Know Your Enemy
di pastelwriting

07/02/22, ore 23:22

A me è piaciuta molto. Mi piacerebbe leggere inseguito se vorrai scriverlo.
Nitta

18/10/21, ore 15:01

Dunque dunque dunque, cosa dire se non che HO ADORATO TUTTO QUANTO???
Innanzitutto, figurati per il supporto morale, sono qui apposta hahah e non c'è di che per l'idea, sono qua anche per questo <3
Passando invece alla recensione vera e propria, ripeto: ho adorato dall'inizio alla fine tutta la fic, davvero!
L'ho letta tutta d'un fiato ed è molto scorrevole, il tono che hai usato nella scrittura mi è piaciuto un sacco, sei riuscita a entrare nella mente di Taehyun così bene da riuscire a far capire appieno al lettore come si sentiva, sia nei confronti di Kai, che nei confronti di Beomgyu, quindi !! I miei complimenti!!!
Ci sono stati dei punti che mi hanno fatto spaccare dal ridere, in particolare l'immagine mentale di Yeonjun ring girl, non sapevo fosse qualcosa di cui avevo bisogno ma, soprattutto, ora come ora ho anche davvero bisogno che si realizzi nella realtà, che sia sotto forma di fanart, foto photoshoppata, o Yeonjun che prende e si veste da ring girl per Halloween, ho la mazzetta di soldi (del monopoly) pronta per corrompere qualcuno perché succeda!
Che ridere Beomgyu che scommette su Taehyun -- quindi meno male che alla fine Taehyun abbia vinto (per l'ennesima volta lol errore di Kai che gli ha involontariamente spoilerato le sue mosse hahahah).
Un'altra cosa che ho adorato e che allo stesso tempo mi ha fatto spaccare, sono stati i guantoni rossi per uno e blu per l'altro: so che sono i colori dei guantoni su Wii Sport ma, come tutti noi meglio sappiamo, il rosso e il blu in realtà sono i colori dell'unica ship che davvero conta qualcosa in questo mondo, ossia i RinHaru, e il parallelismo tra il nuoto in Free! e il pugilato in questa fic *chef's kiss* onestamente, ancora una volta lo sport è tutto una grande metafora all'essere gay, and we live for it!!!
Oh how the turned tables quando scopriamo che loro iniziano a uscire insieme grazie a Yeonjun, Beomgyu e Soobin, e che a Taehyun in qualche modo, Kai gli piaceva? Ma poi!!! Quando alla festa Taehyun dice a Kai «Ohh, vuoi davvero baciarmi cosí tanto.» HO URLATO??? Cioè lol mi avevi detto che ci sarebbe stata quella scena BUT HOLY SHIT PERCHÉ MI HA FATTO COMUNQUE URLARE E SPACCARE DAL RIDERE??? BELLISSIMO QUEL BACIO, B E L L I S S I M O!!! As someone once said, we love quei personaggi che si baciano, non ne parlano e poi fanno gli incazzati. Un po' clown tutti e due che non si parlano dopo essersi baciati: Kai perché si nasconde e aspetta che Taehyun vada a prenderlo di forza, e Taehyun che imbottiglia (si dice?) tutti i sentimenti che prova e decide di non parlare neanche con Beomgyu, che è là per aiutarlo!! Ma poi, quanto teatrale Taehyun ad andare e venire dalla palestra sbattendo porte e portoni solo perché un ragazzo carino l'ha ghostato? Dirò: mood lol.
Che caro Beomgyu che decide che Kai "non gli piace" solo perché Taehyun dice che a lui Kai non piace!! Volevo fargli pat pat sulla testa perché, come dice Taehyun, non è così che funziona lol, però in realtà per l'amicizia questo e altro quindi!!! Che caro!
Taehyun racconterà mai la verità a Beomgyu??
Kai e Taehyun che si vedono la sera prima del match comunque bellissimi, loro, Kai che batte per la prima volta Taehyun, e Taehyun che semplicemente prende e bacia Kai, senza pensarci. Once again, bellissimi loro e bellissimo il loro bacio, anche questo mi è davvero piaciuto un sacco!! E meno male che hanno parlato del loro primo bacio!! As they should have!!! We love to see la comunicazione tra due personaggi, meglio tardi che mai! **Guardando intensamente i miei personaggi che si baciano e poi non si parlano…**
Il finale mi è piaciuto un sacco, perché questa parte di trama si è conclusa, certo, ma allo stesso tempo è vero, sono solo all'inizio quindi bellissimo!!
Si capisce che tutta questa storia mi è davvero piaciuta un sacco?
Perché sono felice di ripeterlo, mi è davvero piaciuta un sacco, ed è una delle mie cose preferite di quello che ho letto di tuo, che siano fic qui su EFP, fic sui nostri oc che non hanno mai visto la luce del giorno ma che vivono nel nostro drive condiviso, nella chat di whatsapp e nei file di Git, oppure il capitolo 5 che ora è diventato 7 di Dimitri di 2161!!
Quindi, ti faccio davvero i miei complimenti per la fic e perché da 700 parole che ti eri prefissata di scrivere ne hai tirate fuori 12200!! Cioè sti cazzi, complimenti davvero!!
La chiudo qui, perché questa recensione è diventata spropositatamente lunga, ma can't wait di leggere qualcos'altro di tuo! ^^