Miscellanee della mia storia con te
di Gaia Bessie

01/01/22, ore 17:59

Ghn, una chiusura agrodolce, degnissima di te ♥

ho il cuore un po' a pezzi nel vedere come a poco a poco il fantasma di Tobio ha trovato posto nella storie, con il passare delle ore: tra l'altro ho apprezzato da morire questo modo di costruire la storia, raccontandoci ora per ora tutti i loro riti. La mezzanotte però non appartiene a questa coppia, appartiene a Tobio, ed è per questo che è quella che Tsumu fa più fatica ad affrontare. Fortuna che Hinata dorme già. Forse dormiva anche quando Tobio è morto. No, ecco, a questo non avrei voluto pensare, ugh.
E' comunque bello sapere che loro due sono andati avanti, vanno avanti giorno dopo giorno, ora dopo ora.

Grazie di cuore per aver condiviso con noi e complimenti, tesoro!

01/01/22, ore 17:55

Credo che questa, al momento, sia in assoluto la mia preferita, e credimi, credo di avere amato Atsumu dalla prima all'ultima riga.
Ho trovato di una tenerezza struggente questa idea della cena, questo piccolo rito che serve per mettere in scena un corteggiamento. Chiunque direbbe, a cosa serve, sono sposati, come se il matrimonio fosse il punto di arrivo. Forse se lo si considerasse invece il punto di partenza, proprio come fa Atsumu, ne fallirebbero meno, chissà. Ad ogni modo, come dicevo, ho amato che Atsumu voglia tenere viva la passione mediante queste piccole usanze, anche se una parte di me si rattrista nel vederlo insicuro. Sono certa che Hinata lo ami lo stesso, a prescindere dalle uscite fuori settimanali, ma approvo veramente moltissimo questa coccola che concedono a loro stessi e al loro rapporto.
Ovviamente ho avuto un piccolo colpo al cuore nel leggere il finale: sfida un po' la sorte, Atsumu, a voler fare esattamente quella strada per andare a prendere il compagno, tuttavia mi piace pensare che inconsciamente sia anche un omaggio a Tobio. Avrei voluto abbracciare il biondo quando ammette di essergli grato per avergli lasciato Hinata, perché è così meravigliosamente umano, questo pensiero, anche se Atsumu ovviamente mai avrebbe augurato la morte a qualcuno.
Se riesco volo anche dall'ultimo ♥
un bacio!

01/01/22, ore 17:47

«Sei tu che mi fai sentire meglio» borbotta Atsumu, accoccolandosi contro di lui. «Rimani». --> no vabbè, ma io mi sciolgo! Adoro come questi malanni immaginare di Atsumu alle sei di sera (e ce lo vedo, ce lo vedo tantissimo a fare la dramaqueen!) non siano altro che un rito tutto loro per un po' di hurt/comfort scaccia pensieri, e una scusa per farsi un po' di coccole. Aaaw, qui vedo con gioia che Hinata ha momentaneamente lasciato da parte il suo lato bastardo, assecondando in tutto e per tutto il compagno. Vado in brodo di giuggiole per cose così fluff, davvero ♥
Sto amando e sono curiosissima di scoprire cosa tu abbia escogitato per gli orari rimanenti

01/01/22, ore 17:41

Ecco, andava tutto benissimo fino a quando non ho letto l'ultima riga çç. Andava.tutto.bene. Ma mi sono per un istante scordata che sto leggendo una storia di Gaia Angst Bessie ♥
POVERO IL MIO TOBIUCCIO DOLCE.
Però, ecco, è altrettanto bello che comunque Hinata abbia ritrovato la serenità con Atsumu, perché, insomma, non gli avrà certo chiesto una cosa impegnativa come "vuoi sposarmi" a caso, no?
E quanto è dolce Atsumu nel pensare a come distrarre Hinata, in questo oggi di due anni dopo, proponendogli un picnic, seppur a un orario improponibile? mmmmh se c'è una torta, I'm in, diventasse anche uno spuntino di mezzanotte ♥

A presto, ti abbraccio!

01/01/22, ore 17:37

Gaaah, le pulizie, che compito barboso e ingrato, ma ahimé necessario. E' bello ci sia armonia di coppia anche nello svolgere questa cosa ♥ lo trovo dolce e commovente (sì, oggi mi commuovo facilmente, che cavolo.)
Pfff, che ridere immaginarmi quella palletta di luce che corre da un punto all'altro della casa, trascinandosi lo spazzolone e urlando che tanto il più bravo a sbrigare le faccende resta lui. Vedo che lo spirito di competizione ce l'ha sempre a prescindere, anche se qui manca un Tobio che gli urli dietro "Bokeeee, Hinata bokeeee!" e si metta a fare a gara con lui. Invece c'è un biondone veramente dolcissimo che gli fa la più bella delle promesse, esserci sempre, comunque vada. Come what may. Mi è partito il Moulin Rouge. E Hinata fa finta di niente ma lo ha capito benissimo, il baka.

Ti si abbraccia ancora,

01/01/22, ore 17:33

Hinata, bimbo mio, ma che cavolo combini :°DD?? Non me lo immaginavo affatto così dispettoso, questo ragazzino arancione: deve solo provarci con me, che ho già fame a mezzogiorno, ad arrivare un po' in ritardo. Mi mangio lui e tutto il resto :P.
Atsumu è un amore e davvero mai avrei pensato di dirlo! Nell'anime facevo fatica a sopportarlo, ma qui, wow, tanto di cappello, sta acquisendo la pazienza di un santo \O/ gli devo fare tanti complimenti ♥
Poi una cosa che ferisce veramente i cuochi, o comunque chi prepara da mangiare in casa, è sentirsi dire che non sanno cucinare: ho sofferto io per lui, che per fortuna pare non essersela presa, ecco ^^". Hinata, insomma, cucina tu, piccolo mandarino irriconoscente -.-", sgrunt!
Sì, mi sa che davvero Tsumu ne uscirà matto, ma penso che se lo ha sposato sappia che ne vale la pena ahahaha.

A presto, mille baci,

01/01/22, ore 17:23

Come rendere alla perfezione l'Icità dei personaggi in meno di centocinquanta parole:

1) l'iperattività di Hinata, che sfinirebbe chiunque e farebbe perdere la pazienza a un santo

2) Mettere Tsumu in cucina, considerando il suo amore per il cibo

3) Far uscire Hinata dalla porta per poi farlo rientrare dalla finestra: quest'ultima cosa mi ha letteralmente stesa, sappilo ahahahah, della serie che ho urlato, mioDddio è lui, è proprio Hinata, è perfetto!

E da una coppia tanto particolare potevamo forse aspettarci una proposta di matrimonio normale? Ma certo che no AHAHAHAHA. Però mi sono sciolta assai nel vedere come Atsumu desiderasse tantissimo questa proposta ♥

A presto, un bacio!

01/01/22, ore 17:15

E rieccomi dalle tue parti ^^

Dopo la raccolta sulla mia OTP Kagehina, mi sembrava solo che giusto dare una chance anche a questa coppia che so essere popolarissima e che mi intriga, anche se ancora non mi ha convinta del tutto (quando avrò recuperato tutto il manga so che la penserò diversamente U.U)
Ma è tenerissimo il ritratto che viene fuori da questa prima flashina! Oddio, mi sembrano due squinternati, anche se ognuno a modo suo, ahahaah, e come si suol dire, si sono davvero "trovati". Mi hai restituito l'immagine di una coppia decisamente poco convenzionale, ma che sa trovare la felicità nelle piccole cose. E niente, volevo dirti che è stato davvero bello ♥
A tra poco!

17/10/21, ore 23:46

Questo Writober mi sta uccidendo ed è già tanto se leggo a leggere due righe prima di stancarmi, ma! La domestic AtsuHina è una cosa che non posso perdermi, dunque, pure se con la lentezza di una tartaruga drogata, eccomi!
Ho già avuto modo di spulciare un po' gli altri capitoli e lasciami dire che adoro come sei riuscita a sfruttare ogni prompt con così poche parole, trovo che tu sia davvero bravissima a creare un contesto credibile e definito in così poco spazio. Detto da una persona fin troppo prolissa, non è affatto una cosa da poco, anzi!
Trovo tenerissimo Shouyou che chiede ad Atsumu di sposarlo buttandogli l'anello tra le cipolle, sinceramente ce lo vedo a comportarsi così. 💛

Atsumu sorride – non gliela dà vinta, ma non aspettava altro per davvero.

Una chiusura perfetta, secondo me. 🧡
Complimentissimi per la drabble, tornerò presto a commentare anche le restanti!

10/10/21, ore 03:46

Mi fa super piacere che tu sia riuscita a concretizzare anche questa raccolta, e intanto ne approfitto per farti un gigante in bocca al lupo per il Writober perché onestamente tre raccolte alla volta è tanta roba!
La storia mi è piaciuta un sacco, hai saputo in poche parole cogliere bene l’essenza di una routine mattiniera senza risultare banale.

Non glielo dice mai – che per lui la felicità sa di caffè, pancake, docciaschiuma al pino selvatico e lui che gli sorride senza saperne cogliere i pensieri.

Qua mi sono sciolta. 💙
Ti faccio i complimenti perché scrivi benissimo, non vedo l’ora di leggere le prossime storie!