Non è mio figlio
di HanamiLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/01/23, ore 19:33

Come dire..... Happy end!! In tutti i sensi e per tutti, proprio tutti, hai anche accontentato chi vedeva già Deku nonno. Bellissima storia, io me la sono data dall'inizio che qualcuno con qualche strano quirk avesse preso le sembianze di Kacchian quando è stato concepito Haruki, certo, le motivozioni sono sconvolgenti.... Peggio di Orocimaru questo tipo!! Sperimentare sul suo stesso figlio ed averlo concepito con questo proposito raggirando un ragazzino, più villain di così si muore. Il cambiamento/percorso/maturazione di Katsuchi è incrdibile, dal non volerlo proprio vedere ad adottarlo.... Bellissimo.. davvero.. Brava! Brava!

12/12/22, ore 18:36

lo sapevo, non può essere stato lui, non è così coglione.

12/12/22, ore 18:32

primo segreto padre-figlio, beh è un modo come un altro per intensificare il rapporto

12/12/22, ore 15:55

oioioi che la convivenza inizi... sarà tanto dura per il ragazzino

07/12/21, ore 03:53

Sono in una valle di lacrime.
Mi è piaciuta tantissimo la storia e fin da subito sapevo che il “padre” di Haru sarebbe tornato, anche se un po’ non nascondo il sospetto che avevo su Sora e sul fatto che fosse suo figlio, sarebbe stato un vero e proprio colpo al cuore ahahahahah -
La foto che tra l’altro hai messo di Sora è una fan-art di James del team rocket e devo dire ottima scelta Haru 😂
Comunque a parte gli scherzi, sono davvero contenta che Bakugou lo abbia accettato nonostante tutto, anche perché appunto Izuku non ne aveva mai avuto la colpa! Le figlie sono adorabili e sono state super coraggiose nel cercare di proteggere il proprio fratellone nonostante fossero ancora piccine.

La famiglia Bakugou è al completo adesso e ci sarà anche un* nuov* arrivat* o chissà, anche di più hehe <3

04/11/21, ore 16:04

dolcissimi!!! questo finale mi ha quasi fatto piangere di gioia, il rapporto tra haruki e kacchan si è evoluto in modo così meraviglioso e tutto è andato a posto!!! davvero complimenti per questa storia splendida!!! alla prossima!!! :3

04/11/21, ore 15:55

mi hai commosso davvero tanto!!! sigh!!! sigh!!! mi aspettavo una accettazione totale ma anche l'adozione legale no!!! mi hai piacevolmente sorpreso!!! dopotutto kacchan è un cuore tenero!!! XD

04/11/21, ore 14:23

ti adoro!!! mi hai fatto prendere un colpo ma ti adoro!!! XD sono davvero curiosa di sapere cosa gli ha regalato kacchan... qualcuno ha già detto ad haruki cosa ha fatto l'hero per lui?! hihihi!!!

04/11/21, ore 14:15

così brutalmente!!! kacchan ha fatto proprio quello che speravo!!! :3 e quel finto padre... vorrei averlo anche io tra le mani!!! le due gemelline sono davvero fantastiche!!! :3

04/11/21, ore 13:56

questo...@#!!! cosa vuole da haru?! perchè ferirlo così nel cuore e nel corpo?! davvero nè kacchan nè deku hanno fatto due più due?! ma dai!!! ahahahah!!! ti adoro!!!

04/11/21, ore 13:46

per un terribile istante ho pensato davvero che mister hyde avesse spodestato il dottor jackyll e che bakugo avesse finto fino ad ora... mi si è fermato il cuore!!! ma stavolta non era lui, come non era lui con izuku!!! forse possono scoprire chi è stato e perchè?! capitolo magnifico!!!

04/11/21, ore 13:34

sora ha rischiato grosso!!! spero non voglia farsi uccidere da kacchan e che proteggerà adeguatamente haruki!!! XD

30/10/21, ore 14:09

Sento già che il mio cuore piangerà perché anche questa storia è finita😭😭😭
Mi ero affezionata moltissimo a Haruki e mi dispiace che la storia sia finito ma come ogni storia tutto prima o poi deve finire ....
detto ciò il capitolo è straordinario, si respira proprio un'aria di pace e di festa che si è creato all’interno della famiglia, e sei riuscita benissimo a mettere in risalto un legame che si è instaurato tra Kacchan e Haruki. Che dolce che è stato il tutto! Le gemelle sicuramente quando entreranno nel loro periodo di pubertà scommetto che avranno seri problemi con Katsuki, essendo iper-protettivo ehehe questo basta vedere come si è comportato con Haruki quando ha sentito che Haru aveva un colloquio per lavorare in un azienda per eroi🤣🤣🤣! Ah, anche io mi vanterei segretamente se ad una qualsiasi cerimonia verrebbero persone di un certo calibro, come tutti naturalmente ahahah.
Naturalmente la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è la parte finale quando Haru ha detto "Non posso berlo" li il mio cuore è scoppiato di gioia. Awwww solo a pensarci mi viene da piangere per l gioia immensa che ho provato!
Sono troppo dolci Sora e Haru, saranno secondo me dei splendidi genitori.
Non mi rimane che abbracciarti e dirti che sono stata molto felice di seguire la tua storia, mi mancherà leggerla, ma non vedo l’ora di leggere un’altra delle tue storie.
Perciò torna presto ahahaha scherzo prenditi tutto il tempo che ti serve😊❤️
Alla prossima,

Marimarufourever99

30/10/21, ore 08:38

Sento già che il mio cuore piangerà amaramente, altro che delusioni d'amore! Mi ero, ovviamente, affezionata moltissimo a questa storia visto che Haruki era un bocciolo di dolcezza tanto bello.
Ottimo capitolo, innanzitutto, si respira proprio un'aria di pace e di festa, mettendo in risalto un legame che si è instaurato tra padre e figliastro. Che dolce che è stato il tutto! Le gemelle sicuramente quando entreranno nel loro periodo di pubertà scommetto che avranno seri problemi con Katsuki, l'eterno protettore iper-protettivo ehehe Dolci pure loro! Ah, anche io mi vanterei segretamente se ad una qualsiasi cerimonia verrebbero persone di un certo calibro hihih
Ma vogliamo parlare di quanto mi sia ovviamente piaciuta la parte finale? Quando "Non posso berlo" è stato un fulmine a ciel sereno? Awwww! Devo avere molto di più sulla SoraHaru!!! Eh, hai visto? Ho già creato una ship nella mia mente. Che dolci, saranno splendidi genitori. Mia nonna si sposò a 19 anni ed ebbe la prima figlia, pensa un po'!
Non mi rimane che abbracciarti e dirti che sono stata molto felice di seguire la tua storia, mi ha allietato, un appuntamento fisso ogni giorno. Ho amato dal primo all'ultimo momento insieme con i personaggi e i tuoi aggiornamenti!
Meraviglioso!
Torna presto! Intanto un abbraccio, spero di vederti come recensore dalle mie parti, anche solo per un saluto!

30/10/21, ore 06:55

Da incazzato non lo voglio tra i piedi a papà iperprotettivo che cambiamento ha fatto il nostro Katsuki ma rimane sempre uno scorbutico brontolone deve pur difendere la sua immagine ma la sua famiglia e i suoi amici sanno che cederà sempre perché li adora tutti complimenti davvero magnifica grazie mille ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]