Let Us Be
di ChiiCat92

28/02/22, ore 20:31

Mi è pianto il cuore perchè sono una naruhina convinta e non avevo visto che era una narusaku,ma è scritta veramente molto bene e in maniera molto realistica per cui ci tenevo ad arrivare alla fine. Ti faccio i miei complimenti, è scritto molto bene e tutti i sentimenti di frustrazione e infelicità di naruto arrivano perfettamente al lettore lasciando un senso di oppressione. Hai fatto un ottimo lavoro,anche se mi ha spezzato al cuore ahah

13/10/21, ore 12:28

Buondì^^
Questa storia è stata una montagna russa. Nel senso che mi deprimeva e mi piaceva tantissimo, pensavo costantemente "si questa cosa è canon" e "no dai Naruto non è cos" allo stesso tempo ahah. Amo tantissimo Naruto e il finale che hanno dato, specialmente quello della serie animata, non mi ha fatto impazzire. Non pretendevo che la coppia più bella del mondo si mettesse insime, ma nemmeno che mi facesse quel finale lì. In Boruto mi da molto fastidio il rapporto padre e figlio che hannpo fatto, perchè io non riesco proprio ad immaginarmi Naruto come un padre orribile, e stessa cosa l'ho pensata leggendo quesat fic (so che è AU ecc.. però alla fine hai preso la serie di Boruto e l'hai una storia ambientata nei nostri giorni) non so se riuscirò a spiegarmi bene ahahah. Leggendo la fic mi faceva male leggere di questo Naruto così pessimo come padre, quasi come se odiasse i suoi figli e sua moglie (lui poi che ha sempre desiderato avere una famiglia), mi faceva malissimo, ma dall'altra parte pensavo "Cavoli...quanto è vero". perchè alla fine il Naruto di Boruto non è più pimpante come prima, ci sono dei momenti dove è proprio schiacciato da tutto, togliendo il fattore ship narusasu ecc..., lo vedi che è giù.
Per questo la tua fic l'ho amata tantissimo e allo stesso tempo ho sofferto leggendo di questo Naruto orribile come padre, non riesco proprio a vedercelo così pessimo.
A parte il fattore della mia "non accettazione" della figura paterna pessima, ho sofferto tantissimo leggendo questa fic per i sentimenti di Naruto. Mi è proprio arrivata quella sensazione di "ma cosa sto facendo", quel senso di vuoto, tutte quelle domande...avevo voglio di abbraccairlo tantissimo.
Io non sono un genio a scrivere e non sono brava a mettere per iscritto i miei pensieri in maniera ordinta e capibile, quindi non so se mi sono spiegata ahah, spero di si se no scusami tanto ahah.
Sarei curiossima di leggere il seguito di questa fic, perchè il finale mi ha lasciato un po' lì, come se stessi seguendo una strada molto precisa,dritta e ad un certo punto arriva un burrone, non è quel finale aperto che ti fa continuare per la tua strada. per questo sarei molto curiosa di leggere come Naruto e Sasuke si riprendano in mano la loro vita, specialmente Naruto, e di come Naruto (ci spero) finalmente motivato riprenda in mano il rapporto coi suoi figli, non sentendosi più così schiacciato ecc..
Riassumendo l'ho amata soffrendo quesat fic ahahah.
Ah! Nota di merito per il tuo stile di scrittura, scorrevole e molto paicevole, l'ho amato.
Spero di vedere delle nuove fic scritte da te se non il seguito di questa un'altra nuova...io ci spero ahahah
Grazie mille per averla pubblicata e condivisa con noi <3

11/10/21, ore 15:51

Ciao, ma che bella.
Passionale, triste, tormentata. Le mie emozioni sono andate su e giù come in una strada piena di curve.
Naruto mi ha fatto una tenerezza immensa, sarò anche di parte essendo il mio personaggio preferito, ma vedere che dopo tutto quello che ha passato da giovane, seppur trasportato in una AU, non è ancora felice mi ha stretto lo stomaco.
Sicuramente anche gli altri non lo sono, penso che sia Sakura che Hinata siano consapevoli di cosa lega i loro uomini o comunque del fatto che non stiano bene così come sono. I figli si trovano ad avere gli strascichi di tutto questo, di una vita non completamente felice dei genitori, unita all’inesperienza di non avere avuto dei modelli di riferimento a cui ispirarsi, insieme per Boruto all’adolescenza che già da sola complica le cose.
Il finale è stato un crescendo di intensità erotica e emotiva, dove prima si stava scendendo dopo si è salito tutto di un colpo.
Sarebbe davvero bello che tu la trasformassi in una long, o comunque ci facessi un proseguo affrontando la vita di Naruto e Sasuke di nuovo insieme, che non sarà priva di ostacoli o sofferenza, ma finalmente insieme.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Suo figlio di aspettava qualcosa da lui, qualcosa che non era in grado di dargli”, “Non si stupì di trovare HImawari sveglia,”.
Alla prossima, kiss

06/10/21, ore 18:15

Ciao! Mamma mia che bellezza che ho trovato! Era da tempo che cercavo qualcosa di interessante su cui mettere gli occhi e sono molto certa di averlo trovato! Naruto veramente mi fa una pena indescrivibile all'inizio, incatenato in quella casa, senza possibilità di andarsene e con la consapevolezza che si è sempre represso. Ha sempre messo in secondo piano i suoi veri sentimenti. La rassegnazione e frustrazione di Naruto sono così vive, palpabili da aver lasciato l'amaro in bocca pure a me. L'incontro con Sasuke è stato così urgente, immediato, come se ne andasse della sua vita e a leggerlo è stato potentissimo e straziante. Apprendere il modo con cui si sono lasciati, facendosi scivolare via qualcosa di speciale dalle dita, mi ha colpita (come del resto tutta la storia) Ho sempre pensato che il finale di Naruto fosse forzato e che entrambi stessero veramente sopprimendo i loro veri sentimenti, se stessi, per qualcosa di più grande di loro e francamente se dovessi trovare un finale effettivo, anche con il matrimonio di Sakura e Sasuke e quello di Naruto e Hinata, sarebbe proprio così, con un incredibile amaro in bocca, con l'insoddisfazione e loro due che cercano di fermare i loro sentimenti ma che cedono sempre in presenza dell'altro. Mi è piaciuta da morire, ti devo assolutamente fare i complimenti per questa fan fiction che a mani basse va direttamente nelle preferite. Bellissima, veramente la cosa che ho preferito è stato il fatto che mi ha fatto immedesimare nella sofferenza dei personaggi in un modo naturale che ho adorato. spero tu continui a scrivere perché sei bravissim*!
Spero di leggere altro di tuo,
Will<3

06/10/21, ore 15:50

Lho amata! Ti prego continuala se riesci! Mi fa una tristezza assuurda naruto in questa situazione