Nascosti in piena vista
di hapworth

20/10/21, ore 09:19

Io che aspettavo una tua OiKage con la stessa trepidazione di quando si aspetta il sole dopo giorni di pioggia (nel mio caso più preciso: il freddo dopo le sofferenze estive, ma dettagli).
Hai reso molto bene l'idea, trattando in modo plausibile e a mio dire corretto sia la psicologia di Kageyama che quella di Oikawa, seppur quest'ultima risulti un po' meno approfondita nel complesso di tutta la flashfic.
Sono proprio carini e mi piace davvero molto come hai trattato il prompt, questo desiderio primordiale di Kageyama di "marchiare il territorio" che è certamente aggravato dal modo in cui Oikawa si comporta nei suoi confronti quando sono in pubblico. Vuole, giustamente, reclamare la sua posizione. Per me l'OiKage ha sempre questa componente di "lotta per la supremazia" anche nella vita privata, in parte perché sono due cretini, in parte perché hanno entrambi dei punti di forza caratteriali molto marcati. La differenza sta proprio nel modo di agire dei due, dove Tobio è sicuramente ben più discreto del senpai.
Io ti ringrazio per la piacevolissima lettura, peccato solo sia così breve! qwq
(Recensione modificata il 20/10/2021 - 09:19 am)