Una galassia da baciare
di pokas

03/11/21, ore 11:15

Ciao, passo per ti dedico una recensione, incuriosita anche, perché credo di non aver letto niente di tuo.

All'insegna del romanticismo, quello dolce però, quello che non stanca mai una accanita romantica come la sottoscritta. Hai raccontato questo iddillio d'amore concentrandoti sul punto di vista maschile, del compagno di questa ragazza tanto tanto fortunata, oserei dire. L'ho adorato quest'uomo, che guarda la sua donna dormire, che ne loda e ne apprezza ogni singolo dettaglio per poi donarsi a lei nel risveglio. L'intimità raccontata a poi una delicatezza e una realtà uniche, da come descrivi poeticamente le cose senza mai scadere nel banale o peggio, nel volgare.
Mi piace molto il tuo stile, lo trovo elegante e al contempo semplie, senza mai eccedere con altisonanti paroloni o inutili giri di parole. L'ho apprezzata davvero tantissimo questa shot e mi ha fatta sospirare, perciò tanti complimenti davvero!

Tea.

31/10/21, ore 17:07

Niente, alla fine mi sono incuriosita e ho letto altro.
Qui hai uno stile ancora più diverso dalla storia che ho letto prima, mi piace il modo così personale con cui descrivi il mondo e lo fai tuo. Tutto filtra dalla tua esperienza e dai tuoi pensieri resi liquidi.
In particolare qui, nonostante la storia sia un brevissimo momento di intimità mattutino, non vi è alcuna volgarità ma solo un intenso accostarsi di emozioni e sensazioni. Mi piace.
Devo complimentarmi proprio. Ti inserirò tra i miei autori preferiti così che io posa eventualmente passare a leggere qualcos'altro di tuo. Questo modo semplice di vivere la narrazione mi piace.

A presto.
Da.

23/10/21, ore 16:48

Breve, ma veramente molto bella, direi trascinante. Dalle parole trasuda proprio la passione di quest'uomo verso la sua amata, una passione che è amore e devozione verso un corpo che forse non è molto accettato dalla compagna. Ma lui ama proprio quelle imperfezioni che a lei non piacciono come il neo e forse tutte quelle lentiggini. Carinissimo il modo con cui lui le paragona a una galassia di stelline. Un modo bellissimo di svegliarsi (anzi il modo migliore!). Alla fine lei cede e si fa trascinare via. E poi la piccola conversazione di dolci parole d'amore che si scambiano i protagonisti. Mi sono letteralmente sciolta! *^*