Il Lupo ed il Mietitore
di ReikaDragneel94

26/01/22, ore 23:44

Mi piace moltissimo li ho trovati molto dolci e teneri alla fine l'ha spuntata Izuku sui figli ma non mi sembra gli dispiaccia complimenti bellissimo peccato sia arrivato alla fine grazie mille per la storia spero di rivederti presto ciao

17/01/22, ore 21:50

Sempre meglio molto molto carini gli anziani ci penseranno due volte prima di aprire bocca 😂

05/01/22, ore 23:02

Per me Katsuki cambierà idea molto presto se ne accorgerà di essersi innamorato di Izuku

17/12/21, ore 07:28

Non vedo l'ora di vedere chi cederà per primo io punto su Katsuki ma tutto può succedere sono entrambi cocciuti complimenti ciao

21/11/21, ore 20:25

Sicuramente verrà punito forse in qualche modo da farlo arrossire e vergognare chissà Izuku sembra molto fantasioso su certe cose staremo a vedere complimenti ciao

18/11/21, ore 05:46

Prevedo grossi guai in arrivo povero Katsuki ci si troverà in mezzo sono un tantino preoccupata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

11/11/21, ore 07:14

Quei due sono uno spasso si cercano si allontanano bisticciano si ricercano sembrano una coppia sposata li adoro complimenti ciao alla prossima

02/11/21, ore 05:12

Mi sa che dovrà sudare parecchio per scoprire cosa nasconde si vedrà complimenti ciao

24/10/21, ore 22:09

Non completamente non credo voglia perdere il gusto della sfida ma ci sarà da divertirsi complimenti ciao