Cavaliere, mio cavaliere!
di Shireith

24/10/21, ore 19:55

Allora, qui la situazione scotta tantissimo!
Prima di tutto lascia che ti faccia i miei complimenti perchè è intensissima e mi è piaciuta tipo tantissimo, ma proprio da morire!
Allora, secondo me si tratta di IWAIZUMI.
E SE NON E' LUI, BEH, SAPPI CHE HAI SCRITTO ANCHE DI LUI!

Lui e Tooru - piango - hanno un rapporto bellissimo ed è impossibile non farsi uscire le lacrimucce!

17/10/21, ore 20:46

Ciao :)
Parto col dirti che è un piacere per me conoscerti come autrice! A parte la drabble che mi è piaciuta tantissimo, ho dato una sbirciatina al tuo profilo e mi sono segnata due/tre cosette da cui intendo passare appena ho un secondo di tempo, perché mi hanno davvero incuriosita! ^^

Dunque, spero di non sbagliarmi, ma sono abbastanza sicura che i protagonisti siano Iwazumi e Oikawa! Parlando di amici di infanzia ho subito ristretto il campo a loro due e a Kuroo e Kenma. Sono stata parecchio in dubbio, al principio, perché anche Kuroo da un certo punto di vista, ha sempre protetto Kenma, inoltre sappiamo che quando si tratta di sbuffare, Kozume è tipo imbattibile :P ma poi rileggendo bene, soffermandomi sui riferimenti a Sua Maestà e a questi demoni che premono per superare, mi sono convinta definitivamente che si tratti di Oikawa e Iwazumi!

E adesso non so se ho indovinato o meno ma, nel caso, sappi che mi ha toccato dritta al cuore il pensiero di Iwazumi che protegge il suo Oikawa, il suo re, fin da quando erano bambini, e continua a farlo anche ora che sono grandi e i demoni si sono fatti più forti e più oscuri.
Complimenti, a presto
Violet :)

16/10/21, ore 22:48

Io mi metto a urlare e urlo AIUTO.
Non ci ho capito niente, non a livello contenutistico, ma ho davvero una sola ipotesi e se non è quella giusta mi lancio nel Tamigi e spero di non sopravvivere.
Detto ciò, ciao: ti leggo silenziosamente e spesso ho l'impressione di averti letta troppo poco e, in quel poco, so di aver commentato zero perché sono una persona che procrastina troppo. E questa drabble mi è piaciuta moltissimo e mi dispiace, davvero mi dispiace, doverti lasciare una recensione così corta - spero in novembre per passare a commentare le tue AtsuHina.
Detto ciò, e due, le mie ipotesi: parli di una coppia di personaggi (arriverò a dire di chi parli come singolo) e, vista l'infanzia condivisa, la figura del cavaliere a me viene da dire che siano Oikawa e Iwaizumi.
Nello specifico, soprattutto perché mi sembra che tu stia descrivendo il micidiale servizio di Oikawa, suppongo che tu stia parlando di lui.
Non vedo l'ora di sapere se ci ho preso!
Un bacio e a prestissimo,
Gaia

13/10/21, ore 11:51

Oikawa e Iwaizumi!!!!!!!
Credo, almeno.
Comunque mi è piaciuta tantissimo!!! TANTISSIMO!!!!!! Ho adorato l'idea di averla divisa in due, e di aver trattato lo stesso argomento però a distanza di anni. Non so se si chiamino drabble a specchio, ma comunque in generale è una scelta che ho apprezzato tantissimo e che si è rivelata super efficace, perché emana proprio un'ondata di sentimenti potentissima. Ho adorato la scelta del cavaliere, e in generale (premettendo che siano loro) ho adorato il modo in cui hai trattato il loro rapporto. Insieme a quello dei gemelli Miya è uno dei miei preferiti, perché è come se un po' Oikawa e Iwaizumi fossero fratelli anche loro (al di là della ship in sé ovviamente, attenendoci al Canon) dato che si conoscono da così tanto tempo! Insomma, il legame fra loro è davvero bellissimo e super allacciato e sono felicissima che tu abbia scritto questo scritto in cui il legame che li unisce trapassa davvero molto! Ho amato tutto, un abbraccio! 🧡