accidents waiting to happened
di Emma Bennet

28/02/10, ore 12:30

Uahahahahahahahahah! Sei incredibile, in grado di sfornare cose differentissime l'una dall'altra e tutte stupende. Ti ammiro *___*
Questa shottiiina piccina è tenerissima! Mi ha fatto morire dalle risate, Hermione è esattamente IC nel suo detestare Lavanda e Ron-Ron che non sa mangiare... e tremendamente verosimile, in fondo chi di noi non tormenta i poveri cucchiaini a tiro quando vede il proprio bello piccionare con un'altra? Personalmente io tormento le mani della gente che mi capita a tiro ^^''
E Draaaaco <3 E' un figo! *Batte cinque a Draco per aver lavato Ron con della zuppa* Fantastico! E l'occhiolino *_* Anch'iiiiio!
Quindi stupenda, tresor *-*

14/09/09, ore 19:18

Ma che carina, davvero un sacco! ^^

14/09/09, ore 17:48

è davvero carina la tua piccola cazzatina, molto! brava^^ anche io vorrei avere un occhiolino da draco, sisi!!

08/09/09, ore 18:59

ma che carina... <3

mi è piaciuta tanto, anche se cortissima, che la metto tra le preferita xD (Y)

08/09/09, ore 15:54

davvero molto carina julie *-*
L&L *çççç* vabbè che io shippo anche ron/hermXD comunque, come ti dicevo, mi piace molto sisi. un occhiolino da draco malfoy *_* wow XD beata herm ùù brava julie :*
vals-

08/09/09, ore 15:39

Bello, bello bello **
Non sono mai impazzita per le Dramione, però devo dire davvero che questa mi è piaciuta *________*
E' speciale, verosimile, perfettamente IC con Hermione .. con Draco forse un po' meno, ma è normale **
Spero di leggere altre storie così dalla tua tastiera, Julie <3
Ahn, so il tuo nome perché ho guardato nel profilo, e sono una delle vics <3
Baci bà, Zoe

Alias ,ariana ;D

02/09/09, ore 02:44

è molto idiota, ma anche tenera *w* solo a te possono venire in mente ste shottine <3 ti amo. più di lavie ù.ù

02/09/09, ore 02:00

oddio. non so che dire.
beh, innanzitutto sono la prima a commentare e questo per me è un onore.
secondo, io non so più come dirtelo, cazzarola. scrivi talmente da dio che rimango impalata qualche secondo, prima di riattaccare il cervello e pensare un pò a cosa dire.
mi piace come scrivi, mi piace come fai capire le cose e me le fai immaginare, come fai emozionare anche con poche righe. ma questo non lo fai solo a me, ma a tutti quelli che leggono.
ed è inutile che ti chiedi come mai ti viene l'ispirazione dal cielo: è chiaro che tu sei speciale, forse ancora non ci hai fatto caso.
ad ogni modo, ti amo. troppo. <3