Lettere d'addio
di pensierispaziali

10/10/21, ore 18:32

Questa storia mi ha attratta subito così tanto da averla messa nei preferiti già dopo il primo capitolo. Sarà perché certi pensieri li capisco sin troppo bene? Sarà perché adoro le lettere e mi dispiace che non si usino più? Forse sarà perché anche io ho subito il bullismo e ancora oggi è più unico che raro che io riesca a trovare una persona che mi accetti e e mi capisca, sarà anche perchè questa coppia la adoro e le storie su di loro, nonostante siano tante non sono affatto scontante. Perchè Naruto ha preso questa decisione? Lo so che è sempre stato incompreso ma lui ha un carattere solare, positivo, altruista ed empatico, ha tanti amici a cui rivolgersi da cui prendere gli strumenti per tirarsi fuori da questo. È vero che Sasuke si è fatto la sua vita con Sakura ma quando l'amore è vero non c'è niente che lo possa fermare. Io spero che qualcuno, magari proprio lo stesso Sasuke, o lui insieme a tutti gli amici vada a salvare Naruto, se lo merita e tutti gli vogliono bene. La tua è una bellissima idea anche se molto struggente, so già che ci andrò a nozze.

10/10/21, ore 15:57

Wow... non ho parole.
Devo ammettere che mi ha fatto piangere. Sta ancora trattenendo quella lacrima fastidiosa che vuole uscire e non lo dico così per dire.
Ho sentito tutti i sentimenti di Naruto nei confronti dell'amico e mi sono immedesimata perfettamente nel suo stato d'animo, ma... finisce così?
Sarebbe bello se Sasuke ignorasse tutto e andasse a tirarlo fuori dal baratro, ma dal titolo ne deduco che questa raccolta finirà così.
Messa così ti viene da provare una profonda tristezza e una rabbia accecante. So cosa significa non essere accettati nonostante l'impegno che ci metti e anche come questo, anche se alla fine ci riesci , ti rovina la vita facendoti vivere nella diffidenza del prossimo.
Sarebbe stato bello un lieto fine per un inizio così tragico, ma cercherò di viverlo nella mia mente.
Complimenti ancora per il sentimento che ci hai messo.
JasPeg