Lungomare all'alba
di cabin13

23/10/21, ore 16:51

Avevo adocchiato questa storia giorni fa, ma non avevo tempo per leggerla. Oggi ho rimediato e sono contenta di averlo fatto, nonostante le AU non mi facciano impazzire l'ho apprezzata tanto: spontanea, ben scritta, con un'ottima caratterizzazione. Il finale aperto ci sta tutto, trattandosi di una OS, assolutamente promosso! Grazie per questa atmosfera soffusa e serena con tanto di ambientazione marittima, l'ho adorata. Spero di leggere altro di tuo, alla prossima <3

07/10/21, ore 14:31

Ciao,
ammetto che solitamente, anzi sempre, non apprezzo/leggo storie di one piece in cui non si è nel mondo di one piece. Lo faccio molto raramente e quando succede è sempre per puro caso. Ho letto lo stesso la tua one shot e ti dico che non mi è dispiaciuta. Non sono la più indicata per giudicare una
AU, però ci tenevo a dirti che ho apprezzato tanto la delicatezza con cui hai raccontato il rapporto tra i due, con qualche punzecchiamento che però non è estenuante, e un rapporto saldo e leale che si scorge senza bisogno di doverlo specificare a parole.
A presto,
Robi

06/10/21, ore 20:35

Non credo di aver mai letto nulla di tuo, ma ho subito recuperato con la tua storia Zoro x Nami, che ti assicuro è ben riuscita.
Hai un ottimo stile emi piace come li hai mossi e usati.
Me li vedo , in un'universo alternativo, a punzecchiarsi anni dopo la fine delle scuole ma con un sentimento sopito che ora trova un luogo.
La scena finale poi, con Nami e Zoro sulla bici, mi ha intenerita.
Complimenti, spero di leggere nuove tue storie

Zomi