Angolo di mondo su carta
di Shireith

01/12/21, ore 21:25

yqydihwaDd FWIODSCKXM,XSS....S.S.S.SS..SS..S.....FUUGIUDIJASAKAò.
ok
allora
ok
Intanto ciao mi calmo mi riprendo MA l'ho adorata!
L'avevo letta qualche settimana fa però in maniera super frettolosa, adesso finalmente sono tornata su questa meraviglia con calma e niente ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola! Amo queste ambientazioni un po' collocate al di fuori della realtà, perciò mi hai già rubato il cuore con questo ostello in cui le persone non arrivano per caso. Ho adorato i proprietari della locanda sebbene siano apparsi poco, e mi è piaciuto troppo il capovolgimento finale del signore!
Atsumu e Hinata sono meravigliosi, come sempre le tue dita producono meraviglie e io ti ringrazio intanto per non averli fatti morire e in secondo luogo per la grande densità di questa storia nonostante fosse breve! Bellissima l'ambientazione sì ma bellissima anche la caratterizzazione, ho adorato questo mostro presente dentro di loro e i fallimenti, il peso dei fallimenti, che si portano dietro e che li divora. Ho adorato il loro rapporto, l'evolversi di quest'ultimo e di come disegnarsi nudi significa vedere una nudità ben oltre quella della mera pelle. Sei stata in grado di dipingere e di scrivere di un rapporto splendido e intenso, li hai davvero resi gravidi di tutto quel sentimento che a me ha rubato il cuore da anni, e ti ringrazio davvero per le emozioni e la grande capacità che hai di farle scaturire grazie alle parole. Anche visivamente questa storia è splendida!
Ho adorato tutto, ti ringrazio davvero molto, love you so much! ♥

11/11/21, ore 11:55

Ciao, Shireit :)

sto recuperando le ultime storie degli Oscar che mi mancano ed eccomi arrivata anche alla tua :)
tra l'altro ho giusto finito di vedere Haikyuu da poco e ho in programma di comprarmi i fumetti della parte che non è stata ancora animata perché sono troppo curiosa ^^.
Ammetto che in questo universo la mia OTP del cuore è la Kagehina: Atsumu, perdonami, non l'ho apprezzato moltissimo come personaggio, ma sono certa che leggendo il manga avrò modo di rivalutarlo :)
In ogni caso la tua storia mi è piaciuta moltissimo *^*. Vado pazza per gli AU e l'atmosfera che hai creato in questo racconto mi ha fatta desiderare moltissimo di poter prendere anche io il mio computer, trovare un ostello sperduto e rimanerci fin quando ne ho voglia. C'è un clima di profonda pace, sebbene in realtà l'animo di entrambi i protagonisti sia inquieto e pieno di mostri, di belve. Ho amato il modo in cui a poco a poco si sono avvicinati (che diavolo ha fatto Tsumu per far arrabbiare tanto Samu? AHHAHAH, i loro bisticci nella serie mi facevano morire.) a partire da una situazione di partenza alquanto buffa, che poi è diventata occasione per entrambi di conoscersi davvero, conoscersi come mai era accaduto prima con altre persone, quasi fossero anime gemelle predestinate. Entrambi artisti col terrore di fallire e di finire fagocitati dal nulla (o dalla routine.)
Mi piace che il lato romantico/erotico rimanga un po' in sospeso, con un finale semi aperto che ci lascia appena intuire come proseguirà fra di loro, perché la cosa più importante è stata l'incontro fra le loro anime :)
Tenerissimo vedere anche come è cambiata la prospettiva del vecchio proprietario, con una chiusura a  specchio.

Insomma, grazie per la bella lettura :)
complimenti e in bocca al lupo ♥

Leila