Sinonimi di vuoto
di time_wings

26/10/21, ore 20:56

Ora non riesco a togliermi di testa la voce di Ian Gillian, grazie era un po' che non pensavo a questa canzone. Mi son piaciuti questi primi due capitoli, in bilico tra entusiasmo e fatalismo più sfrenato.

14/10/21, ore 07:36

Ciaaao!
Ti giuro sono le sette e ho appena aperto gli occhi, ma il mio primo pensiero è stato LA NUOVA ATSUHINA DI TIME WIIINGS insieme a un GASP:OOOOOO gigantesco e quindi eccoci qui. Purtroppo o per fortuna sono da telefono quindi non ho potuto copiare ogni singola frase che ho adorato ma vabbè, un piccolo elenco ci sta comunque:
mi è piaciuta moltissimo la metafora del sole che trapassa dalle finestre con i baci e le carezze e poi il covid;
il pezzo dei due atsumu è stato veramente meraviglioso, quando dici che Atsumu si lascia dietro il se stesso fuori dalla porta come un ombrello e la spuma di mare HO URLATO;
Ah aspe qui ce l'ho un pezzo copiato e incollato: '''Samu” disse, senza leggere il nome sullo schermo. Lo chiamò come se avesse risposto a una domanda. Chi rende la tua vita un inferno? ‘Samu. Chi ha fatto venire la pandemia? ‘Samu.' qui ho riso moltissimo ma è stato proprio un bel periodo in generale;
'Questo equivoco, gentili lettori, è il motivo per cui oggi raccontiamo questa storia.' qui ti faccio prima l'occhiolino e poi urlo perché anche questa frase ho trovato stupenda;
'famosi entrambi per essere bugiardi patentati, ovviamente a Osamu importava l’intera coltivazione di fichi,' QUI AHAHha È stat meraviglioso!!! Quando dici che a Osamu non importa un fico secco di suo fratello e Poi c'è questa frase!!! Ho adorato

Ok vabbè mancano Ncora tante cose ma il cellulare faschfo perdona anche errori di battitura e cazzi vari e ok andiamo a parlare della storia.
Allora io questa storia la amo. Non me ne frega niente che dici che ti è venuta male stilisticamente ma proprio niente però non dirmelo più davvero perché è bellissima bellissima bellissima bellissima [infinito]. Cioè davvero. Ho ADORATO lo stile, è super coinvolgente e scorrevole e mi sono piaciute molto anche le frasi indirizzate ai lettori stessi, ma comunque nonostante sia super WAHOOOO comunque ci stanno le tue solite metafore che io arrivo e ti mollo un pugno se dici che questa storia è scritta male. Poi, ATSUMU MIYA. MANNAGGIA al cavolo ma quanto ti è venuta bene la caratterizzazione???? Quanto???????? QUANTO DIO SANTO?????????? Okay mi placo ma cioè davvero!!!! Atsumu in questo stato è veramente l'ottava meraviglia del mondo, hai descritto troppo bene il suo senso di solitudine e di questo silenzio privo di colori che lo soffoca, come se si trovasse sotto una campana. Davvero il suo stato psicologico l'hai trattato troppo bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, avrei voluto che non finisse più questo qua. Ah aspe prima che mi scordi, Mi è piaciuta tantissimo anche la suddivisione in cinque fasi!!! Bellissima!! Ok andiamo avanti.
Ho adorato la parte di Yachi, ho adorato Hinata e Yachi, ho adorato Hinata. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai saputo differenziare i punti di vista, appena siamo entrati nella mente di Hinata tra virgolette ho proprio avvertito un cambiamento anche dal punto di vista visivo mi sono immaginata colori completamente diversi. Ultimamente sto notando che è davvero davvero complesso riuscire a differenziare i vari pov senza che lo stile dell'autore e del suo modo di narrare renda la narrazione uguale, e invece tu proprio AAAAH hai preso il volo! Anche il suo pov avrei voluto che durasse per sempre :(
Poi ho adorato i colori associati al suono, visivamente è un'immagine stupenda che però si collega anche allo stato emotivo dei personaggi, ho adorato la parte della foto che fa Atsumu e ho adorato la parte della musica. La parte della musica proprio mi ha ucciso perché è stata davvero superba cioè io ero lì a soffrire nel silenzio bianco e poi ti giuro dalla parete è arrivata questa specie di allagamento di colore e boh bellissimo (e ho adorato la frase che shouyou sa distinguere fra il rosso e il magenta).
Vabbè. Ho adorato molte più cose di quelle che ho scritto ma la colpa è ndel cellulare, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (quando?? Senza ansia ma quando???) E cioè veramente grazie grazie grazie grazie!!!!!!