Baji x Chifuyu -Another Bloody Halloween [Tokyo Revengers]
di Stella Dark Star

02/09/22, ore 16:51

Helloooo,
Sono stra in ritardo, chiedo venia, ma a mia discolpa posso dire che da telefono non mi fa più recensire.
Comunque complimenti, storia molto bella, l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è stata la Takemikey alla fine, non tanto perché non li shippo (chiedo venia a tutti i fan di questa coppia), ma più che altro mi è sembrata messa un po' così, giusto per metterla.
Però per il resto veramente cute, la terrò come storia comfy (la sorellina alla fine mi ha fatto aweggiare più di qualsiasi altra cosa).
Continua a scrivere perchè sei veramente brava, complimenti. E scusa ancora il ritardo :')

30/07/22, ore 02:06

Finita la storia. Mi è piaciuta davvero molto, complimenti! Se scriverai un giorno qualcosa sempre su Baji e Chifuyu sarò felice di leggerlo.
Alla prossima
Nikita

28/07/22, ore 15:09

Ho iniziato a leggere questa storia e mi sembra molto interessante. Solo una cosa mi ha lasciata così: perché ci si riferisce a Takuya con appellativi femminili come "moglie" o "mamma"?
A parte questo la continuerò perché mi ispira molto.
Alla prossima
Nikita

17/01/22, ore 00:58

Ciao, sono in ritardo sorry
Bel capitolo complimenti, ora sono super curiosa di come andrà, non vedo l'ora che esca il prossimo e soprattutto voglio le reazioni di Baji e Chifuyu quando scoprono della gravidanza pls ne ho bisogno per andare avanti nella vita
E niente, continua così mi sta piacendo un sacco sta storia
Bye bye, al prossimo capitolo 🙃

08/12/21, ore 19:29

Parto col dire che ero un po' diffidente prima di iniziare questa storia per via del Mpreg, BUT diamine è bella proprio. Vedendo i capitoli lunghi pensavo mi ci sarebbe voluta una vita a leggerli, invece scrivi in modo molto scorrevole e la trama mi ha preso un sacco, complimenti. E niente, ora sono qui che aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Bye bye, al prossimo capitolo 🙃