Un tentativo coraggioso
di Farkas

14/05/23, ore 15:01

Storia veramente molto carina.
Non mi aspettavo un qualcosa di dedicato a Sam, personaggio carino ma secondo me un pochino anonimo, però mi ha fatto molto piacere.
Un saluto nerowolf

29/10/21, ore 20:30

Ciao, in realtà la storia l'avevo vista prima ma ero occupata con due progetti per Halloween, una fanfiction(di cui non riuscirò a finire i capitoli in tempo, palesemente) e un disegno.
Sam è un personaggio che non riesce a rimanermi in mente (ma ad onor del vero ho qualche problemino con tutto il cast della vendetta dell'isola e di pahkitew e con le serie corali da tredici episodi... e il bello è che vogliono pure rifarla sta cosa a quanto pare! Maledetti...) ma dopo Lightning (ho gusti strani) è il personaggio che ho trovato più divertente e in generale, per me è il più equilibrato del cast. Molto carino e pacioso, ma senza essere troppo smielato come altri personaggi positivi.
Anche io ho trovato molto curioso il suo approccio alla competizione e questo prologo che gli hai costruito mi è piaciuto anche come significato ed è molto adatto al nostro pacioso videogicatore.
Carini anche i riferimenti alle bionde e la prima impressione di Sam su di loro e buoni i dialoghi con l'amico e con il pezzo di sterco fumante.
Alla prossima e buone feste dei morti!

27/10/21, ore 20:04

Sono un nostalgico
Se qualcuno tira fuori un background sensato e piacevole da leggere, ecco che mi presento.

Ryuk: Gli alieni hanno comandato tutto!

Sam è un buon personaggio, non mi ha mai elettrizzato come i miei preferiti, ma non lo ignoro o lo schifo come tanti altri.
E no
Dawn e Scott non sono i miei preferiti.
L'avrò anche detto in passato, ma per la mia natura, per il mio fisico...ho sempre adorato Owen

Ryuk: È bene fare nuove esperienze

Si conosce gente nuova, si può dimostrare qualcosa agli altri e anche se le conquiste dovessero essere al minimo, almeno si è usciti dalla propria zona comfort.
Un qualcosa che ho apprezzato anche per Cameron: da ragazzino sfigato, fifone ha vinto ed è uscito dalla sua bolla.
Non so se continuerai con questo "format", ma potrebbe essere interessante leggere di altri background
A presto