Ragione e istinto.
di Giulls

20/07/13, ore 00:12

Ma a te piace proprio far morire le persone, eh?
Comunque, anche questa OS mi è piaciuta molto ed è la prima volta che leggo una storia in cui è Bella ad essere un vampiro ^^
I miei complimenti!!

31/08/11, ore 18:36

All'inizio credevo fosse soltanto uno scambio di personaggi. Mi spiego meglio: Edward nei panni di Bella, e lei nei panni di lui.
Ma, cavolo, sono tre one-shot che leggo, e tre one-shot che mi cogli così di sorpresa o.o
Davvero, io mi aspettavo una Bella meno.. fredda e distaccata da vampira, invece tende a proteggere Edward, perchè si vergogna di cosa è e di cosa ha fatto.
No, cioè, il fatto che mi fai morire Edward NOOOOOOOOOO ç_____ç
Gioia mia, io stavo fantasticando sul matrimonio, i vampiretti e tutto, e tu hai troncato tutto sul nascere.
E' la prima volta che leggo una storia dove alla fine l'istinto batte l'amore, ed è una cosa.. nuova. Ti stupisce quando pensi che tutto vada a gonfie vele, e non è da tutti, sai?
Beh, credo che tu abbia capito cosa pensi del tuo modo di scrivere circa.. tre storie fa, quindi non posso fare altro che congratularmi per quest'ennesima bellezza :)

Riy.

16/08/10, ore 12:40

mi sembrava di averla già letta infatti :D Devo averla letta a quel contest;) Però qui non ho lasciato commenti :D Beh davvero carina. Mi piace come scrivi ma questo lo sai già :D e poi di' la verità...ormai dissanguare i cullen è un piacere ahahah :)
Un bacione tagliatella!!

08/01/10, ore 18:43

no non capita tutti i giorni neanche a me...caspita è stato emozionante leggerla e alla fine moooolto triste ma, insomma non può mica sempre andargli tutto bene a loro!! o no???
baci ciauz

15/10/09, ore 18:36

Mamma mia, cosa posso dirti? Mi hai lasciata senza fiato. è una storia veramente sensazionale! è così originale, soprattutto perchè raccontata da un punto di vista assolutamente diverso dal solito. Peraltro scrivi benissimo. Dunque complimenti, hai una nuova affezionata lettrice.

04/09/09, ore 14:40

Cognatìììììì eh si è proprio vero non è da tutti i giorni leggere storie in cui Bella dissangua Edward però ammetto che mi sia piaciuta molto esattamente come tutte le altre tue storie anche se devo ammettere che mi manca un amore londinese quindi ti prego, ti scongiuro, ti supplico torna con un altra storia come quella magari con gli stessi personaggi, potresti scriverci un libro hihihih continua presto a postare altre storie bellissime...un bacione enorme...ti amo cognatì... p.s salutami quel matto di mio cognato Edward