Forgive Himself
di braprincesadelossayan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/21, ore 12:15

Bellissimo finale princesa, alla fine sei riuscita a dare spazio un po' a tutti accontentando così i gusti di chi tifa per le varie coppie, senza per questo scadere nel banale 👏👏👏 brava ottima conclusione

28/10/21, ore 01:23

Bella idea quella della festa con tutti i personaggi facendo vedere cosa è successo loro o cosa sta per succedere. Comunque sei stata brava, non è facile creare questi pour pourrì con tutti i personaggi di tutte le saghe, ne sei andati a ripescare anche di minori, e a tutti hai dato una battuta o comunque il loro momento. Tra l'altro la festa sembrava davvero una tipica di Fairy Tail, e mi domando chi avrà vinto il duello all'ultimo sangue tra Bacchus e Gildarts?

28/10/21, ore 01:20

Volevo chiederti come mai proprio Makarov, Gildarts e in questo capitolo Sting in questi capitoli diciamo speciali? Comunque hai colmato buchi di trama non indifferenti nel maga con Makarov e nahce con Gildarts. Deduco che tu sia pro Stingyu e non Stinerva, giusto? Posso dire tra l'altro che Sabertooth ha gli exceed migliori? Sia Lector che Frosch battono alla grande il trio di Exceed di Fairy Tail per me.

28/10/21, ore 01:17

Posso dire un capitolo davvero ricco di emozione quando lui le apre il suo cuore, però mi ha fatto anche ridere vedendo come lei voleva andare via e lui per poco non la incatenava al letto per non farla invece tornare a casa, quasi pretendesse che restasse lì a fargli le coccole. Davvero comunque hai mostrato il lato più sensibile di Gray che chiaramente può venire fuori solo grazie ai sentimenti per lei.

28/10/21, ore 01:12

Questo capitolo conclusivo in pratica fa vedere tutti i loro personaggi, wow che bello, li hai messi praticamente tutti, ti deve essere costato una bella fatica, ma ti posso dire che mi è piaciuto tanto quanto i capitoli sui singoli personaggi e coppie, era bello leggere come interagivano tra tutti, e come mettevi in evidenza i rapporti di amicizia e amore tra tutti. Scusa una curiosità perchè quando hai scritto riguardo il complesso da fratello maggiore iperprotettivo e si parlava di Luxus, hai scritto che avrebbe dovuto parlare con Elfman, Bixlow e Natsu? Cioè posso capire i primi due per Evergreen e Lisanna, ma Natsu? Non mi è mai sembrato che Luxus fosse particolarmente legato a Lucy francamente. Bello molto molto bello.

27/10/21, ore 20:41

Finale con il botto. È stato davvero ricco di tutto e di più, non so da dove cominciare. È stato completo su tutti i punti.
Partiamo dall'inizio: evviva Elsa e Gerard ce l'hanno fatta, e hanno pure la benedizione di Kagura e Miriana.💖
Gajeel mi fa pena, forse perché anni fa lessi una fiction, che parlava della gravidanza di Levy, e tra lui e Lily, ci stavano quasi a lasciare la pelle. Sverrà sicuramente durante il parto.😋😂
Lion invece è spacciato, già era sulla lista nera di Gajeel, adesso è su quella di Gerard. Fa prima a scavarsi la fossa da solo.🤣🤣
Erik, mi sa che è un pò geloso del rapporto di amicizia tra Laki e Kinana, gli altri ex Oracion seis dovrebbero cercarsi qualcuno, invece di sfottere. E Sting se non sta attento rischia la castrazione con Sorano. Conoscendola ne sarebbe capacissima.🤣🤣🤣
Frosh è adorabile, pure io lo ruberei. (Non dirlo a Rogue.😬😨)
È stato un degno epilogo e mi è piaciuto come sei riuscita a dare spazio a tutti quanti, complimenti.
Sono curiosa di vedere a cosa ti dedicherai adesso.
Un saluto, ci vediamo presto.😘👋

27/10/21, ore 02:09

La parte che mi è piaciuta di più è quella di Sting specie per quello che sente parlando del torto subito da Yukino ingiustamente. Sabertooth è la mia gilda preferita e li trovo troppo carinissimi insieme Sting e Yukino proprio una bella coppia. Aspetto di leggere l'epilogo finale

27/10/21, ore 02:05

Personalmente mi piacerebbe molto un capitolo con Gildarts che parla con ciascuno dei ragazzi perchè come dici tu è un po' il padre di tutti a Fairy Tail e perchè chi ha più esperienza di lui in campo amoroso? E poi è la parte del capitolo che mi è piaciuta di più. Tra l'altro sarebbe divertente vederlo parlare con Gray perchè ricordatevi che Gildarts alla festa per il libro di Lucy voleva far ubriacare Juvia per farla spogliare, quindi sarebbe divertente vedere Gray come la pensa al riguardo di quel fatto o vederlo sbottare se Gildarts si permette apprezzamenti sulla maga dell'acqua

27/10/21, ore 01:55

E' stato bello leggere sia del buon Makarov che riflette sulla sua famiglia e va a trovare Ivan per l'ultima volta, sia della storia della madre di Luxus. Intanto mi sono sempre chiesta se non ci fosse un'altra possibilità per punire Ivan piuttosto che espellerlo dalla gilda. Di certo come fai a mantenere un rapporto con tuo figlio se lo cacci di casa praticamente? Poi mi sono sempre chiesta ma perchè le donne della famiglia Dreyar praticamente sono tutte non pervenute? La moglie di Yuri muore subito, la moglie di Makarov non si sa chi sia, come pure quella di Ivan. Anche se io sotto sotto ho sempre pensato che Makarov e Porlyushka se la intendessero da giovani e che fosse in realtà lei la madre di Ivan. La parte Miraxus la trovo bellissima esattamente come loro. Li adoro

27/10/21, ore 01:41

Inutile dire quanto mi sia piaciuto il capitolo e soprattutto Gray perchè cerca di sforzarsi per mettersi alla pari di Juvia, e comunque spiegarle e renderle conto delle proprie scelte, anche se lei le comprende benissimo perchè ormai le conosce, e come spiega bene da sola è solo un attimo di scoramento. Tra l'altro è divertente vedere Gray che quasi la prega di restare, ed è in questi momenti che si nota come sebbene lui a parole non riesca a dirlo, forse è davvero più lui ad avere bisogno di lei, che il contrario come tutti credono. Chissà poi cosa davvero voleva dirle Gray prima di venire colpito nella battaglia contro i draghi, me lo sono sempre chiesta. Poi l'immagine di Gray che dorme con il cuscino di Juvia (a proposito grazie ora so come si chiamano questi benedetti cosi) è super divertente. Scusa se ci metto a recensire in questi giorni ma al lavoro abbiamo una settimana nera. Piano piano passerò agli altri

25/10/21, ore 09:48

Viva Gildars! L'ho sempre adorato come personaggio, quando comparve per la prima volta, la "Formazione Gildars" mi fece troppo ridere.🤣🤣
L'intera città si trasformava in una fortezza sopra elevata, per evitare che distruggesse tutto. Chissà quanto avranno speso per costruirla.🤔😂😂
Lo scontro con August è stato il mio preferito o almeno tra i miei preferiti di Alvarez, ha mostrato due facce della stessa medaglia, due strade all'inizio identiche, che hanno differito in un solo essenziale momento. La cosa tristissima oltre alla morte dello Spriggan 12, che è stata tristissima, è stato malinconico vedere come questi tre avversari dal passato quasi identico non se ne rendessero nemmeno conto.
Cornelia la posso capire, chiunque si stuferebbe ad aspettare un marito che torna ogni morte di Papa, e che è pure un donnaiolo ubriaco.
Non condivido la sua scelta di non dirgli nulla di Cana, anche perché una volta che lei sarebbe morta, come effettivamente è stato, sua figlia si è ritrovata completamente sola. Ed in fondo è colpa sempre della madre, che non gli ha detto che il padre non sapeva che aveva una figlia, se lei non è riuscita a parlargli.😡😤😔
La parte finale mi è piaciuta molto e secondo me potresti scriverla una fiction dove Gildars parla con i ragazzi. Si, sono certa sarebbe molto bella.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Un saluto da striscia_04.

24/10/21, ore 13:46

Davvero bellissimo questo capitolo. La parte iniziale mi ha fatto piangere.😢😭
Makarov non ha avuto un'infanzia facile, come del resto tutti i Drayer. Questa è forse la famiglia più problematica dell'intera gilda.
La figura di Yuri, per quanto poco presente mi ha sempre fatto pena: in una volta perde la moglie e la migliore amica, e muore senza conoscere la verità.😭
Effettivamente tutta la prima generazione di Fairy tail ha avuto una vita complicata e piena di rimpianti.
Ma concentriamo sulla figura di Makarov, sei riuscita a descrivere benissimo i suoi travagli e sensi di colpa. Ce lo vedo un pò come Gildars a concentrarsi solo sul lavoro e a tradire la moglie. Oltre a questo, non avendo avuto una figura paterna stabile, Makarov ha sicuramente commesso molti errori con Ivan, ma per quanto lui abbia la sua dose di colpa, suo figlio ha scelto di percorrere e mantenere quella strada, e non si può dare la colpa solo a suo padre.
Divertente il dialogo sul matrimonio, spero ce la faccia avedere il suo bisnipote.
La madre di Luxus così come la moglie di Makarov sono due figure di cui non sappiamo niente, non c'è mai stato neanche un piccolo accenno, e questo è un vero peccato.🥺
Tu però le hai introdotte e descritte benissimo, complimenti.
È stato un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un saluto 👋.

23/10/21, ore 21:18

Oh cavolo! Princesa. Avevo appena lasciato una recensione al capitolo sulla Miraxus e poi mi ritrovo con uno nuovo incentrato guarda un po' sui miei due adorati tesori 😍 A quel punto non potevo non lasciare un'altra recensione. Questo capitolo è stato di una dolciositá incommensurabile, per poco non mi sono liquefatta come farebbe Juvia. Ti rinnovo i complimenti, li hai descritto in un modo meraviglioso e spero di leggere presto altri pezzi così. Alla prossima allora 😘

23/10/21, ore 21:01

Ciao Princesa. So che non ho mai lasciato recensioni a questa tua storia, ma ti assicuro che ne ho letto tutti i capitoli, ma qui ho voluto intervenire perché penso che tu a volte ti sottovaluti. Il capitolo sulla miraxus è a mio avviso molto bello e scritto anche piuttosto bene e poi non è assolutamente da rating rosso, poiché le scene di sesso descritte non sono esplicite, io gli darei un giallo o al massimo ma proprio al massimo un'arancione. Nulla toglie al fatto che sei stata veramente brava 💪 continua così.😘

22/10/21, ore 20:03

Non mi aspettavo, che ti saresti dedicata a questo genere di capitoli.😱
Però ti è venuto molto bene, e non sarebbe male ne scrivessi altri. Io se devo essere onesta, nonostante lo abbia letto mille volte quando pubblico le mie storie ho ancora molta difficoltà a scegliere il raiting della storia. Per quanto riguarda i verdi, sono semplici, ma tra giallo e arancione già le cose si complicano. Non so perché ma non riesco a capire i criteri.
Comunque, almeno a mio avviso il tuo capitolo si dovrebbe trovare in quella fascia di mezzo tra un verde e un giallo.
Ok, sto divagando, concentriamoci sulla trama.
Luxus e Mira sono dei perversi!😱🤣🤣
Eh, si mi schiero dalla parte della maggioranza, ma non con fini dispregiativi, perché ognuno al letto può divertirsi come vuole, e non deve sentirsi strano a causa dei giudizi altrui. Detto questo, bisogna essere onesti: sono dei perversi!🤣🤣
Mi dispiace che Makarov stia così male, ma se gli mandano una fisioterapista deve essere Poliushyca, sai come lo farebbe stare meglio a suon di urli nelle orecchie e mazzate sulla schiena ed in testa, in meno di una settimana ritornerebbe a camminare, come se fosse ringiovanito di trent'anni.😂😂😂😂🤣🤣
Scherzi a parte, penso che Luxus sia il migliore come sostituto del Master, e Mira ovviamente gli farà da dolce mogliettina, nonché assistente. Solo i sensi di colpa gli possono aver fatto pensare a Natsu come un possibile candidato.
Freed io l'ho sempre visto come un amico per entrambi, anche se non mi dispiace leggere fiction dove viene shippato con Luxus. Insieme a Mira non ce lo vedo proprio.
Il figlio di Elfman sarà un bambino/a bellissima, e nessuna fantasia mostruosa di Mira mi farà cambiare idea! Ever combatti perché la tua prole prenda il meno possibile dal padre!🤣🤣🤣
Bixanna anche se non ha alcun motivo di esistere a me piace, e servirebbe a dare importanza ad entrambi questi personaggi troppo messi in secondo piano. A me Bixlow piace anche più di Freed.
Comunque, capitolo molto bello e ben fatto, che ha trattato molti argomenti nuovi e vecchi, un ottimo lavoro, continua così.👍
P.s questa parte mi ha fatto sbellicare: Il loro gioco preferito era "Ti domino o mi domini?".Ovvero in base a dei dadi,ma anche a come volevano loro,a come gli diceva la testa,i due sceglievano chi comandava quella serata e chi dominava chi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]