Amanti
di crazy lion

02/09/22, ore 14:41

Oggi, per curiosità, ho voluto vedere se su efp ci fosse una sezione dedicato a questo meraviglioso romanzo del grande Ken Follet, e mi sono imbattuta in questa bellissima One shot.
Ho notato che sei l'unica autrice a scrivere fan fiction su "I pilastri della terra", e con sommo piacere vedo che scrivi regolarmente 😍

Adoro la coppia Aliena-Jack, sono tenerissimi e per nulla vicini all'idea che ho io di coppia Medievale. È molto moderna, e per questo mi piace.

Scrivi molto bene, non ho notato particolari errori e le emozioni dei personaggi sono ben descritto.
Una One shot dolce e al tempo stesso passionale, come loro due 😍
Il rating arancione è azzeccato, perché la scena non è descritta minuziosamente, ma si adatta al colore che le hai dato.

Mi piace il tuo stile lineare, non troppo intrecciato. Non ci sono descrizioni "inutili" che rallentano il ritmo della lettura. Ottimo lavoro.

Alla prossima fan fiction!
~Sabry Yasha

05/01/22, ore 21:42

Buonasera!
I momenti di intimità tra Aliena e Jack hanno davvero tutto: complicità, romanticismo, delicatezza, passione e soprattutto comprensione. È molto significativo, infatti, il momento in cui Aliena si ritrae al contatto di Jack e lui si interroga sul motivo e accoglie il passato della sua amata, portandole rispetto e cercando di rassicurarla.
Sei stata molto brava a trattare il tema dell'amore romantico, complimenti!

Arianna