Unpopular Gruvia
di Kimi00

18/11/21, ore 12:19

Ciao kimi00 , felice di conoscerti, sinceramente non capisco come ha fatto a sfuggirmi la tua storia dato che come si può evincere dalle mie di storie sono una fan sfegatata della Gruvia e non solo fan, io letteralmente li adoro. Ma ti dirò che non ho niente da dire su questo tuo diciamo sfogo, poiché sono d'accordo con te su molti punti. Solo su una cosa sono un po' in disaccordo, è vero che Juvia dopo che Gray l'ha lasciata sola si è depressa. Ma solo secondo me perché era molto preoccupata dalla comparsa del marchio del Devil Slayer infatti non è che se ne è stata proprio con le mani in mano anzi ha cercato Gray da per tutto, pensando che fosse in pericolo e ad un certo punto deve essersi sentita malissimo per non aver adempiuto alla promessa fatta a Silver di proteggerlo ed è per questo che è disperata. Poi che nell'anime esagerino con i suoi atteggiamenti è vero, ma solo perché molti fan sono divertiti dal suo modo di fare. Juvia a mio avviso è uno dei personaggi più profondi e riusciti di tutto Fairy Tail sia come caratterizzazione, sia fisicamente. Lei è unica e non sono solo io a dirlo, ci sono addirittura produttori di lungometraggi anime che si sono innamorati talmente tanto di lei da richiederne la presenza anche nei film, come è successo in Dragon cry dove il regista ha preteso più scene con lei prima di girare il lungometraggio e poi non ci scordiamo che Mashima per creare il suo personaggio si è ispirato a sua figlia, quindi è indubbio che anche per lui Juvia sia speciale e le persone che malignano su di lei, sono solo insensatamente invidiose di tutto lo spazio che le viene dato quasi se fosse uno dei personaggi principali e questo non piace perché tende ad eclissare una certa biondina che molti avrebbero visto molto più di buon grado accoppiata al mago del ghiaccio, anziché a quello del fuoco 😜 e da lì ecco che partono tutte le critiche più assurde, comunque bando alle ciance, la tua storia mi è piaciuta e in più sono andata a leggermi anche l'articolo che hai segnalato trovandomi d'accordo in tutto per tutto su quello che viene detto. Ora però ti lascio altrimenti scrivo un romanzo 😅 A presto spero 😘