Angoli
di RoseRiver

05/04/22, ore 22:46

Secondo me questa scena sarebbe potuta tranquillamente comparire nella storia madre, anche se devo dire che mi piacciono molto questi capitoli a parte che svelano segreti nei segreti...quindi, ora che ci rifletto meglio, hai fatto bene a metterla qui.
Non si sa mai cosa si troverà in Angoli: è come scartare l'uovo di Pasqua.
Hai visto come sono coerente?! Impressionante.
Comunque io sono profondamente appagat* da entrambi i capitoli. Blaise e Ginny belli da impazzire!

09/03/22, ore 18:26

Eccomi qui! Quanto ti sono devot*? Quanto?!
Inizio con il dire che l'inizio del capitolo mi ha molto colpit*: coinvolgente vedere come gli insegnamenti della madre abbiamo forzato Blaise a divenire il ragazzo che conosciamo; doloroso entrare nel merito del tentato suicidio di Draco e molto bello sapere che quando entrambi erano in ginocchio solo il sangue freddo della tua Daphne (che amo alla follia) sia riuscito a sollevarli entrambi.
L'intreccio sentimentale, basato su bugie, paure, sotterfugi e piccole vendette che si ritorcono contro i loro stessi creatori è appassionante.
Io personalmente vorrei stravolgere tutto e vedere Blaise con Ginny e soprattutto Daphne con Harry, perché sarebbero veramente una coppia esplosiva! Non mi è mai capitato di leggere di questa coppia, ma dovrò recuperare. Se non dovessi trovare nulla posso commissionarti una storia su misura su di loro?!
Un finale amaro, come amara è la loro paralizzante paura.
Che dire? Adoro questa storia, adoro Spigoli e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perché ci hai lasciato sull'orlo del precipizio in balia della tempesta!

07/12/21, ore 16:40

Sono dal gommista….in attesa che mi montino le gomme da neve. Credo di aver detto tutto…😳.
Aspetto il regalo di Natale… me lo merito!!!
Bravissima come sempre!
Secondo me sarebbe stato benissimo nel capitolo ufficiale. A presto!

07/12/21, ore 15:43

bello, bello, bello!
ti confesso di essere un po' dispiaciuta che questo capitolo non faccia parte della storia originale perché è stupendo! L'ho letteralmente adorato! Non vedo l'ora di leggerne altri!
Un bacione e a prestissimo spero!!
Piglet

19/10/21, ore 22:40

Clap! Clap! Clap! Dio, quanto mi è mancato il tuo modo di scrivere in questo mese e mezzo! Tutti i giorni a verificare se ci fossero aggiornamenti e adesso mi ritrovo questa piccola perla. Mi sembrava di vivere alternativamente la sorpresa di Daphne e la rabbia di Harry nel provare quello che stava provando. La tua capacità di far immedesimare il lettore nei personaggi è veramente esaltante. Ti devo fare davvero i miei complimenti. Ricomincio ad aspettare.

Ti segnalo due piccole sviste:
---sentenziò, strattonando appena il lembo superiore della sua camicia in cotone e facendo altare ben due bottoni-- Manca una "S"

--Fu il turno di Harry Potter di prendersi un istante per ammirare la ragazza: lasciò indugiare lo sguardo sulle spalle ampie della ragazza...-- La parola ragazza viene ripetuta: meglio trovare un altro termine.