Ciņ che resta
di Dihanabi

12/10/21, ore 23:21

Io esisto ancora su EFP, credo. XD Nel senso che ogni tanto butto ancora un occhio sulle storie belle come questa. **

Tralasciamo il fatto che amo questo pairing e ai miei occhi sei riuscita a mettere insieme una serie di missing moment che io stessa immagino costantemente quando scrivo di loro. La frase "sei tutto quello che mi č rimasto di Baji" se la potrebbero riferire a vicenda per farmi sciogliere come un ghiacciolo a Ferragosto ogni volta! Va beh, non farci caso! XD

Altro dettaglio che mi ha colpito molto sono le descrizioni degli occhi di Chifuyu e l'attenzione che ci pone Kazutora... grazie per non averlo reso il solito "fuori di testa" privo di logica. Ne ha da vendere ma nessuno (eccetto Baji e Chifuyu) lo ha mai capito. A proposito del tuo dubbio, Kazutora ha seguito un lungo percorso di riabilitazione psichiatrica in carcere, lo dice anche nel manga (č uno dei motivi per cui si fa arrestare anche se poi inizialmente le intenzioni erano altre).

Unica annotazione sulla parola "infondo" che si scriverebbe "in fondo", altrimenti č la prima persona presente del verbo infondere.
Il resto per me č perfetto e ti ringrazio davvero per aver scritto questa ff... EFP ne aveva bisogno. **

A presto,

Mahlerlucia
(Recensione modificata il 12/10/2021 - 11:23 pm)