In sospeso
di JaneBee95

24/10/21, ore 10:52

Sooo cute!! No davvero, 'sti due hanno una chimica pazzesca :3 Mi piace questo salto nel passato per dare un po' di contesto al presente, e cha loro storia piena di momenti di pessimo tempismo in cui non riuscivano a trovarsi. Non ho ancora inquadrato completamente la personalità dei due, ma siamo solo al terzo capitolo! :) Alla prossima!

21/10/21, ore 18:27

Eccomi di nuovo!
Vedo che qui facciamo un salto nel passato e ci sveli un po' come sono andate le cose quella fatidica sera...
Mi è piaciuto il gioco degli shottini, in effetti l'alcool è sempre un buon modo per far avvicinare due persone ahahah XD Ma sai che leggendo ho sempre più l'impressione che sia una storia vera? Se così non fosse, mi complimento con te per il realismo che trasmetti, davvero, mi sembra quasi di leggere di due persone che conosco!
Vabbè, lui non è esattamente uno stinco di santo, forse prima di buttarsi in questa avventura dall'esito non così imprevedibile poteva lasciare la sua attuale ragazza XD
Devo dire che da questo capitolo sto cominciando a entrare nel tuo stile e nella struttura che hai scelto di dare alla storia, non mi dispiace la descrizione di questi "quadretti", di questi attimi rubati.

Alla prossima allora!

21/10/21, ore 18:10

Ah però! Non hanno perso tempo! XD
Ehm, torno seria u.u

Ri-ciao!
Devo dire che non mi aspettavo uno sviluppo così... dritto al punto, diciamo XD Mi ero immaginata che il loro riavvicinamento fosse il fulcro della storia e che si sviluppasse su numerosi capitoli, ma come al solito non azzecco mai con le previsioni.
Devo dire che i due ragazzi hanno la mia benedizione a vivere queste emozioni, visto che non hanno alcun impedimento che possa ostacolare il loro riavvicinarsi. Quindi ben venga farsi travolgere dai sentimenti e dalle sensazioni!
A questo punto mi chiedo però come si svilupperà la vicenda e dove andrà a parare la trama con i prossimi capitoli.

Parlando della struttura del testo, anche qui vedo che hai scelto uno stile molto raccontato. Non ho capito se sarà la struttura predominante dell'intera storia o se invece è solo un "fast-forward" (abbi pazienza ma non mi viene in mente un altro termine XD) verso eventi del presente che racconterai in maniera più dettagliata. Immagino che lo scoprirò solo leggendo!

Alla prossima,

21/10/21, ore 17:58

Sono un po' di giorni che ho adocchiato questa storia e finalmente trovo dieci minuti per leggere e recensire ^__^
Devo dire che mi sono affezionata subito a questa coppia, perché ho presente come ci si sente quando rimane qualcosa in sospeso tra due persone che per vari motivi non hanno potuto o voluto cogliere l'attimo. Mi piace come hai descritto le sensazioni della protagonista, devo dire che tutta la storia narrata è molto tenera e a tratti davvero nostalgica.
Si capisce che c'è il desiderio di provare a riacciuffare quel treno che forse è passato anni prima, ma non so quanto sia possibile, perché il passato è passato, ed è molto facile che siano cambiati gli attori in gioco e che i pezzi del puzzle non si incastrino più così bene.

Per quanto riguarda la struttura del capitolo, ti confesso che l'ho trovato un po' troppo raccontato (forse avrei cercato di "fermare" qualche attimo in più per permettere al lettore di avere scene più vivide in mente) e in alcuni punti ho avuto difficoltà a collocare gli eventi nella linea temporale, ma in linea di massima non lo riterrei un grave difetto, visto che, arrivata in fondo, la sensazione che mi ha lasciato questo primo capitolo è stata comunque molto positiva.

Sono molto curiosa di vedere se e come questi due si riavvicineranno, quindi metto la storia tra le seguite <3

A presto,

15/10/21, ore 09:09

Oh wow le cose si fanno steamy!! Il trucco dell'inscenare jump scares pur di avvinghiarsi attorno al tipo è un classico xD E che i nostri piccioncini stiano correndo troppo? Le questioni in sospeso hanno la tendenza a complicare le cose. Di nuovo, non ho idea di dove ci porterai ma sono pronta a seguirti! E mi sto innamorando del tuo modo di scrivere, quindi well done :) cheers

10/10/21, ore 12:18

Bel titolo e un inizio accattivante – mi hai decisamente intrigato! Il setting è malinconico e mi piace la scelta di un primo capitolo senza dialoghi. Sono veramente curiosa di vedere cosa viene fuori da questa fic :)