money dropping on my ass tonight
di bathtubreadings

30/01/22, ore 00:32

Povero Han! Mi piace il ruolo di Hyunjin. Si è preso gioco di Han, ma lo hai reso un personaggio affascinante.
Nitta

21/01/22, ore 14:00

Sulla tua scrittura ti ho già detto, in privato, quindi non mi soffermerò.
Di base, se sto tornando su tutte le tue one-shot é perché l'apprezzo.
Non mi viene per niente difficile immaginare Hyunjin principe evaso dalla sua galassia (perché, pronto? É tipo etereo).
Poi anche il suo carattere, Hyunjin é sassy e salty da morire, il suo atteggiamento nei confronti di tutti é completamente IC ed ho adorato.
Venendo a Jisung... che carino!!!
Mi é dispiaciuto un sacco eh, per come sia stato trattato dalla nostra drama queen Hyunjin, ma io lo so - lo so - che in fondo, in fondo, pure a lui é piaciuto e lo ha detto stesso lui, d'altronde... "Male non avrebbe dovuto fare".
Il contesto seppure solo abbozzato é molto chiaro, e non nego mi piacerebbe leggere di più a riguardo.
Chris nei panni di capitano, meglio che non dico cosa mi ha suscitato ahahahah
Ci leggiamo alla prossima recensione 🤍

21/10/21, ore 14:22

Il modo in cui ho ADORATO rilegegre questa one shot riadattata per gli skz!!
Ovviamente quella originale sempre nel cuore, but !!! No davvero questa versione mi è piaciuta un sacco, il modo in cui il pov è in character per Hyunjin poi!! Lo vedo proprio, dai video/shorts/funny moments che vedo su youtube lui sembra proprio sassy in questo modo, quindi non ho avuto problemi a immaginarlo in questo contesto!
Povero Jisung tho, è così carino lui, mi è dispiaciuto un sacco vederlo così preso in giro da Hyunjin, ma è stato anche estremamente esilarante, scusa Jisung. Poi insomma, se deciderai di sviluppare la storia e farla più lunga chissà, Jisung potrebbe sempre tornare/non andare via proprio, quindi aspettiamo sia un suo character development, sia uno sviluppo nel suo rapporto con Hyunjin magari?? Non lo so, sto andando di viaggi mentali, sono curiosa perché la loro dinamica mi piace un sacco lol.
Tra l'altro, come già sai, il modo in cui è scritta la one shot mi piace un sacco! Facile immaginare l'ansia di Hyunjin in mezzo a persone che potrebbero riconoscerlo in qualsiasi momento, ma non hai resto la cosa per nulla pesante, anzi, le sue uscite sottoforma di pensieri mi hanno fatto spaccare dal ridere. Ma poi !!!! Ho urlato, l'associazione della nave da crociera JYP ad una vasca di squali e gabbia di leoni fa sempllcemente ridere (ma anche riflettere, per così dire).
Well then, come ho già detto ho adorato e continuerò a rileggerla periodicamente come già faccio con la versione originale! Ancora complimenti!! ^3^