Peccato Mortale
di Dest5

17/11/21, ore 14:31

Caspita che oneschot!! Stupenda!! Che altro devo dire? Sarà che un tantino maniaca di yaoi (hot e belle rosse meglio ancora), e sarà che sono ancora più maniaca per l'accoppiata Naruto e Sasuke, quindi... fantastica. Si percepisce benissimo il contesto generale in cui sono inseriti dalle loro frasi, ed è perfetto come sei riuscita a renderlo chiarissimo pur non scrivendo niente nella parte narrata ma facendolo capire dalle loro frasi e da quello che si dicono, sembra quasi di essere nascosti da qualche parte, guardare la scena e ascoltare. Resa benissimo in tutto. Complimenti!!!

13/10/21, ore 12:48

ECCOMI^^
Allora...alloraaaa, beh che dire...ti amo? ahahah
Questa fic è stata bellissima leggerla, sei sempre una garanzia tu ^^

Qui, apparentemente, sembrerebbe che il protagonista indiscusso sia il sesso, ma non è così. Sei riuscita a mettere dentro al corpo principale tantissimi momenti e informazioni che non l'hanno resa solo sesso, anzi.
Ci sono stati momenti che mi hanno fatto crepare dal ridere ahah, tipo quando iniziano a "litigare" sulla Siberia o la parte degli anni, ci sono momenti dove stavo soffrendo come un cane (MANNAGGIA A TE, MORTACCI TUA ahahah) il loro amore impossibile, LA SCENA DEL MATRIMONIO, il mio preziosissimo Naruto chiuso in bagno a piangere con Sasuke che va da lui mandando tutti a fanculo...ti ho odiata sappilo ahahah.

Mi fa ridere come in realtà tutta la caserma sappia dei loro incontri molto formali, dove parlano di armeggiare barche e lanciare siluri...sorry ahahah...ma non dicono comunque nulla in giro, come mi è piaciuto il fatto che Gaara sia sempre il rivale numero uno di Sasuke perché ammettiamolo lo è sempre ahah. Oltre al fatto che tutte le ship con Naruto (quasi tutte) hanno un senso, Naruto con Gaara, Sakura, Hinata, Sai ecc ecc.. Povero sas'ke.

SONO, davvero, SALTATA DALLA GIOIA CON KAWAKI. Io amo Kawaki e il fatto che abbia lui come figlio e non Burrito l'ho amato alla follia! sto cercando delle fic padre e figlio con Kawaki ma non le trovo! AH! una cosa, non so se lo sai. Quando entri nella pagina di EFP di Naruto in alto a desta (solo su pc lo vedi) c'è la voce "Aggiungi personaggi", tra i tanti nomi c'è Kawaki con 13, se si vota e arriva a 24 (mi sembra) verrà aggiunto come personaggio.

Va beh, detto questo, l'ho amata tantissimo e ti ringrazierò sempre per continuare a scrivere capolavori! ti darò del cibo per ringraziarti ahahah <3

12/10/21, ore 01:54

Ciao, accidenti devo dire che mi è piaciuta tantissimo questa oneshot!
Devo aggiungere che è stata una storia molto hot e rossa, e non mi è dispiaciuto per niente proprio per come l'hai resa e descritta.
L'ho trovata molto passionale e sexy, e avvolte ho colto alcune note dolci e malinconiche.
Mi è piaciuto il pezzo finale quando si sono detti il ti amo per non parlare del fatto che mi fa impazzire il fatto che Sasuke voglia Naruto solo per se e che non voglia condividerlo con gli altri, la trovo una cosa adorabili in più mi fa impazzire quando fa il geloso 🤣🤣🤣.
In conclusione ottima storia complimenti.
Non vedo l’ora di leggere le altre alla prossima,

Marimarufourever99

11/10/21, ore 17:51

Ciao, accidenti che oneshot!
Direi molto hot e rossa, mi è piaciuto molto come l'hai resa e descritta.
Non sono una fan dei termini volgari, ma a parte questo l'ho trovata molto ben resa, passionale e sexy, ma anche con delle note dolci e malinconiche. Non c'è solo l'atto in se, anche se occupa buona parte, ma tutto un contorno, con informazioni e avvenimenti che ti fanno capire bene l'ambientazione e di cosa stiamo parlando.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Sono stato molto impegnato a supervisionare i raparti della mia unità, Signore.”, “ma no gli importava controllare o meno.”.
Alla prossima, kiss

09/10/21, ore 15:47

Ciao Dest! Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, e mi scuso per non averla recensita subito ma non ho trovato veramente il tempo ma recupero immediatamente. Le criticità delle PWP spesso sono frutto proprio della trama stessa, o per meglio dire della sua assenza, che danno alla fine quella sensazione di qualcosa che manca, come nei casi in cui vengono citati piccoli momenti esterni alla scena centrale che non si riescono bene a collocare anche se minimamente contestualizzati. Ecco, nella tua storia non ho avuto quella particolare sensazione perché sei riuscito/a a creare una base piuttosto solida anche al di fuori della scena principale in cui Sasuke e Naruto si amano, tutti quei riferimenti sono ben inseriti e non danno l'idea di essere stati messi lì un po' a caso per fare da "tappabuchi" a una scena sennò puramente erotica. Non che ci sia nulla di male anche in quelle storie ma è sempre una soddisfazione trovare storie PWP fatte bene. Sì, lo so, a riguardo sono un po' critica anche se alla fine ne leggo sempre un sacco ahah Comunque veramente complimenti! Ho apprezzato tantissimo anche i personaggi, resi perfettamente IC e contestualizzati alla perfezione. Sasuke veramente non ho potuto non amarlo, lui con le sue fragilità e al contempo il suo maledettissimo orgoglio Uchiha che riesce ad abbattere solo alla fine e con il suo Naruto... Bellissimo! Per non parlare della stratta al cuore provata nel leggere di Naruto che piange in bagno al matrimonio del suo amato... E la dolcezza finale della poesia che metta a 360 gradi tutto l'amore che questi due provano? L'ho adorato come per tutta la storia! Ti sembrerò un po' ripetitiva ma quando trovo storie che mi piacciono e mi prendono così, spesso mi perdo nel recensirle perché ho un sacco di cose da dire e mi vengono tutte insieme ahahah Non mi ricordo se ieri sera l'ho inserita tra le preferite (mi sembra strano che non l'abbai fatto però vabbè) ma nel dubbio ora rimedio se non lo avessi già fatto. Spero di leggere assolutamente qualcos'altro di tuo! Ti giuro ora ti lascio ahaha
Baci,
Will<3

08/10/21, ore 21:00

Un pwp molto particolare e molto bello dove la scena erotica non è l'unico obiettivo. La storia non ruota intorno ad essa ma all'amore vero tra Naruto e Sasuke, a partire già dalla gelosia del moro nei confronti di Gaara. In questa ship ho notato sempre come in realtà Naruto sia la parte dominante, fa sfogare l'Uchiha convincendolo che sia lui a comandare quando in realtà è il biondo a portarlo dove vuole. Lo porta nei suoi bellissimi lavoretti di lingua che io adoro sia davanti che dietro, lo porta fino ad accettare quella dominanza durante il rapporto che inizialmente Sasuke lo aveva chiamato "punizione" nei suoi confronti, addirittura lo conduce prima a dare del tu, poi ad ammettere che non solo lo ama ma che quel sentimento dura da ben dodici anni! A alla fine entrambi ammettono che i loro matrimoni sono solo di facciata, Naruto che piange chiuso nel bagno mi ha strappato il cuore. La scene ironiche sono tutte messe al punto giusto e le parole forti non stonano, l'immagine di Naruto che si trova davanti quel "diamante" in quel modo mi ha fatta sobbalzare! A volte mi ci metto a cercarli i pwp, ma quelli davvero fatti bene sono davvero pochi.