Couple Trouble
di MusicAddicted

12/12/21, ore 17:58

E' davvero un piacere ritornare su Jessica e gli ineffabili, soprattutto se si tratta come in questo caso di un tuo crossover. Mi ha fatto ridere un sacco, specialmente l'inizio con quel bellissimo regalo della piantina carnivora ahaha Ho adorato quella scena, divertente e ben costruita, molto in character secondo me, soprattutto la reazione di Zira.
Loro due sono adorabili, ma Kevin e Jessica sono un concentrato di fluff, lui tenerissimo che le regala dei fiori, con la margherita, fantastica.
L'idea della cena a quattro mi è piaciuta, poi già le coppie assieme sono tenerissime, se le mettiamo tutti e quattro escono dei momenti meravigliosi, come infatti è successo. Anche se non parlo solo della cena, ma del "piccolo" problema dell'ascensore. Direi che non ci poteva essere un momento peggiore, quando si parla di sfortuna. Potevo immaginarmi le imprecazioni mentali di Jessica guarda.
Però ecco, le sue battute come sempre mi fanno morire, le adoro, sono così IC che posso sentire la voce della doppiatrice (ho visto la serie in ita), anche gli altri mi piacciono molto, ma Jessica ti riesce particolarmente bene secondo me.
Ma la scena in sé mi ha fatto morire, soprattutto quando si scopre la paura di Kevin per l'altezza! Quanto lo capisco però, anche io soffro un po' l'altitudine, non come lui ma mi fa parecchio effetto, ma anche in questi casi, con accanto la persona giusta a sostenerti, si può riuscire a superare ogni paura. Come infatti Kevin ha fatto.
Jessica che lo rassicura è stata dolcissima, comprensiva e paziente, poi insomma, se aggiungi anche degli incentivi per farlo avanzare, direi che ha gestito proprio bene la situazione. Kevin non poteva essere più concentrato e motivato di così, ho adorato! ❤
In queste situazioni la calma è la cosa principale, Jessica è riuscita a mantenere autocontrollo, non ha sbottato ed è stata super rassicurante col suo compagno. Un'altra dimostrazione di quanto questi due siano perfetti, si sostengono e si aiutano a vicenda, senza mettersi pressioni, nemmeno in una situazione del genere.
Il racconto del ristorante poi l'ho apprezzato ancora di più e qui Azi e Crowley hanno dato via a tutto il loro romanticismo, a quel punto potevo immaginarmi le espressioni quasi esasperate degli altri due mentre si imboccavano per la milionesima volta, sussurrandosi paroline dolci per tutto il tempo. Anche il cameriere alla fine li ha shippati, visto il dolce regalo che ha portato *^*
Ho adorato anche il momento finale, in particolare per Crowley e Azi che non smettono mai di farmi ridere. Li rendi sempre in maniera fantastica questi due ahah
Questo capitolo è stato esilarante, una boccata d'aria fresca. Una piacevole lettura che ti strappa tante risate e sospiri in preda dal fluff.
Alla prossima lettura <3

22/10/21, ore 12:23

Ciao caraaa!
La prima cosa che ho notato di questo missing moment è il prompt che hai scelto, mi ha fatta ripensare ad un episodio legato alle riprese de "Gli ultimi Jedi" e mi incuriosiva troppo vedere questi personaggi replicare il fireman's carry ahahahah
Delirio personale a parte, passiamo alla storia perché sono qui per questo, il fatto che Crowley si scusi con una pianta carnivora è molto in character ed è qualcosa che potrebbe tranquillamente fare anche nella serie tv.
Aw che carino Kevin che regala a Jessica le rose viola e nere per farsi perdonare, quel bigliettino allegato alla margherita poi è davvero un tocco di stile, oltre che divertente! Una bella cena a quattro è l'ideale dopo essersi riappacificati, ma a quanto pare quella sera la sfortuna ha deciso di accanirsi su Kevin e mettendolo davanti ad una delle sue paure.
Siccome anche io ho lo stesso problemino capisco la sua reazione e probabilmente avrei fatto la stessa cosa ahahah Ma paradossalmente Jessica sa come persuaderlo e trova un modo originale per incoraggiarlo a scendere un gradino alla volta, a costo di metterci più tempo e alla fine riesce nella propria impresa 👀
Aziraphale e Crowley che si imboccano al ristorante sono proprio il top della serara, tanto che il cameriere gli porta un dolce adeguato per concludere la serata al meglio, ma a quanto pare Jessica non è dello stesso avviso.
Il momento in cui Jessica si carica Kevin sulle spalle per aggirare il problema della scale è stato esilarante considerando che lui è decisamente più alto di lei, mentre per Crowley e Aziraphale è esattamente l'opposto ahahaha
Alla prossima cara!

15/10/21, ore 14:41

Ma buongiornooooo! Potevo lasciarmi sfuggire questo missing moment della mia long cross over preferita? Certo che no, U.U
Uhahahaha, bravo Crowley che vai a farti perdonare, devo dire che i tuoi tentativi mi hanno sciolta tantissimo e ho riso non poco per la paura di Azi che la pianta grassa finisca per mangiarsi i suoi libri, puahahhahah, dai Azi, ma ti pare??
Certo che Killy che soffre di vertigini LOOOOL, ma chi se lo aspettava? Non ci credo che stesse per saltare tutta la serata praticamente per colpa sua, fortuna che Jessica ha deciso di prendere in mano la situazione... letteralmente ahahahah.
E che dire della conclusione con Cro che si carica sulle spalle il suo angelo? Aaaaaaaw, adoro!
Grazie per la bella lettura, cara ♥

Benni