Summer Storm
di Seiko

18/08/16, ore 00:26

So che è una storia piuttosto vecchia, ma l ho appena trovata e devo davvero dire qualcosa!
Mi è piaciuta davvero molto. Sia la storia, che come è scritta. In particolare i dialoghi! Azzeccatissimi e non uno in eccesso!
Ho letto il doujishin da cui l idea di un sanji che fa questo tipo di attività è presa, e ho pensato subito fosse uno spunto interessante. Tu l hai reso davvero bene. La parentesi di law mi è piaciuta: il chirurgo era sadico al punto giusto e seducente. Altro punto a favore il conflitto di zoro: la repulsione/attrazione verso sanji e il desiderio di vedere il vero lui. Tenero.
Il finale è carino, specialmente l ultimo dialogo tra i due e il modo in cui zoro si dimostra geloso di sanji insistendo per partire:)
Ecco, credo di aver detto tutto.
Ciaociao!

27/12/11, ore 17:01

è veramente bella! hai uno stile fantastico e la storia mi è davvero piaciuta! Tra le più belle che io abbia mai letto. :)

23/06/10, ore 13:21

veramente una gran bella storia. L'ho letta tutta d'un fiato, e poi me la sono riletta di nuovo. Ti dico, sono stata contenta di averla letta, e sono stata contenta di averla letta dopo che fosse già conclusa, proprio perchè aspettare l'arrivo del nuovo capitolo mi avrebbe uccisa XD
innanzitutto le introduzioni ai capitoli sono di una malinconia dilagante, mi hanno messo una tristezza che nemmeno ti dico. Dunque nemmeno lo so per quale motivo io abbia iniziato a leggere, perché ultimamente non mi va di leggere cose così tristi… però ho letto, ecco la drammatica realtà, e quindi commento, perché sono una brava lettrice io è.é
Allora, adesso passiamo al commento; Sanji in questa veste non me lo ero mai immaginato, devo ammetterlo, però contestualizzato in questo modo va bene, mi è piaciuto. Bellissimo il rapporto -anche se appena accennato- tra Sanji e Zeff, che rimane comunque protettivo nei suoi confronti nonostante lo stile di vita scelto dal biondo. Il primo incontro-scontro tra Sanji e Zoro poi è stato, come dire, fulminante, decisivo. Anche se già dall'inizio era chiaro come sarebbe andata a finire, questo non ha precluso nulla allo scorrimento della storia, che comunque mi ha colpito da matti. Mi rendo conto che si tratti di un commento che arriva dopo una marea di tempo che la storia è stata conclusa, ma mi è piaciuta talmente tanto che ho pensato valesse comunque la pena di commentare.
Andiamo avanti. Per quanto riguarda il secondo capitolo, l'arrivo del pirata è stato provvidenziale, bella scelta, mi sono piaciute le reazioni di Zoro, non troppo esagerate. Il trattamento che viene riservato al povero Sanji mi è dispiaciuto, poveretto, non se lo meritava, ecco! -non sto qui a dirti che cosa mi è passato in mente, sarebbero dei deliri di folli che sarebbe meglio evitare. E nemmeno mi metterò ad interloquire direttamente coi personaggi, la cosa degenererebbe troppo, e magari è meglio evitare. Il momento in cui Zoro gli fa le fasciature era troppo dolce U.u certo, ormai è abbastanza pratico, con tutte le volte che rischia di morire dissanguato! E il bacio finale, appena accennato e al limite dell'onirico era la perfetta conclusione di quella situazione.
Rispetto all'ultima parte, quella della tempesta vera e propria, è stata dolcissima. Insomma, non hai descritto la classica scena di sesso, era un po' come una perfetta congiunzione di anime e corpi ^^'
va beh, bellissima la conclusione, la riflessione di Zoro su quell'unico momento di sincerità ottenuto da parte di Sanji, quell'unico sorriso vero...
Ancora più tenero il pensiero comune ai due, la scelta di non dire nulla per non rendere troppo reale e profonda quella nottata passata insieme, e l'ultimo saluto tra Sanji e Zoro è perfetto v.v
Mi hai fatto tornare la voglia di ricominciare a vedere *per l’ennesima volta* l’inizio della storia, soprattutto per quanto riguarda la prima volta in cui si incontrano cuoco e lo spadaccino XD e so che mi farò un enorme film in cui l’antecedente è la tua, perché DEVE essere così, deve essere andata in questo modo e poi deve continuare su questa scia, perché sono troppo teneri insieme e stanno troppo bene, ecco.
Ok, adesso basta, che temo il commento abbia raggiunto proporzioni eccessive… però è un commento solo per tre capitoli, quindi forse non è poi così lungo…

27/12/09, ore 21:47

ç_ç BELLISSIMA!!!
questo capitolo era pieno di dolcezza!! (nonostante fosse divertente anche! XD)
insomma è bello bello anche questo! ^^
inoltre nonostante sanji facesse la stessa zozzeria (XD) che aveva fatto con law l'atmosfera era diversa (°-° insomma proprio la stessa no... .-. l'altro l'ha infilzato... °-° ma cmq...)
insomma era tenero e simpatico al punto giusto!
poi il finale!! che bello!!!!!!!!! *O*
insomma della serie "anche io ho il mio orgoglio!" XD
Ma quando zeff urla mi sono vergognata io per zoro! XD O mamma che vergogna! XD però è stato divertente! XDXD
insomma m'è piaciuto un sacco!! *O*
Bravissima!! *O*

27/12/09, ore 20:51

*O* BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!
lo adoroooo!!!!!!!!!!! *o*

la keiko_chan m'aveva detto di leggere un paio di storie lasan ma non è che mi fossero piaciute molte, anche perchè forse magari non conoscevo bene il personaggio visto che one piece non lo seguo molto e conosco solo i personaggi principali XD.
però leggendo questo capitolo (ho letto anche il primo ovviamente XD)... cioè... *O* è stupendo!! all'inizio mi faceva morire dal ridere! era troppo divertente! XD tipo quando dici:
"leccava e mordeva quella pelle candida, troppo candida per i suoi gusti, qualche macchia rossa non poteva che renderla più affascinante" oppure "Sai il sesso ha molti risvolti interessanti" XD qui è troppo divertente! XD *nb. io rido anche vedendo death note XD* insomma è favoloso! poi dopo man mano che andava avanti, cavolo! mi faceva paura! ero lì che leggevo ed era spaventoso!! cioè non pensavo si sarebbe avuto un risvolto del genere!! beh forse se conoscessi law l'avrei immaginato, ma non lo conosco (so a mala pena che faccia ha solo perchè la keiko m'ha fatto vedere una sua immagine XD)... insomma era davvero inquietante!!! o0o poi alla fine dice "Sappi soltanto che la prossima volta non te la caverai con una scopata, principino"... cioè... ma è troppo forte!! *O* è fortissimo questo tipo! XD ero misto divertita e affascinata! XD Insomma mi sta già simpatico law, è troppo divertente! XD
cmq ad ogni modo... per farla breve... questo capitolo è davvero bellissimo!! *O*
ora vado a leggere il terzo! XDXD

04/12/09, ore 17:51

lo credo bene, che non conoscevo Trafalgar Law, dato che compare dopo una sacco di volumi, dopo che avevo letto il secondo capitolo della tua FF. è bellissiam, non c'è che dire, davvero, im è piaciuta moltissimo.

29/11/09, ore 14:33

Seiko-chwaaaaaan!
Clap clap! Ti meriti un applauso! Storia meravigliosa, anche se sono dispiaciuta che sia finita ç___ç
Zoro e Sanji sono così maledettamenti belli insieme!
Non ci si può proprio far nulla e tu riesci a renderli ancora più belli!
Che dire...riesci a trasmettere delle sensazioni fortissime! Il lettore deve fare attenzione, altrimenti rischia di perdersi^^

28/11/09, ore 19:51

Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il corso dei tre capitoli. Davvero meritevole questa fanfiction, i miei complimenti!
Ah, quant'è bello e piacevole leggere le ZoroSanji. A dire il vero ho cominciato da ieri a leggere di loro, in questi giorni stavo giusto rivedendomi One Piece visto che sono rimasta molto indietro con l'anime, ma in ogni caso le ZoSan mi attirano da sempre.
Comunque, tornando alla storia, che dire? Sarà anche la tua prima rossa, ma non si direbbe tanto è scritta bene.
Le descrizioni sono delicate ed esplicative, piacevoli e scorrevoli da leggere. Insomma, non trovo neppure una pecca in questi tre capitoli. È perfetta!
Il rapporto tra Zoro e Sanji è riportato benissimo, per questo motivo mi sono emozionata un sacco.
Eh sì, è proprio l'essenza delle ZoSan che mi emoziona. E la cosa non mi dispiace affatto! **-
Complimenti ancora, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo. Il tuo stile mi piace davvero molto!
Baci,
Cami

26/11/09, ore 19:28

MA..ma...ma io non ho paroleee!!! O MIO DIO!! E' troppo magnificamente bellaaaaa!!!XDDD scritta benissimoo e bhe che dire di più se non...MIO DIO!!!°.° Ovviamente aggiunta a preferitiii!!! continua prestissimooo ti pregooooooooooooooooooooooooo!!!! Ho bisogno del continuoooo XDDD
Un bacioooooo dalla tua nuova fan!!^^

11/09/09, ore 01:42

Hey! Se questa è la tua prima rossa allora complimenti davvero, la sequenza hot è davvero buona! Anzi mi sorprendi perchè sembri possedere maggiore sicurezza nel tratteggiare le scene calde che quelle più pianamente descrittive. E le iscrizioni con cui introduci i capitoli sono assolutamente affascinanti. Di solito non mi piacciono gli OOC ma in questa fic ci sono ottimi spunti, sono davvero curiosa di scoprire cos'hai in serbo, quindi ti terrò d'occhio ^^
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 01:49 am)

07/09/09, ore 17:55

Perchè?! PERCHE'?! Perchè non ho visto prima questa fiction, porca paletta?! çOç Recensisco subito questa capitolo prima di andare a fare seppuku per questa ignobile mancanza! è___é
...
......
Beh... beh... beh... Mi hai ucciso. No, dico sul serio. Non fare quella faccia da "non dire cazzate", eh!
Allora, prima di tutto... BB POWAH! è_é9
Già l'inizio del capitolo è stato molto arrapante. ù__ù Sanji che si struscia su Zoro, quel mongolo che rimane lì impalato come un palo, e poi il calcetto di conclusione!Un piccolo dettaglio che fa schizzare a tremila il livello di incredibile ICcisità dei personaggi! xD
E poi... e poi...
Mi stai facendo avere paura di Law. Dico sul serio. °__°"
Quel tizio è di un masocismo incredibile, anche se la sua piccola lezione di "educazione sessuale" non mi è dispiaciuta. xD Anche se Sanji-chin mi ha fatto un po' pena, poverino. çOç
...
Ma anche no, MUAHAHAHAH! xDDDDD L'ha detto anche Lawuccio, che piacere e dolore fanno un binomio perfetto. ù_ù Quindi un po' di male al sedere non è niente, su! ù_ù

Hai descritto l'intera scena con un'abilità incredibile, sublime, fantastica, focosa, magnetica! Non riuscivo a staccare gli occhi dal PC. E difatti l'ho letta un'altra volta, dopo. ù_ù
Una storia pazzesca, spettacolare e coinvolgente, una di quelle che solo tu riesci a fare! °ç° *si prosta ai piedi di Seiko-swan*
Sei meravigliosamente brava, ti direi, eppure queste due parole non esprimono nemmeno una decima parte di ciò che penso su di come scrivi. ç__ç
Bravissima! *___* Adesso vogliamo un bell'intervento del Marimo-chwan! è_é9

PS: Grazie tante per gli auguri! ç___ç Mi dispiace solo di non aver potuto recensire puntualmente ieri! ç___ç Grazie tante ancora!

07/09/09, ore 12:55

Ho letto questo capitolo ieri sera ma per motivi di forza maggiore (per nulla riguardanti lo shock della post lettura e il ricovero forzato in cella per instabilità mentale e tendenze sadico perverse nei confronti della cesta di limoni sul mio tavolo della cucina) ho potuto recensire solo ora. Direi che è un bene, visto che ho potuto rileggermi tutta la storia dal principio. Beh che dire, credo che come battesimo del rosso sia andato più che egregiamente capa. Cioè non si direbbe che questa sia la tua prima lemon perciò altro che complimenti, di piùùù molto di piùùù XD Law mi è piaciuto molto (beh, come dire il contrario) e credo che questo non sia una novità, tu sai che mi attizza troppo questa accoppiata nordica *O* Il suo sadismo era perfetto e... aspetta mi fermo al perfetto altrimenti perdo quel precario autocontrollo necessario per terminare la recensione in modo decente ù_ù devo ammettete che la frase finale del doctor mi ha lasciato così O_O cioè, che diavolo voleva dire? Che ha in mente quel pazzo sexy pirata? *O* mi sto torturando di ipotesi, sappilo XDD ora che dire, aspetto anche l’incontro con il marimo anche se credo che per arrivare ai livelli di Law, Zoruccio si dovrà mettere d’impegno, ma proprio taaaaanto d’impegno +___+ mi fido di te.
ancora complimenti per l’idea e per come la stai portando avanti, mi spiace siano solo tre capitoli, ma confido nella possibilità di leggere altre storie create dalle tua bianche manine *-* a kisssss

07/09/09, ore 09:51

Nuova pagina 1

Oh my God....*sviene sulla tastiera dalle troppe emozioni*

Seiko-chwan vuoi farmi prendere un colpo!?! Mamma mia ho ancora i brividi...Cioè, non avrei pensato che...

*sviene di nuovo*

Vabeh ! Scherzi a parte...è bellissimo. Veramente. Mi hai fatto venire veramente i brividi. Incredibile. Ecco, mi sembra la parola appropiata!

Alla prossima, attendo con ansia!

P.s ora capisco i deliri del forum!!!

07/09/09, ore 02:27

Non ti permetto di denigrare in questo modo il mio lavoro in quanto coscienza. Ho fatto tre anni di scuole serali differenziali con il marimo per arrivare dove sono, ho frequentato i migliori fra i peggiori corsi e sono uscita sempre prima è_____é Quindi sappilo donna.
Io sono una persona pura e casta, che non teme di insozzarsi con la tua lurida e maniacale persecuzione verso un killer che, seduto a gambe aperte, si prende per il culo un altro assassino, gode del vedere la sofferenza e... e... ... ...
Ok, meglio passare al commento, và. ù_____ù
* Rilegge *
Eh, è 'na parola. ._____.
Ricordo quando mi parlasti per la prima volta della tua idea circa il titolo. Ho ancora in mente, saldamente impressa, la mia reazione che no, non riporterò qui. Ovviamente a patto che qualcuno non mi voglia far arrestare per atti osceni in pubblico, ma questa è un'altra storia.
Effettivamente sto divagando.
Il punto è che da allora non credevo che saremmo mai potute giungere a questo. E quando intendo questo, dico proprio questo questo, mica qualsiasi altra baggianata.
Mi riferisco ad un Law che ancor prima che ferire di spada, cosa che come già si è visto farà ù____ù , si diverte a colpire dove nessun'altra arma sarà in grado di arrivare. Ed allora lo si vede affondare il colpo, giocare con quella mente ed osservarla a proprio piacimento.
Non ha bisogno di spogliarla come ha già fatto con Sanji. Non ne sente la necessità perchè due semplici parole, una frase di poco conto, sono bastate a metterla a nudo a lasciarla al proprio arbitrio.
Fosse stata un'altra persona avrebbe probabilmente approfittato di quel varco. Fosse stato Zoro vi ci sarebbe fiondato dentro pur di non farlo chiudere, anche a costo di dannarsi l'anima nel rischio di perdervisi dentro.
Ma Trafalgar è Trafalgar e l'unica persona verso cui abbia mai sentito il dovere di provare un briciolo di rispetto, quel poco necessario ad una sana convivenza, è se stesso. Nulla più di questo.
E' quello che mi piace di più e che mi abbia spinta a leggerla tutta nonostante, beh mi conosci, le cinque pagine di lemon.
Il gioco psicologico del moro è stato tuttavia sin troppo forte, sin troppo violento per non abbandonarmici. Non era semplicemente puro gusto nel fare del male, era un'azione che portava conseguentemente ad una reazione di dolore.
Le stoccate non erano silenziose nè tantomeno rotte dal piacere. Seguivano le sue parole, accompagnandole come un padrone malizioso.
Ad ogni moto di ribellione del biondo corrispondeva una punizione ed a questa, a sua volta, un'attenta spiegazione. E'anche per questo che Law in queste vesti diviene un padrone incontrastato, senza alcun intralcio ad ostacolarlo.
Sa il limite sino a cui può spingersi, sa dove fermarsi per non esser costretto ad interrompere il gioco. Di Sanji, dello stesso ragazzo che Zoro per ora si limita ad osservare con cupo disappunto, prende ogni cosa, senza chiedere.
Corpo, mente, paure, fragilità. Riesce a soppesare ogni singola caratteristica e rigirarla sino a trarne beneficio.
Ed unicamente alla fine di tutto, quando è sazio, decide di rompere quel precario equilibrio. Sempre poche parole, per carità, nulla di particolarmente eclatante.
Eppure sufficienti a sfaldare Sanji, la punta di diamante del Baratie. Talmente tanto da poter essere spezzata solo se toccata in un singolo punto, in nessun altro posto se non lì.
E Law sa esattamente dove, quella microscopica incrinatura, si trovi.

Che adesso mi soffermi a parlare del tuo stile, scusami tanto, ma può apparire come un'inutile quisquiglia.
Il fatto che persino in una lemon tu sia riuscita ad estrapolare così bene l'indole di un personaggio, che lo abbia fatto vivere a tal punto da sentirlo quasi respirare, io lo considero uno dei tuoi tanti punti forza.
Superati ancora, Crapa. ( ttt )
* ceretta virile *

06/09/09, ore 22:32

oddio!!!bellissimo bellissimo capitolo!!!anzi capitoli (perchè gli ho letti insieme^^)...amo questa versione ancora piu sadica e violenta di Law..e insiema a Zoro formano un triangolo perfetto...posta presto gli altri capitoli please ^^~♥