Part Time Partners
di Kim WinterNight

18/01/22, ore 16:40

Ciao Kim. Mi fa piacere tornare a leggere una storia dove è presente una collaborazione e tutto questo arricchisce il tutto. Poi commento anche le storie di Sakkiku e sono stata lieta di leggere questa storia che avete scritto insieme, dove hai scritto nelle note che vi siete divertite e questo é fondamentale. Il vostro diverso modo di scrivere si è fuso bene come l'interagire dei vostri personaggi. Una bella prova di scrittura. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/01/2022 - 04:41 pm)

20/10/21, ore 11:56

PFFFFFFFFFFF AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
LODE A VOI CHE AVETE DECISO DI UNIRE I VOSTRI PERSONAGGI!
Direi che Becky e Ben sono proprio il connubio perfetto, come gli opposti che si attraggono! Lei che farfuglia con gli zuccherini della ciambella mi ha spezzato, ma quando è arrivato Ben e si è ficcato quasi tutta la ciambella in bocca sono letteralmente esplosa AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH Eh sì, sarà una giornata di pattuglia mooooooooolto lunga!
ODDIO BECKY CHE SE LA PRENDE CON LA VECCHIETTA CHE È LENTA AD ATTRAVERSARE AHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHA Cioè, praticamente sono io in versione poliziotta, perché se c'è una cosa che non sopporto sono proprio le persone anziane che aspettano all'ultimo secondo a buttarsi in mezzo alla strada, come se meditassero il suicidio, poi ti guardano male perché sei stata costretta a frenare bruscamente e se la prendono pure comoda ad attraversare. E per di più, l'umore di Becky non è certo aiutato dalla presenza di Ben, che a quanto pare riesce a turbarla solo con la sua presenza AHAHAHHAHAHHAHAHAHA
Nella parte centrale della storia confesso di essermi un po' persa, forse perché non seguo le storie di Sakkaku e quindi non sapevo chi fossero i due gemelli che hanno fatto la falsa chiamata al 911 per i biglietti della corsa in moto, ma nonostante tutto mi è piaciuto molto il modo in cui Ben ha reagito: prima si lamenta che si tratta di un reato in quanto i due gli hanno fatto perdere tempo nel caso fosse successo qualcosa di veramente grave; poi, siccome non è quello il caso, si lamenta perché non ha più niente con cui fare colazione AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA soffre anche lui di calo di zuccheri come Terry??? XD
E Becky che continua a lamentarsi che non vorrebbe correre e invece è costretta a farlo più volte nel corso della giornata??? AHAHHAAHAHAHAH
Immaginavo anche che mal sopportasse i bambini, considerato il suo carattere, ma ovviamente non per questo desidera che venga loro fatto del male, e quindi ecco i due partner all'inseguimento del presunto molestatore che poi si rivela essere il padre della bimba. Hanno fatto benissimo, comunque, il suo comportamento era a dir poco sospetto! E qui mi viene da fare una considerazione che con la storia c'entra poco, ma mi ha fatto riflettere: quando io andavo alle scuole elementari, i genitori ti venivano a prendere solo nei primi due anni, poi si tornava tutti a casa a piedi, senza che nessuno venisse a vedere dov'eri o meno. La maestra, quando suonava la campanella, ti faceva uscire dalla classe e chi si era visto si era visto. Ora, quando vado a prendere mio figlio che è in quarta elementare, se la maestra non vede il genitore/parente che lo è venuto a prendere non lo fa manco uscire dalla classe, perché ha la responsabilità del bambino. Quindi mi chiedo? Eravamo insulsi noi da piccoli che ci lasciavano allo sbaraglio, oppure era meglio perché ci si responsabilizzava prima? A voi l'ardua sentenza XD.
E, infine, a lei tocca pure fare rapporto e si becca la ramanzina del capo AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA. Ma in fondo la giornata è andata abbastanza bene, e commenti dei partneri a parte, direi che se la sono cavata alla grande!
Ora, io conosco abbastanza il tuo stile, e credo di aver riconosciuto le parti che hai scritto tu; comunque avete lavorato molto bene insieme e il risultato è una buona amalgama fra i due stirli! Spero proprio che questi due poliziotti possano collaborare ancora!
Complimenti davvero a tutte e due: OTTIMO LAVORO!