Come Ghiaccio - Passione Segreta
di Daniela Arena

21/10/21, ore 10:07

hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole. Mi piace molto la trama, molto avvincente e al tempo stesso coinvolgente wow. bravissima, complimenti davvero !

14/10/21, ore 16:16

Ho trovato questa storia per caso e devo dire che questo primo capitolo è molto carino!
Mi è piaciuta tutta l'introduzione che hai fatto sulla vicenda Simons, purtroppo non è raro trovare nel marcio anche in chi professa l'eccellenza... per poi scoprire che era solo una facciata XD
E mi sono ritrovata anche nella protagonista, perché pure io come lei in questo senso sono ingenua, visto che penso sempre che le persone siano sostanzialmente buone e rimango sempre stupita quando mi rendo conto che non è così. Questo per dire che mi sono immedesimata molto! XD
Devo dire inoltre che nella prima parte del capitolo ho provato un sacco di ansia ahahah! Sei riuscita a trasmetterla benissimo, soffrendone anch'io ho capito benissimo cosa ha provato la protagonista, parola per parola! Insomma, capisco benissimo la paura di non farcela di fronte a un impegno importante, quando tutti credono in te tranne te stessa XD
Per quanto riguarda l'incontro col tipo misterioso... Non so, io l'ho trovato un po' inquietante ahahah XD Ha un che di viscido, diciamo che non mi sentirei sicura se dovessi rimanerci chiusa in ascensore, ecco. Il modo in cui si rivolge alla protagonista l'ho trovato un po' supponente e mi è sembrato quasi che si approfittasse del suo stato per farla sentire una cretina. Però ecco, alla fine sono pareri soggettivi, forse mi sento così proprio perché mi immedesimo tanto e mi ricorda delle volte dove altre persone si sono rivolte a me con un tono simile... Ora per fortuna le prenderei a ceffoni! XD

Per il resto scrivi bene, il capitolo è stato scorrevole e ha un buon ritmo! Se posso darti un consiglio forse ingrandirei un pochino il font, perché qui su EFP diventa difficile leggere righe che hanno tante parole ed è facile perdere il filo quando con l'occhio si va a capo. Spero si sia capito qualcosa lol

Intanto metto tra le seguite, son curiosa di vedere dove andrà a parare :D

A presto,
holls