Non Ti Muovere, Sei in Arresto !!!
di Sleepesleep

25/10/22, ore 20:24

Mi piace molto. Adore le storie Sterek.
Ma temo di esserne dipendente. Grazie a te per avermi reso un bel momento felice.

10/03/22, ore 19:07

Sta diventando sempre più appassionante e misteriosoo *__*
Il coinvolgimento di Talia rende le cose molto sospette e complicate!
Derek soprattutto dopo aver saputo della madre, ho immaginato proprio la sua espressione e la postura di dolore per il tradimento
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di capire quancosa in più!

31/01/22, ore 18:35

Mi piace davvero come sta proseguendo la storia! Non sono solita fare recensioni, ma dovevo scriverti assolutamente per dirti che hai conquistato la mia attenzione! Voglio sapere come va a finire! Il rapporto con Derek, la storia fra Kai e Peter, tutto insomma! Sono rapita! Spero a presto!

12/01/22, ore 11:20

Ciao,
sono felicissima che hai aggiornato...questa storia mi piace moltissimo.
Attendo con trepidazione il seguito
😘💕

02/01/22, ore 19:27

Si fa tutto molto interessante!*__*
Mi piace la storia come sta procedendo, spero di leggere presto il seguito e quello che Derek vuole dire a Stiles
Mi piace l'idea di Stiles agente FBI e Derek uno sbruffone
A presto e buon anno!

18/11/21, ore 00:12

Questa storia è molto appassionante *__*
Con una trama intricata e piena di colpi di scena, la scoperta di Kai apre un mondo!! Nnn vedo l'ora di sapere il resto e cosa vuole in capo da Stiles
A presto :D

12/11/21, ore 22:50

Ciao cara,
sono stata molto incuriosita dal titolo della tua storia, così ho deciso di dare un’occhiata. Quello che ti posso dire al momento è che la trama sembra essere molto interessante. Adoro Stiles nel ruolo di poliziotto (sto scrivendo anche io una long di questo genere) e mi è piaciuto molto il primo incontro della Sterek.
Se posso farti notare qualche neo, consiglierei una rapida revisione al testo prima di pubblicarlo, perché ho trovato qualche errore con gli accenti e con le ripetizioni (soprattutto dei nomi).

Detto questo, ti auguro buon lavoro con la storia!

14/10/21, ore 20:07

Diventa sempre più interessante! Molti misteri e sotterfugi.. ADORO *_*
NOn vedo l'ora di scoprire il resto!!

13/10/21, ore 00:04

Molto molto interessante come storia, la scomparsa di Kai intriga il tutto! *__* La "morte" di Peter e il misterioso ospite e Der così sbruffone MI PIACE!!
A presto, spero *_*

12/10/21, ore 14:57

mi incuriosisce molto questa storia...
Stiles ha un fratello completamente diverso da lui
Derek vive in quella casa...
chi è davvero Kai e che fina ha fatto?

si si, mi piace...