indimenticabile. Non vedo pertanto l'ora di vedere come andrai avanti soprattutto adesso che si prospetta all'orizzonte una nuova avventura.
Ci vediamo alla prossima

08/12/21, ore 19:47

Ciaoooo sono di nuovo qui! Ancora non ho letto la OS ma lo farò appena finito di pubblicare questa recensione perché volevo godermi la storia al massimo e quindi leggerla proprio come tu l'hai pensata.
Adoro questo capitolo della prima all'ultima parola. Adoro il modo in cui Sakusa si accorge del cambiamento di Atsumu e la sua preoccupazione perché è da questi piccoli gesti che si riconosce l'amore. Adoro la parte in cui poi viene a sapere di come Miya è stato picchiato perché la sua preoccupazione è davvero adorabile e anche se mi dispiace per Atsumu mi è piaciuto molto che questa situazione sia stata lo spunto per parlare del loro rapporto. La frase "tu sei abbastanza" è davvero clice eppure nel suo essere comune è una delle frasi d'amore più belle secondo me perché nell'amore c'è tanto l'idea di non essere sufficiente per l'altro. Lui/ lei ti sembra così perfetto che non riesci a capire perché abbia scelto te tra tutti e questa coppia lo dimostra davvero benissimo. Il momento del chiarimento è pertanto uno dei miei preferiti e anche la scena successiva mentre fanno l'amore è bellissima perché anche se non è passionale o particolarmente approfondita trasmette benissimo l'amore che c'è tra i due.
Immagino che la parte dello stupro la approfondirai più avanti per cui per il momento non dico niente perché voglio capire come la userai dopo. Conoscendoti non penso che la lascerai così perché penso che sarebbe troppo campata per aria per cui per il momento non mi esprimo e aspetto nuovi sviluppi. Adesso vado di là per cui aspettati un'altra recensione.

08/12/21, ore 16:53

Sono contenta che il capitolo inizi con il tentativo di Sakusa di far parlare Atsumu. Non ha avuto successo, ma almeno ci ha provato ed è una persona in meno su cui concentrare la mia rabbia.
La stronza che anche qua prova a fare macelli è da prendere e mandarla in giro per boschi di notte, ma questo già lo sai.
Ti dirò, mi è particolarmente piaciuto come hai mosso Ushijima. È stato molto analitico, molto politico, ha pesato i pro e i contro del suo appoggio alla famiglia Kageyama e, anche se perfettamente consapevole di cosa ha fatto al suo braccio destro e della sua colpa generale e particolare della donnaccia, ha valutato in maniera molto fredda e distaccata la possibilità di un suo reale coinvolgimento contro Oikawa.
Ha fatto la scelta giusta, ma prettamente politica. Parlava di fiducia come parlava di promesse mantenute per il suo tornaconto e, davvero, sarò strana ma ti è venuto strabene, veramente tanto IC. Quindi complimenti!
Poi il macello. Ancora lo ricordo quando ti è sfuggito (perché MOSTRO non volevi dirmelo! Ti era proprio sfuggito e io ho cominciato a imprecare in chat!), il pestaggio di Atsumu è spuntato come un fungo in una situazione che sembrava risolta. Ma ci sta, devo dirlo, la vendetta per il lord su cui ripongono cieca fiducia ci sta, come ci sta anche l’intervento di Sakusa nello spiegare ad Atsumu come avrebbe dovuto muoversi in quanto rappresentante del proprio re.
Qua mi ha fatto parecchia tenerezza, perché come dice Atsumu, non è stato educato in quel modo, non è stato preparato per quel mondo e cacchio, mi è dispiaciuto. Forse per un secondo ho visto davvero nella sua testa quando dice che non può essere all’altezza di Sakusa.
Ma poi ci pensa Omi a sbarellarlo ed è stato bellissimo vederli pieni delle loro insicurezze un secondo prima di dire finalmente tutto ciò che provavano.
Adesso c’è la parte difficile.
Avevo immaginato che cosa avesse affrontato Sakusa e in che stato sia arrivato da Ushijima a sei anni. Ed è orrendo, talmente atroce che non riesco neanche a scrivere più di questo. Perché dopo tutto, dopo aver visto la famiglia sterminata, strappato il regno da sotto i piedi, tutte le cose più orribili che possono capitare ad un bambino che fino a un minuto prima aveva tutto … cavolo, non ce la faccio proprio.
Il suo concedersi è un atto di amore ma, più di tutto, di cieca fiducia, illimitata. Ed è stato bellissimo da leggere, ti giuro.
Ho adorato tutto.
Complimenti!

02/12/21, ore 17:42

Vorrei cominciare a sbraitare contro un certo dottorino impiccione ma attenderò il momento giusto.
Ma quanto sono patati quando sono tutti e due contenti di stare finalmente soli? Cioè, non che li abbia fermati il fatto di stare con un esercito estraneo a entrambi, ci hanno dato dentro come animali, ma comunque ho potuto vedere le stelline e mi piace tantissimo!
L’atmosfera, una volta arrivati da Ushijima, si è subito appesantita. E ringrazio tutti gli dei di questo mondo che Ushijima ASCOLTI (capito Oikawa?), faccia usare quelle cacchio di cose ai lati delle orecchie e si fida del suo braccio destro. E quel ‘garantisco con la vita’ che Atsumu, adorabile idiota, neanche si aspetta mi ha sciolto.
Shirabu. Oooooooh ma heeeeeeeeiiiii ma che faaaaaaaiiii! Senti, hai la tua ship, si è capito che shippi ushisaku con tutto il tuo cuoricino acido ma no, fattene una ragione. Che caspio metti in testa idee malate dentro quel cervello strano di un Miya? È pericolosissimo! Comincerebbe a pensare e lo farebbe pure male, già il criceto che gli manda avanti la baracca non sa più che fare, la finiamo di deprimere l’estraneo?
Shirabu, un pacco di affari tuoi, vai a giocare con Semi e shippa qualcun altro.
Cattivo! Noooon si fa! E che cacchio!
Che poi, visto che succede? I neuroni gli vanno in tilt e fa stronzate! Lo vedi che hai combinato?
‘È nato per essere un principe’ ma glielo hai sentito dire che lo vuole fare? A me sembra che sta perfettamente bene così com’è adesso, principe, mi spiace per le dinamiche, non lo è più!
E come non lo è lui, non lo sei neanche tu, se poco poco gli gira e si mette ad accettare le proposte del Nekoma, fidati che ti acchiappa di peso e ti mette nel trono accanto a lui! E CI DEVI STARE! Sennò vengo e faccio una strage.
Io picchio tutti dentro questa storia, indistintamente. Sì, anche Sakusa, che dovrebbe prendere quel macello di pensieri negativi accanto a lui, chiuderlo da qualche parte e farsi dire che cavolo c’è che non va. Perché lo sa anche lui, lo sta capendo, stronca sul nascere qualsiasi pippa mentale!
Ok, mi sono sfogata XD
Sappi che, anche se non lo dico e insulto personaggi in chat, il fatto che mi coinvolga così è perché trovo la storia meravigliosa! Bellissimo anche questo capitolo!

01/12/21, ore 20:22

Ciao! Eccomi di nuovo per recensire questo splendore!!
Mi scuso per il ritardo, ma il mercoledì è un giorno davvero frenetico e riesco a trovare il tempo di godermi la storia solo la sera.
Inizio dicendo che mi piace tantissimo come stai sviluppando il rapporto tra Sakusa e Atsumu. In ogni frase che scrivi si vede sia quanto il loro amore stia crescendo sia quanto siano entrambi insicuri su tutto questo. La cosa bella è che ciò non è assolutamente evidente o pensate, ma spiegato quanto basta perché il lettore si immedesimi e capisca da solo quanto siano forti questi sentimenti.
Nella parte in cui si chiarisce la menzogna di Oikawa ho davvero avuto paura. Pensavo che dopo questo Sakusa avrebbe iniziato a pensare se non avesse esagerato il bene che Atsumu prova per lui, ma sembra che non sia stato così anche perché Miya non è molto sottile quando si tratta dei suoi sentimenti! Anzi mi chiedo com'è che Sakusa sia l'unico a non accorgersene.
Una parte che mi ha colpito tantissimo è il dialogo con Shirabu un po' perché mi ha fatto venire in mente la gente che lo shippa con Wakatoshi, cosa che io non approvo assolutamente un po' perché ho immaginato come deve essersi sentito Atsumu. Già prima aveva un sacco di paranoie e adesso è ancora peggio!! Confido che Sakusa saprà risolvere tutti i suoi dubbi, ma penso che ci vorrà ancora del tempo e che soprattutto si necessario che Atsumu capisca che 1 Kiyoomi non è irraggiungibile e 2 che non ha alcun flirt con Ushijima. Peccato che saranno due punti tutt'altro che facili da risolvere.
Concludo dicendo che per quanto io non veda l'ora di vederli felici insieme, mi piace molto questo momento di stallo e sono curiosissima di vedere come andrai avanti nel prossimo capitolo.
Ti aspetto con ansia
Snake ❤️
Ps bellissimo il finale. Atsumu è davvero adorabile😍😍

24/11/21, ore 18:35

Ciaoooo! Eccomi di nuovo! Scusa il ritardo, ma sono dei giorni pienissimi all'università e il tempo è sempre troppo poco.
Inizio ricollegandomi alla fanfic sulla kuroken dicendo che Kuro mi fa una tenerezza assurda. Si vede tantissimo che ci sta provando e mi dispiace molto che non ci riesca, ma sono sicura che chi l'ha dura la vince e anche lui e Sakusa riusciranno ad appianare le incomprensioni.
Continuo dicendo che adoro come si sta evolvendo il rapporto tra Sakusa e Atsumu. Mi piace la spontaneità con cui si cercano, come dai piccoli gesti si veda l'affetto profondo che nutrono l'uno per l'altro. E qui mi chiedo come sia possibile che i diretti interessati non se ne accorgano!!
Ancora non ho visto complete paturnie mentali, ma già Atsumu è sulla buona strada per cui mi aspetto grandi risate nei prossimi capitoli.
Bellissime le scene rosse come sempre, appassionate, focose ma mai volgari. Anche se qualche dettaglino in più lo vorrei🙈. Concludo rassicuranti sulla parte finale che va più che bene e aspetto con ansia che continui il prossimo capitolo con il punto di vista di Sakusa.
Ancora tantissimi complimenti come sempre e alla prossima!!