Put your lips on me (and I can live underwater)
di My Pride

14/02/22, ore 21:50

IN FONDO AL MAAAAR IN FONDO AL MAAAAR!!!
Questo capitolo introduttivo è la bellezza di più di 3000 parole eppure sembra brevissimo, ne vorresti di più , che succede dopo??? Insomma! Ne vogliamo sapere di più!
Gli AU sono tosti. Devi non solo trasporre perfettamente i personaggi in un contesto assolutamente nuovo ma anche reggere il contesto e dargli spessore, non farlo sparire nel background perché poi ecco... Perde di senso, non è più divertente xD
Tu hai costruito benissimo il luogo "mare/spiaggia" (il Mar Nero dei cugini ottimo riferimento alle origini di Damian ehehhe), niente, io amo il mareeee djdhhddbdhd e loro sono riconoscibilissimi nonostante siano trasposti in un universo alternativo. Damian parte di una famiglia di tritoni che non vede di buon occhio gli umani è proprio lo specchio del Damian figlio della Testa del Demone... A questo punto mi aspetto qualcosa anche da Jon ehehehe
Niente, questo primo capitolo bellissimo e bellissimo anche il titolo 👀👀👀👀👀

27/10/21, ore 00:35

Arrivo in super ritardo, ma eccomi qui! Ho inserito la storia nelle seguite, così non mi perdo i pezzi successivi. Intanto, che bella AU! Hai dato al lettore dei buoni spunti per capire questo universo alternativo, soffermandoti anche sul rapporto che Damian ha con i suoi fratelli – che siano protettivi nei suoi confronti è una cosa proprio caruccia, ovviamente!

La caratterizzazione sia di Damian che di Jon mi è parsa ottima; ho apprezzato l’ingenuità di Jon, soprattutto nei momenti in cui fa i conti con ciò che prova nei confronti dell’altro.
C’è anche candore nei suoi pensieri quando si trova davanti alla nudità di Damian – che è un aspetto che mi è piaciuto molto perché alcuni fanwriters si dimenticano di star scrivendo di adolescenti, che sono un po’ “immaturi” a modo loro, quindi è un bel dettaglio 😊

Sono curiosa di vedere come prosegue e come Damian si comporterà con i Kent! E prendi pure punti bonus per aver usato Underwater di Mika come titolo hahaha.
A dover fare una piccola critica, ma è più un mio personale problema, è che l'impaginazione rende un po' la lettura faticosa, non essendoci spazi tra i paragrafi. Ma c'è la possibilità di aumentare la dimensione del testo, quindi aiuta certamente.

17/10/21, ore 23:24

Finalmente riesco a passare a recensire, mannaggia alla vita (?).
Grazie a te e a pochi altri ho iniziato ad amare Damian e Jon, già di mio amavo le Merman!AU, quindi la combo non posso che adorarla ♥
Damian e Jon sono due impiastri, ma noi li adoriamo anche per questo uwu
All'inizio, ti dirò, pensavo che sarebbe stato Jon il tritoncino, invece no è toccata a Damian e... ispira tantissimo, quindi va benissimo.
La domanda che mi pongo però è: Jon e famiglia sono esseri umani normali o comunque dotati di superpoteri di qualche tipo? Perché alla fine Jon chiama suo padre, ma non dice come lo fa. Potrebbe aver preso un cellulare, oppure averlo chiamato in modo semplice, perché tanto con il superudito lo avrebbe sentito comunque xD
Son curiosa di vedere come prosegue uwu
Bravissima come sempre cara ♥

14/10/21, ore 12:14

Ti ringrazio dal profondo del mio cuore.
Da quando ho letto l'estratto sul gruppo ho sentito il bisogno di leggerla tutta.
Il tuo stile di scrittura mi piace e mi cattura ogni volta che leggo un tuo pezzo.
Ho adorato ogni pezzo che hai postato per la Writember, mi hai riportato la voglia di scrivere qualcosa.
Poi finalmente ho trovato qualcuno che come me ama il fandom di Batsy. :) :)
Che dire della storia che Dami sirenetto è un amore, Johnno a prescindere è uno spruzzetto di sole che convincerebbe anche il più reticente a fidarsi di lui <3 <3;
Dei bros che dire... sono sempre loro, gelosi del loro fratellino e protettivi. Bruce è il solito Bruce non mi sarei aspettato nulla di più nulla di meno da lui. A suo modo è adorabile.
Anche l'ambiente mi piace, ben descritto e articolato nella giusta misura; ci fa entrare nell'intimità della scena.
Attendo con pazienza il prossimo capitolo, ti mando un abbraccio, e ti faccio ancora i complimenti per la stesura.
Alex _love
Ps. Grazie davvero per averla postata. Aderisco volentieri all' 8% del tempo pro- recensioni. anche io ho scritto una hurt sul fandom... ma nessuno mi ha considerato :( :(
mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo racconto.
A presto.
P.P.S. ho messo il racconto tra i preferiti, così non me lo perdo.

14/10/21, ore 08:50

Li amo. Li amo alla follia. E non lo dico perché sono i miei bambini e perché sto sclerando con te su di loro da tipo tre mesi e più ma perché proprio li adoro e questa Merman!AU è una perlina. Non mi dovrebbe essere permesso recensire perché non sono coerente e comincio a uggiolare come un cucciolo ma... Damian è palesemente cotto di Jonno, Jonno Spruzzetto di Sole Kent è palesemente innamorato di Damian C'ho la coda e non so cosa sia un pene Wayne. In sostanza sono due paraculi giganti. E li amo per questo.