AKA Super Dandy
di MusicAddicted

26/11/21, ore 11:27

Ma ciao caraaa *-*
È passato un po' dall'ultima volta in cui ho letto qualcosa di tuo e mi era proprio mancato leggere dei tuoi Jessica e Killgrave!
Ipotesi davvero super interessante quella di poter ripristinare i ricordi di qualcuno, è un uso diverso dal solito dei poteri di Killgrave e può essere usato a fin di bene, dopotutto lui adesso sta rigando dritto 👀
Quando c'è Trish di mezzo le battutine sull'essere una coppia non mancano mai e io l'adoro per questo perché ha ragione da vendere, solo che Jessica finge di non vedere la realtà dei fatti!
L'esperimento va a buon fine e credo che Killgrave non si aspettasse di certo che far ricordare qualcosa avennuto in adolescenza potesse far scattare in Trish la voglia di vendicarsi, forse dovrebbe fare più attenzione ai ricordi che fa riemergere ahahah
La vendetta di Trish si può definire proprio una vendetta con stile, con la tutina che Jessica preferirebbe veder prendere fuoco o disintegrarsi piuttosto che doverla indossare, se poi ci aggiungiamo il fatto che Killgrave la vede conciata in quel modo direi proprio che Trish ha colto nel segno con questa vendetta.
Super Dandy potrebbe essere il super eroe più chic che New York abbia mai visto, roba da far invidia a qualunque Avenger con le loro tutine colorate o armature, e ha anche ragione riguardo al fatto che con il suo potere non ha bisogno di correre, saltare o fare acrobazie suicide xD
È stata una lettura davvero divertente e io adoro tutti questi missing moment tra un capitolo e l'altro, ci stanno proprio bene!
A presto cara ❤️

25/11/21, ore 17:28

Ciao carissima! 🤗🥰🥰
Eccomi questa volta in quest’altra one shot (ho seguito le tue direttive e quanto ho fatto bene!) pre- viaggio in aeroporto 👀 Sbaglio o nell’ultima storia Trish non si ricordava ancora questa vecchia confessione di Jessica?
Comunque mi è piaciuta davvero tanto! 🥰 Questi due sono sempre più un duo molto affiatato e mi piace tanto che in questa parte hai voluto marcare più di una volta una loro futura collaborazione, i due futuri superiori, parlando addirittura di costumi! Che amore Kevin quando la vede travestita!!! (Il costume lo hai inventato tu o… è tipo nei fumetti? Serie Tv? Perdona la mia ignoranza 😅) Ho adorato tantissimo questa “nuova” amicizia/spalleggiamento tra Trish e Killy! Uniti dai propri interessi lol Trish farla pagare a Jess e Kevin che non può dire di no ad una possibilità di conoscere più parti di Jessica. Chissà perché Kevin ha fatto ricordare anche l’aneddoto del segreto di Jessica a Trish? È stato un pochino str*nzo lol nei confronti della sua Jessica, ma per fortuna non se l’è presa così tanto…forse perché sapeva che doveva essere affrontata prima o poi la questione… e lui l’ha fatto per il bene di lei :”) non lo so- pensieri miei lol
Ormai sguazzi assai bene in questo universo che ti sei inventata e… meno male che l’hai creato! È stupendo! Dai, dai! Che sono sempre più vicina al loro avvicinamento ufficiale e decisivo! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Un abbraccio,

jomonet

03/11/21, ore 22:47

Eccomi finalmente qui, cara!!!
Super Dandy davvero, il nostro Kevin! 
All'inizio il suo voler testare i poteri sulla memoria mi hanno parecchio incuriosito, devo dire, tanto da allontanarmi un po' dal prompt.
(ma sai quanto potresti scrivere con questa nuova idea? Oddio ti vedo già scribacchiare parole e parole di os con avvenimenti più o meno approvati da Jess… Scusami, sto divagando)
Però mi è piaciuto davvero tanto. E anche il fatto che lui abbia fatto ricordare a Trish della 'scappatella' di JEss con Alan, quando erano usciti insieme, mi ha fatto sorridere, ricordando quanto può essere 'monello' lui. 
(anche Trish che li reputa inseparabili e aspetta le partecipazioni, però, è stata una bella mossa: mi piace quando JEss tenta di negare l'evidenza. Ah ah ah!!!)
La vendetta della sorella, mi ha incuriosito (ho guardato la foto, stavolta  ) e la tutina effettivamente doveva essere una gran punizione per JEss, senza considerare il fatto che doveva farsi vedere da Kevin (che ha comunque apprezzato tantissimo anche la parrucca!) e subire anche lo scambio di foto.
(La sua battuta sui 'fottuti amichetti del cuore' mi ha fatto tantissimo ridere, Jessica è sboccata e rustica e mi piace sempre di più. Con il Dandy inglese, così forbito nel parlare e nell'atteggiarsi – e nel muoversi! Lui non suda!!! Ah ah ah- fanno proprio una bella coppia!)
Quando poi lui ha iniziato a elencare i suoi vestiti (unico supereroe con un completo, ma in fin dei conti ha ragione, no? Deve distinguersi) con le varie sfumature, io me li sono immaginata molto bene. E anche la faccia di JEss quando gli comunica qual è quello che lei preferisce.
Bella bella, cara. E, come al solito, divertentissima.
Mo
Ps. Io preferisco il gessato, per Mister Dandy, ma effettivamente fa un po' 'Joker' 