La mia identità!
di Maggiechan_75

28/07/22, ore 22:59

Ciao carissima mi sei mancata tanto,questa storia è bellissima e meravigliosa è in questo capitolo ti sei superata ,mi piace molto questo Ryo nuovo,speriamo che se gli torna la memoria non faccia passi indietro!!Bravissima come sempre grazie mille x la storia aspetto il prossimo capitolo ciao a presto 🥰🥰🥰

06/03/22, ore 15:07

Grazie carissima questo capitolo è meraviglioso,sei bravissima non vedo l’ora di leggere il prossimo grazie mille x tutto un abbraccio grande 🥰🥰❤️❤️

06/03/22, ore 12:34

Ciao, interessante anche questo capitolo. Mi raccomando non mollare la storia. Io.aspettto.

30/01/22, ore 17:56

Ciao, grazie per averci fatto conoscere questo personaggio. Lo meritava

24/01/22, ore 07:05

Ciao, ho letto il capitolo ma devo ammettere che questa volta non ho capito bene gli eventi. Kaory scappa da Ryo, lui le corre dietro. .... gli occhi azzurri , credo sia Mick.... saeko che gli punta la pistola ( non ho capito in quale momento questo accade).... sono certa che nel prossimo aggiornamento mi sarà tutto più chiaro.
Un saluto 👋

05/01/22, ore 22:55

Meraviglioso grazie mille un abbraccio 🥰❤️❤️

05/01/22, ore 17:30

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato la storia. La sto leggendo con molto interesse e devo dire che quest’ultimo capitolo mi ha emozionata, facendomi provare tutti i sentimenti che ha provato la povera Kaori..dalla speranza, alla delusione, alla paura. Grazie, al prossimo aggiornamento! 😉

05/01/22, ore 13:37

Che bello aver trovato un tuo aggiornamento!! Mi dispiace x kaory. Prova a mettersi alle spalle una situazione divenuta x lei insostenibile con l'uomo che ama, imparando se possibile , ad amare un altro uomo. Come al solito però il passato ci mette lo zampino e così soffre come un cane!
Quando e se Ryo ricorderà e lei che deciderà? Spero che il matrimonio non sia andato fino in fondo. Aspetto il prossimo aggiornamento

14/11/21, ore 12:42

Accidenti questa storia mi spaventa un po'. Non so pensare a cosa sia successo, ma l'anello che indossa Kaori mi spaventa. Spero che il prossimo aggiornamento sia previsto a breve perché DEVO sapere che diamine sta succedendo

21/10/21, ore 14:36

Mamma mia che inizio angosciante. Questa volta abbiamo il povero Ryo in una condizione di amnesia, non ricorda nulla, chi sia lui, chi sia Kaori, ricorda solamente le sensazioni che la mano di lei gli trasmette. Sono curiosa di sapere cosa sia successo a Ryo prima di entrare in coma, il perché Kaori stava per sposare un altro uomo..perché immagino che alla fine lei non lo abbia sposato..almeno spero! Avrei tante domande, ma l’unica cosa che posso fare è aspettare il prossimo aggiornamento. Alla prossima, ciao. 🤗

17/10/21, ore 12:39

Porca miseria.....poche righe ma piene di informazioni.... kaory che si sposa ( forse!)... Ryo che si dichiara.... Ryo che perde la memoria....
Questo merita....