A farlo da capo
di Sia_

12/10/21, ore 12:01

Tesoro ♥

ogni volta che scrivi qualcosa sui fratelli Black va a finire che prendi il mio cuore e lo riduci in tante piccole briciole, ma va bene così, mi sembra un buon contrappasso per le lacrime che ti ho strappato io ieri.
Che gioiellino di storia, sa di rimpianto ma allo stesso tempo di perdono e ho amato tutto. Perché qui non si condanna nessuno, non avrebbe senso farlo ora, e non fa nemmeno troppo male ripensare al passato, perché certe cose semplicemente dovevano andare come sono andate, e non è stata colpa di nessuno. Anche se, pure io ho desiderato tante volte che i due fratelli Black avessero avuto la possibilità di conoscersi meglio.
Remus è una meraviglia, come sempre, l'amico che tutti vorremmo avere a fianco in un momento simile: non biasima, non compatisce, ma accoglie, accoglie tutto di Sirius, tenendolo ancora alla realtà. E quella frase sulle treccine è infinitamente più profonda di quanto possa sembrare.
Grazie di averla scritta, tesoro, e scusa se non sono altrettanto capace di farti capire quanto mi emozioni ogni volta.

Un abbraccio grande,

Bennina